Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: And159 il 03 Apr 2011, 19:46
joker il gol del 2-2 è un nostro regalo,su questo non c è dubbio.quello del 2-1 è una culata di dossena che si ritrova solo davanti a muslera dpo una punizione deviata da sculli.ma i demeriti nostri secondo me ci sono sul secondo e  molto parzialmente sul quarto gol,preso in condizioni tecniche e mentali pietose.l'arbitraggio di banti di oggi è stato scandaloso e ha permesso al napoli di prendere 3 punti ed alla lazio di perderne 3.

sul 2 a 1 dossena viene lasciato solo da bresciano che prova a prenderlo quando ormai la palla è finita dentro, rivediti l'azione, oggi la Lazio ha permesso al napulè di prendere tre punti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
vabbè, in altro topic qualcuno scrive che la Lazio ha sbagliato nel mettere banti in condizione di fare quel che ha fatto.
m'arendo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
inoltre (lo so che è brutto autocitarsi) :

Citazione di: sharp da altro topicintanto , prima di uscire, tramite dvd recorder e moviola mi sono rivisto l'azione che porta al rigore,
con la moviola a 1/16 di frame (quindi non malvagia) mi sento di poter dire che di fuorigioco
ce n'erano ben due, quello di cannavaro al momento della battuta del calcio di punizione,
e quello di cavani (e anche in maniera netta) al momento del tocco di cannavaro ,
sul semicarpiato non posso esprimermi perchè non vedo se Biava con la mano lo spinge
quindi se non mi sono sbagliato (l'allineamento della telecamera non era perfetto) il biscotto è stato fatto ed in maniera abbastanza evidente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 19:36
no, noin è fuori luogo se si vuol far passare che abiamo perso solo per gli errori arbitrali.

Quì sei tu che vuoi far passare qualcosa... ti si sta dicendo che la sconfitta
di oggi è maturata per un buon 80% (e sono buono) per "merito" di Banti
che in un secondo ha fatto pareggiare il napoli (che stava perdendo) gli
ha dato la superiorità numerica negli ultimi minuti (senza contare altro)
senza che ci fosse ne il rigore ne l'espulsione.

Le considerazioni tattiche e i pipponi della mentalità oggi valgono come
una scorreggia in un tornado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 19:44
... la semplicità è sinonimo di cazzata?
no, non mi permetterei mai di darti del cazzaro,
ma ridurre tutto a se non c'era banti oggi se vinceva mi sembra troppo semplicistico, tutto qui

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 19:31
..abbiamo sbagliato in talune occasioni, vero, ma se banti non crea oggi era festa.

Ecco, sta frase spiega tutta la rabbia che c'ho da circa cinque ore...

Li peggio m...sua!

Solo schifo.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Apr 2011, 19:54
Quì sei tu che vuoi far passare qualcosa... ti si sta dicendo che la sconfitta
di oggi è maturata per un buon 80% (e sono buono) per "merito" di Banti
che in un secondo ha fatto pareggiare il napoli (che stava perdendo) gli
ha dato la superiorità numerica negli ultimi minuti (senza contare altro)
senza che ci fosse ne il rigore ne l'espulsione.

e sarei io che voglio fa passà quarcosa???
ma te sei letto???
a proposito de pipponi e gomblotti....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 19:52
banti non fischia?

siamo in vantaggio, siamo in 11...il tempo passa
loro si scoprono....magari segnano, forese, o forse facciamo il quarto noi invece

invece banti fischia. pareggiano e acquisiscono superiorità numerica....
Chiaro, ma insomma, la partita non finisce lì. Comunque stiamo a fa' le pulci al possibile, e la cosa non ci porta da nessuna parte.
I dati di fatto:
- vincevamo 0-2 e dominavamo
- abbiamo regalato 2 gol agli avversari
- ce ne hanno annullato uno
- abbiamo segnato sul prosieguo di quella stessa azione
- l'arbitro ha fischiato un rigore dubbio con espulsione assolutamente eccessiva, sempre su un maledetto traversone dal limite dell'area
- ci hanno purgato perché eravamo evidentemente sotto terra

A me pare che la partita sia cambiata, e del tutto, da quel passaggio 0-2 2-2. Abbiamo reagito benissimo, è vero, ma in quel momento hai dato al Nappule la sensazione di essere ancora in partita. E questo è stato un errore madornale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io spesso sono critico con Reja ma oggi, anche di fronte a taluni errori imputabili a singoli giocatori o al mister, oggi la partita, anche dopo i pochi minuti di buio che hanno portato il napoli al pari, l'avevamo ripresa.
Il risultato era 3 a 2, il tempo era on our side (si dice così?) ed eravamo 11 vs 11

Sto interpretando o sono fatti?

Bene, arriva banti fischia un rigore falso ed espelle Biava (io espulsioni di quella natura non ne ricordo...)
Sono fatti?
Ok
il napoli pareggia e restiamo in 10...
dopo mettici il nervosismo, mettici l'assenza del centrale, mettici che banti non fa rispettare la distanza sulla barriera sulla punizione di Garrido....e il napoli riparte e trova il gol vincente

(ammonizioni telecomandate e fuorigioco sul secondo gol a parte.....se non sbaglio)

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:19
Boh?
Io spesso sono critico con Reja ma oggi, anche di fronte a taluni errori imputabili a singoli giocatori o al mister, oggi la partita, anche dopo i pochi minuti di buio che hanno portato il napoli al pari, l'avevamo ripresa.
Il risultato era 3 a 2, il tempo era on our side (si dice così?) ed eravamo 11 vs 11

Sto interpretando o sono fatti?

Bene, arriva banti fischia un rigore falso ed espelle Biava (io espulsioni di quella natura non ne ricordo...)
Sono fatti?
Ok
il napoli pareggia e restiamo in 10...
dopo mettici il nervosismo, mettici l'assenza del centrale, mettici che banti non fa rispettare la distanza sulla barriera sulla punizione di Garrido....e il napoli riparte e trova il gol vincente

(ammonizioni telecomandate e fuorigioco sul secondo gol a parte.....se non sbaglio)

ma stiamo parlando di una squadra , la nostra, che aveva ucciso la partita e che s'è fatta riprendere 2 goal in maniera ridicola

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:24
ma stiamo parlando di una squadra , la nostra, che aveva ucciso la partita e che s'è fatta riprendere 2 goal in maniera ridicola

tu ne parli, io parlo di un arbitro che falsa una partita avviatasi verso un risultato positivo

abbiamo fatto errori? Si....ma quando banti entra in scena stavamo vincendo....sto particolare ti è chiaro?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 19:52
sul 2 a 1 dossena viene lasciato solo da bresciano che prova a prenderlo quando ormai la palla è finita dentro, rivediti l'azione, oggi la Lazio ha permesso al napulè di prendere tre punti
l ho visto poco fa.dossena è solo perchè la punizione viene deviata da sculli.sono d accordo con te,da 0-2 non si possono prendere2 gol in 2 minuti ma poi siamo riandati in vantaggio doo che non ci hanno dato un gol,si è messo in mezzo l arbitro e non ci ha permesso nemmeno di pareggiarla.dai di che stiamo parlando?poteva finire tranquillamente 3-2 pure col nostro black out,avremmo parlato di una lazio autoritaria che aveva vinto nonostante tutte le difficoltà e ci saremmo anche concentrati giustamente su quei 2 minuti in cui ci hanno pareggiato.siamo onesti

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e te dico di più sul lancio (da cui nasce il rigore) c'è FUORIGIOCO CLAMOROSO!

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:26
tu ne parli, io parlo di un arbitro che falsa una partita avviatasi verso un risultato positivo

abbiamo fatto errori? Si....ma quando banti entra in scena stavamo vincendo....sto particolare ti è chiaro?
prima vincevamo 2a0 forse t'è sfuggito sto particolare per questo IO ne parlo, poi sfatiamo sto mito se a te non fischiano un rigore come quello ti inc.azzi???

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Apr 2011, 19:54
100%
Oggi abbiamo giocato un'ottima partita. E l'arbitro l'hanno portato loro...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io da tifoso mi prenderei pure i rigori fasulli come na banconota da tre euri

ma qui stiamo parlando di arbitraggio:
1 - sul lancio c'è fuorigioco
2 - il rigore non c'è
3 - non ho mai visto una espulsione come quella di Biava

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
quel che si e' visto oggi basterebbe per abbandonare di seguire il calcio. il napoli deve avere la sua visibilita' perche conviene, la lazio non conta nulla. io sinceramente ho il vomito e fatichero' a continuare a seguire questa inutile farsa. meglio andare al cinema.

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:29
e te dico di più sul lancio (da cui nasce il rigore) c'è FUORIGIOCO CLAMOROSO!

Esatto!
Ed io ho qualche dubbio anche sulla posizione iniziale di Cavani quando viene battuta la punizione che ha portato sul 2-2. Qualcuno può verificare?

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
vabbè zarate al primo tempo invece di servire sculli(me pare) solo soletto cade tocca volontariamente la palla con la mano e tira no straccio bagnato, mauri solo davanti a de santis tira fuori praticamente un calcio di rigore, zarate soffia la palla a mauri su una papera clamorosa di dossena entrando di fatto in fuorigioco.....
se vuoi continuo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: PANTERA71 il 03 Apr 2011, 20:32
quel che si e' visto oggi basterebbe per abbandonare di seguire il calcio. il napoli deve avere la sua visibilita' perche conviene, la lazio non conta nulla. io sinceramente ho il vomito e fatichero' a continuare a seguire questa inutile farsa. meglio andare al cinema.

infatti...me so'  rotto ampiamente   i cugghiuni vaffanqulo

Discussione precedente - Discussione successiva