Citazione di: ZanoniBC il 01 Apr 2011, 14:06
cita, cita: magari per qualcuno puo' esserci l'illuminazione...
"I negozi non vendono più". "Calcola che se rimane Lotito, quà dobbiamo rivedè tutto perchè probabilmente chiudemo tutto. Se se na va Lotito... se nò a settembre chiudemo - dice uno dei tifosi arrestati, Fabrizio Piscitelli, che si lamenta della diminuzione del volume d'affari della catena di negozi aperti dal gruppo degli Irriducibili attraverso il marchio 'Original fans'. "C'ho i negozi che non comprano più - si lamenta al telefono Piscitelli - L'euforia manca.
Se rimane Lotito noi dovemo continuà, dovemo comunque fà la guera a stò [...]. L'anno scorso hai perso 10.000 abbonati, quindi 10.000 persone che non vengono dentro i negozi perchè non vanno allo stadio, quest'anno se lui rimane dovemo sfondarlo sugli abbonamenti".
In una conversazione telefonica tra Piscitelli e Toffolo, Piscitelli parla di una conversazione avuta con un capo degli ultrà del Milan: "Mi ha detto che non ce la fanno più e che c'è il derby con l'Inter. Io gli ho detto guarda pure noi non ce la famo più, ce vorremmo stà noi come voi, gli ho detto, non ce la famo più a combatte cò Lotito, voi invece non ce la fate più cò tutti sti impegni: Milan-Barcellona, Milan-Inter". "Mamma mia - risponde Toffolo - sò nati cò la camicia i milanisti, noi invece un anno cò la camicia e l'altro dopo in canottiera.
Questo (Lotito) c'ha toccato il pane. Ha levato il pane e nun ce fà lavorà".
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/chinaglia-arrestato/chinaglia-intercettazioni/chinaglia-intercettazioni.htmlin rete, di intercettazioni, se ne trovano molte altre, anche di ben peggiori