Al fischio finale era già sulla porta di casa, chiavi della macchina in mano e via verso destinazione ignota, a sfogare la rabbia ...
Non sono d'accordo nel dare addosso alla squadra (hanno dato l'anima), a Reja (discutibile l'esclusione di Hernanes, ma Bresciano ha fatto, secondo me, bene il vice Ledesma) o a Lotito (ora vado a cercare le sue dichiarazioni che spero siano state veramente di fuoco). Arbitraggio da incubo ... purtroppo molto prevedibile ...
Intanto il lecce batte l'udinese ...
Aspetto stasera per capire se la champions gliela stanno incartando alle merde o ai gobbi ...
Come dobbiamo reagire noi? Uniti nel sostenere la Lazio e nel manifestare intelligentemente tutta la nostra indignazione.
Rigori come quello dato al napoli (o come quelli che abitualmente danno alle merde) io non ne voglio!
Sinceramente mi piacerebbe che i nostri giocatori, durante il riscaldamento pre-partita, dedicassero due minuti, solo due minuti, per fare dei tuffi in area con tutti i panchinari in tuta che, con apposite palette, danno i voti.
E' una forma di protesta molto ironica, molto intelligente e molto educata. Sì, mi piacerebbe proprio.