Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 10:29
perche kolarov se lo conossci bene lo eviti o quanto meno ci spendi nn piu di tre milioni coi limiti che ha e nn mi soprende affatto che se lo contentano per soldoni
tre milioni? E che vale mezzo CIGARINI?????
Molto, molto meno!
:lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 10:29
il serbo e' un calciatore che in fase difensiva e' da film horror e in fase offensiva i suoi 4 gol a stagione ci costano quanto segue: tentativi da ogni dove totalmente privi di logica. direi che per ogni gol il costo e' di una ventina di tiri alle stelle da posizioni impensabili.
in fase di appoggio il serbo abusa del mega lancione e qui trascuro dei suoi numerosissimi fallacci inutili dove l avversario nn puo' esser pericoloso mai.

Io credo che la verità sia nel mezzo.
Kolarov è un buon giocatore con moltissimi margini di miglioramento.
Per me non è ancora pronto per squadre come Inter e Real dove non ti puoi permettere di sbagliare nulla o sei subito fuori.
Però non è nemmeno un giocatore scarso e potenzialmente può diventare davvero un bel giocatore..

Per me è assurdo che lui voglia andare via dalla Lazio, perchè paradossalmente è la squadra ideale per lui in questo momento.
Che uno come lui desideri andarsene già dal prossimo anno è il segno della tristezza della condizione in cui versa la Lazio attuale.

A 10 milioni, comunque, sarebbe venduto più che bene.
Oltre benissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 10:08
santon e' un giocatore mediocre , certamente kolarov e' migliore ,ma il serbo e' un giocatore molto sopravvalutato,scarso dietro, presuntoso in avanti. se ci faccaimo piu di uan decina di mln e' un affarone cederlo.a meno ovviamente me lo tengo.
Santon mediocre?non lo conosci proprio...io l'ho visto diverse volte anche con le giovanili e posso assicurarti che ha grandissimo talento, distanze chilometriche rispetto a Faraoni...

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
A zaradona, non vedo l'ora di cambiarli i miei post e per farlo vedo una sola via d'uscita, che forse anche tu conosci

sono 6 anni... dici, eppure in 6 anni abbiamo giocato una CL una EL vinto una coppa italia e una supercoppa italiana.

Al massimo direi sono 2/3 anni che la situazione è in stallo.

Ma forse a criticà tanto pè criticà si perde di lucidità... oppure tu non hai gioito per le nostre (poche) vittorie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2010, 10:28
Io ridevo per un semplice motivo, si dava come chiuso l'accordo

tutto qui sta il nocciolo.

Il giorno che e' uscito questo nome come acquisto fatto , ha parlato TARE e non lo ha confermato ,seppur ha detto che qualcosa c'era.

Quindi CHI lo dava per chiuso , se chiuso non era ?

e perchè ? ma qui abbiamo gia' la risposta....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 10:34
Stavolta non mi trovi daccordo.

Kolarov per tecnica , fisico , testa puo' solo migliorare in un contesto "organizzato" come Madrid o  Milano , in mezzo a calciatori di piu' alto spessore.
Che provi a togliere il pallone dal dischetto a Ronaldo  o Milito , trova compagni pronti a prenderlo a calci in culo e dirigenti pronti anche a multarlo. Vedi se cresce..

Ha tutto , e per me 15 milioni non sono neanche tanto giusti.
discordia legittimissima,ma giocare in grandi squadre non e' garanzia di miglioramento , si puo' persino regredire, comunque il serbo in questi anni e' cresiucto poco e ormai e un giocatore fatto. e' questo e la disciplina nn sa cosa sia. istintitivo come ogni talento slavo e presuntuoso. forse solo a centrocampo puo' avere una carriera diversa e di prospettiva ,ma sono pronto  scommettere che ovunque vada sara' un fallimento rispetto al prezzo pagaato che ovviamente spero il piu alto possibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La cosa buffa è che tutti dicono che Riise è forte, ma secondo me a Kolarov gli pulisce le scarpe. Ho letto di gente che vorrebbe Del Nero al suo posto!!
Veramente noi Laziali siamo una specie a parte, si passa dall'aspettare i Makinwa o i Meghni o a credere nell'utilità di Inzaghi, a sputare in faccia a Kolarov e Zàrate!
EOT

Spero solo che con i soldi di Kolarov prendiamo un giovane di belle speranze,  come era Kolarov, per quanto riguarda il trequartista, prima concentriamoci sui centrali di c.campo, vorrei evitare di rivedere Baronio zampettare sul campo, poi se resta qualcosa, ci si può pensare.

Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A zaradona, non vedo l'ora di cambiarli i miei post e per farlo vedo una sola via d'uscita, che forse anche tu conosci

quando farai l'OPA avvertice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

questo topic (e non solo) è deleterio. esaspera gli animi.

la Lazio sappiamo come "fà" il mercato. perchè fare torto alla nostra intelligenza e correre istericamente dietro le notizie e notiziuncole magari non perdendo mai l'occasione per rinsaldare le proprie convinzioni pro o contro lotito??

tanto abbiamo capito:

1)  la Lazio è questo.
2) a chi piace non saranno quelli a cui non piace che faranno cambiare idea.
3) a chi non piace non saranno quelli a cui piace che faranno cambiare idea.

arrendiamoci. e trasferimose tutti su friends! giriamo in tondo da almeno 3 anni.
ma non vi è venuto il mal di testa?? :twisted:

ve lo dico perchè in qualche modo i voglio bene Compagni.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2010, 10:37
Santon mediocre?non lo conosci proprio...io l'ho visto diverse volte anche con le giovanili e posso assicurarti che ha grandissimo talento, distanze chilometriche rispetto a Faraoni...
sono anni chce nn mi faccio piu impressionare da cio' che si vede nelle giovanili. ci sono sfilze di giocatori,anche nostri, che erano fenomeni tra i primavera e han fatto carriere mediocrissime tra i pro.
quanto a santon, ribadisco che secondo me e' un altro sopravvalutato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 10:43
sono anni chce nn mi faccio piu impressionare da cio' che si vede nelle giovanili. ci sono sfilze di giocatori,anche nostri, che erano fenomeni tra i primavera e han fatto carriere mediocrissime tra i pro.

riguardo alle giovanili hai ragione, citofonare Franceschini...però secondo me su Santon no, un '91 che ha giocato 28 partite in un Inter allenata da Mourinho non può essere tutto questo bluff!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
niente vetrina Mondiale per le petit zizou

:(

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AlonZo il 25 Mag 2010, 10:04
Mihajlovic va alla florentia
Guarda Mihailovich e' andato a Madrid  (con 2 figli)  a vedere la finale Iinter -- Bayern,
quindi ha proseguito per  Lisbona sempre con gli stessi figli per la sera di addio
di Coinceicao ..... e adesso si appresta di prendere le redini dell'Inter perche' lo
vuole Moratti che lo giudica un persona intelligente e quindi un buon allenatore ....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Kim Gordon il 25 Mag 2010, 10:42
metaforum.

questo topic (e non solo) è deleterio. esaspera gli animi.

la Lazio sappiamo come "fà" il mercato. perchè fare torto alla nostra intelligenza e correre istericamente dietro le notizie e notiziuncole magari non perdendo mai l'occasione per rinsaldare le proprie convinzioni pro o contro lotito??

tanto abbiamo capito:

1)  la Lazio è questo.
2) a chi piace non saranno quelli a cui non piace che faranno cambiare idea.
3) a chi non piace non saranno quelli a cui piace che faranno cambiare idea.

arrendiamoci. e trasferimose tutti su friends! giriamo in tondo da almeno 3 anni.
ma non vi è venuto il mal di testa?? :twisted:

ve lo dico perchè in qualche modo i voglio bene Compagni.

Davvero oh..

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Absaroke il 25 Mag 2010, 10:59
Guarda Mihailovich e' andato a Madrid  (con 2 figli)  a vedere la finale Iinter -- Bayern,
quindi ha proseguito per  Lisbona sempre con gli stessi figli per la sera di addio
di Coinceicao ..... e adesso si appresta di prendere le redini dell'Inter perche' lo
vuole Moratti che lo giudica un persona intelligente e quindi un buon allenatore ....

vedremo. Per me all'inter alla fine ci finisce Capello.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Volesse Iddio.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 10:43
anzi citi franceschini che tra i tanti ha fatto tanta a e con buoni profitti. se ci ricordiamo di quel che si diceva di de cesare, annuzzi delgado ecc ecc...ci vien da ridere
quanto a santon potrei dire che tanto ha giocato per poi esser messo in tribuna un anno. quando giocava comunque faticavvo a capire perche si considerasse il nuovo maldini,bah

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
A parte tutte le voci che lasciano in tempo che trovano vorrei dire la mia su Kolarov.

Ottimo giocatore con buoni margini di miglioramento, ma non determinante per la squadra.

Fra un Kolarov demotivato, come per buona parte di questa disgraziata stagione, ed un capuano od un antonelli od un pasqual volgiosi di mettersi in mostra mi prendo tutta la vita quest'ultimi, considerando anche il plusvalore economico che si potrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Santon è stato operato e ha perso gli ultimi due mesi, nei primi mesi infortunato...comunque vedremo chi avrà ragione negli anni

kingcross

*
Lazionetter
* 35
A quanto pare l'agente di Boghossian sarebbe in europa.. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209099

Discussione precedente - Discussione successiva