Lotito VS De Laurentiis: Fight!

Aperto da Wire, 31 Mar 2011, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2011, 12:22
io so che per esempio Lotito e' il secondo presidente piu' vincente della storia della LAZIO 111 anni...
o il terzo se vogliamo considerare lo scudetto (e la retrocessione) di Lenzini piu' importanti si coppa italia e supercoppa a pechino...

Te pare poco?
lotito non paga i tifosi,e allor vai col coro:"lotito pdm!"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2011, 12:22
io so che per esempio Lotito e' il secondo presidente piu' vincente della storia della LAZIO 111 anni...
o il terzo se vogliamo considerare lo scudetto (e la retrocessione) di Lenzini piu' importanti si coppa italia e supercoppa a pechino...

Te pare poco?

OT
lo scudetto del 74 è stato mille volte piu' importante della coppa italia e della supercoppa di pechino.
non scherziamo
EOT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2011, 12:51
OT
lo scudetto del 74 è stato mille volte piu' importante della coppa italia e della supercoppa di pechino.
non scherziamo
EOT

west... IO lo so benissimo.. l'ho capito subito. Tu chiudi i rubinetti? io ti contesto. Quel che non ho mai capito e' tutta la gente che gli va dietro...

kelly... si si hai ragione come importanza. 3° presidente piu' vincente della storia... su quanti? 30?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: westman il 01 Apr 2011, 12:40

Chi pagava i tifosi ?
E chi erano i tifosi che prendevano soldi (possibilmente nomi e cognomi,sai anche io sono tifoso e me so rotto il caxxo de sti slogan !!!) ?
In quale sentenza si evince tutto ciò ?
Attendo fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io non ho mai preso una lira da nessun presidente della LAZIO , sarebbe il caso di smetterla una volta per tutte di dire che coloro che sono contro l'attuale presidente sono solo mentalizzati della curva nord che urlano lpdm.
ci sono molte altre persone che vanno allo stadio in altri settori che non hanno niente da spartire con la curva e sono comunque non contenti dell'operato di lotito

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gregor il 01 Apr 2011, 13:24
Chi pagava i tifosi ?
E chi erano i tifosi che prendevano soldi (possibilmente nomi e cognomi,sai anche io sono tifoso e me so rotto il caxxo de sti slogan !!!) ?

non e' uno slogan, e' un fatto acclarato: vedi la testimonianza di Elisabetta Cragnotti al processo contro i famosi 4 @#?^&%$, per i nomi puoi cominciare proprio da quelli...

si parlava di 25mila euro (o 25 milioni, non ricordo) a coreografia, centinaia di biglietti gratis (poi rivenduti intascandosi il ricavato), 'facilitazioni' per le trasferte etc etc

Lotito ha eliminato le sovvenzioni ed e' partita la 'contestazione': pero' c'e' ancora gente che, pur di non sentire e/o leggere, continua a tenere la testa bella nascosta sotto la sabbia...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
daje!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ZanoniBC il 01 Apr 2011, 13:45
non e' uno slogan, e' un fatto acclarato: vedi la testimonianza di Elisabetta Cragnotti al processo contro i famosi 4 @#?^&%$, per i nomi puoi cominciare proprio da quelli...

si parlava di 25mila euro (o 25 milioni, non ricordo) a coreografia, centinaia di biglietti gratis (poi rivenduti intascandosi il ricavato), 'facilitazioni' per le trasferte etc etc

Lotito ha eliminato le sovvenzioni ed e' partita la 'contestazione': pero' c'e' ancora gente che, pur di non sentire e/o leggere, continua a tenere la testa bella nascosta sotto la sabbia...

c'è anche la questione merchandising, che non è di secondo piano.

c'è bisogno che citi le intercettazioni a riguardo, oppure ci evitiamo questo ulteriore travaso di bile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: intruppone23 il 01 Apr 2011, 14:03
c'è bisogno che citi le intercettazioni a riguardo, oppure ci evitiamo questo ulteriore travaso di bile?

cita, cita: magari per qualcuno puo' esserci l'illuminazione...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ZanoniBC il 01 Apr 2011, 14:06
cita, cita: magari per qualcuno puo' esserci l'illuminazione...

"I negozi non vendono più". "Calcola che se rimane Lotito, quà dobbiamo rivedè tutto perchè probabilmente chiudemo tutto. Se se na va Lotito... se nò a settembre chiudemo - dice uno dei tifosi arrestati, Fabrizio Piscitelli, che si lamenta della diminuzione del volume d'affari della catena di negozi aperti dal gruppo degli Irriducibili attraverso il marchio 'Original fans'. "C'ho i negozi che non comprano più - si lamenta al telefono Piscitelli - L'euforia manca. Se rimane Lotito noi dovemo continuà, dovemo comunque fà la guera a stò [...]. L'anno scorso hai perso 10.000 abbonati, quindi 10.000 persone che non vengono dentro i negozi perchè non vanno allo stadio, quest'anno se lui rimane dovemo sfondarlo sugli abbonamenti".

In una conversazione telefonica tra Piscitelli e Toffolo, Piscitelli parla di una conversazione avuta con un capo degli ultrà del Milan: "Mi ha detto che non ce la fanno più e che c'è il derby con l'Inter. Io gli ho detto guarda pure noi non ce la famo più, ce vorremmo stà noi come voi, gli ho detto, non ce la famo più a combatte cò Lotito, voi invece non ce la fate più cò tutti sti impegni: Milan-Barcellona, Milan-Inter". "Mamma mia - risponde Toffolo - sò nati cò la camicia i milanisti, noi invece un anno cò la camicia e l'altro dopo in canottiera. Questo (Lotito) c'ha toccato il pane. Ha levato il pane e nun ce fà lavorà".

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/chinaglia-arrestato/chinaglia-intercettazioni/chinaglia-intercettazioni.html

in rete, di intercettazioni, se ne trovano molte altre, anche di ben peggiori

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però dobbiamo anche smetterla di dire " chi contesta Lotito è come gli Irriducibili"...mi pare che spesso viene attuato un silogismo a cazz*...non per forza chi la pensa come Gunners deve essere aggredito, e gli si deve dire che si fa influenzare...ma uno o sta con Lotito o sta con gli Irriducibili?
io me sarei pure rotto il cazz o di questa eterna spaccatura sembra che alcuni in questo forum non riescano a essere oggettivi, da una parte all'altra, ormai è partito il doversi schierare e dover rimanere su quella posizione per sempre...a me Lotito non sta simpatico non mi fa impazzire essere rappresentato da lui ma posso dire tranquillamente che ha fatto indubbiamente cose positive..

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Citazione di: gregor il 01 Apr 2011, 13:24
Chi pagava i tifosi ?
In quale sentenza si evince tutto ciò ?
Attendo fiducioso.

Citazione di: ZanoniBC il 01 Apr 2011, 13:45

Quindi ti sei risposto da solo......La prossima volta specifica chi intendi per "tifoso"....
Anche io sono tifoso,critico Lotito quando sbaglia e non becco una lira.Come me, MIGLIAIA !

Per quanto riguarda le intercettazioni pubblicate stendo un velo pietoso.....c'è un processo in corso e la cosa non mi interessa di persona.
La stessa cosa vale per il presidente della Lazio che una volta era "amico" di quelli da te citati.Anche in quest'ultimo casoci sono intercettazioni........

Il concetto che volevo esprimere comunue era quello di non fare di tutto un erba un fascio.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gregor il 01 Apr 2011, 16:23
Quindi ti sei risposto da solo......La prossima volta specifica chi intendi per "tifoso"....
Anche io sono tifoso,critico Lotito quando sbaglia e non becco una lira.Come me, MIGLIAIA !

vabbe', vedo che i fatti non ti interessano: continua pure a 'criticare Lotito quando sbaglia', magari un giorno t'interrogherai sul fatto di essere o meno in buona compagnia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 01 Apr 2011, 16:34
vabbe', vedo che i fatti non ti interessano: continua pure a 'criticare Lotito quando sbaglia', magari un giorno t'interrogherai sul fatto di essere o meno in buona compagnia...
che dobbiamo vedere chi lo critica per poterlo criticare?
ma che discorso è , se fa na cazzata è no non se può criticare hai visto chi lo critica...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2011, 16:41
che dobbiamo vedere chi lo critica per poterlo criticare?
ma che discorso è , se fa na cazzata è no non se può criticare hai visto chi lo critica...

fabri', secondo te 'criticare Lotito quando sbaglia' (rigorosamente tra virgolette) equivale a cantare quello che sappiamo allo stadio? a trasformare ogni piccola e insignificante cazzata in pretesto (perche' di questo si tratta) per la contestazzzzione?

ma che vi dovete critica' e contesta'! ma a cosa capiscta serve? e fate piuttosto il tifo per la vostra squadra, porca miseria!la contestazione, eventualmente, riservatela a situazioni particolarmente gravi, in cui sono manifesti l'incapacita' o persino il dolo: ma gli errori li fanno TUTTI gli esseri umani, vorrei vedervi a criticare/contestare le vostre donne (o uomini) per ogni fesseria... 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ragazzi.. in radio si sentono certe cose...

zarate? ahahaha l'ha preso su youtube...
lich? culo
quest'anno andiamo bene? campionato mediocre...

io una volta per tutte vorrei sapere: IN BASE A QUALE PARAMETRO SI CRITICA O NO LOTITO?

simpatia? mah... sticaxxi... e che berlusconi e' simpatico?
risultati? li ha ottenuti... 2 trofei, 1 qualificazione in champions, annata attuale...
meriti? ci ha salvato... si e' inventato olimpia... non si fa mettere i piedi sopra
giocatori acquistati? radu lich dias zarate hernanes floccari rocchi ledesma matuzalem mauri tutti o quasi nazionali...
sbagli? si ne ha fatti... pandev, sereni in "malafede"... carrizo in buonafede... e altri ancora...

pero' il saldo e' piu' che positivo DIAMINE

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io dico che le critiche vanno sempre motivate, perchè altrimenti si discute del nulla. Se uno critica il presidente perchè non ritiene che i giocatori acquistati siano all'altezza, allora se ne parla. Però, se la contestazione a Lotito nasce dal fatto che " con la Lazio non ha niente a che vedere..", allora non mi va bene. Mi dispiace, ma è un modo di fare che non comprendo. Perchè non capisco cosa significhino espressioni di questo tipo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Al limite mi si spieghi prima cosa vuol dire "avere a che vedere con la Lazio..." e, soprattutto, chi è che lo stabilisce. Chi decide con chi la Lazio "ha a che vedere" e con chi no?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La critica a Lotito è diventata una "moda" dell'ultras della Lazio, un dogma. Non si è ultras se non si è contro lotito!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
E' solo il presidente, che vuoi che centri  :)
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2011, 16:57
ragazzi.. in radio si sentono certe cose...

zarate? ahahaha l'ha preso su youtube...
lich? culo
quest'anno andiamo bene? campionato mediocre...

io una volta per tutte vorrei sapere: IN BASE A QUALE PARAMETRO SI CRITICA O NO LOTITO?

simpatia? mah... sticaxxi... e che berlusconi e' simpatico?
risultati? li ha ottenuti... 2 trofei, 1 qualificazione in champions, annata attuale...
meriti? ci ha salvato... si e' inventato olimpia... non si fa mettere i piedi sopra
giocatori acquistati? radu lich dias zarate hernanes floccari rocchi ledesma matuzalem mauri tutti o quasi nazionali...
sbagli? si ne ha fatti... pandev, sereni in "malafede"... carrizo in buonafede... e altri ancora...

pero' il saldo e' piu' che positivo DIAMINE

Infatti lo penso anch'io, l'unica cosa che mi viene in mente è la questione menzionata prima delle 'sovvenzioni' alla curva, non posso credere che qualche anno di Cragnotti, che quasi ci riduceva a ripartire da qualche serie in mezzo all'alfabeto come florentia e naples, abbia viziato i tifosi al punto da non rendersi conto che senza lo sceicco del man city non è che possiamo fare un mercato paragonabile a quello dei riommers americani  :)

Discussione precedente - Discussione successiva