Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questa partita sarà dura da digerire e dimenticare, quello che ci hanno fatto a napole supera di gran lunga gli arbitraggi di quest'anno, siamo stati penalizzati pesantemente, per tutto l'anno vige la regola, nel dubbio fischia contro la Lazio, andate a fanculo.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
IL CALCIO E' MORTO! A NAPOLI C'E' STATA MALAFEDE!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
stamane rischio seriamente di ammazzare qualcuno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2011, 11:16
e guardate che si ritrova in rete. Un arbitro che non poteva essere di certo condizionato:

L'arbitro Banti ammette l'errore su Lavezzi

Notizia di martedi, 16 marzo 2010, 14:54 - 1.568 visite
Ci risiamo. Dopo due giorni, l'arbitro Banti di Livorno, l'uomo che sabato sera ha diretto Napoli-Fiorentina, ha ammesso di aver sbagliato.
Autore: Redazione

Ci risiamo. Dopo due giorni, l'arbitro Banti di Livorno, l'uomo che sabato sera ha diretto Napoli-Fiorentina, ha ammesso quanto già  parso chiaro, limpido e palese un istante dopo il fatto: il fallo di Felipe su Lavezzi era da sanzionare con il calcio di rigore. E l'espulsione del difensore per fallo da ultimo uomo.

L'episodio, la casualità , colpiscono ancora. Il Napoli. Che in quel frangente conduceva per 1-0 e, a prescindere dalla trasfomazione del tiro dagli undici metri, avrebbe comunque continuato a giocare contro un avversario ridotto in dieci. Il rimpianto Dunque Luca Banti, agente di commercio livornese (come Mazzarri) che compirà  36 anni tra undici giorni, ha ammesso l'errore dinanzi ai diretti superiori dell'Aia: ho sbagliato, era rigore.

Era fallo. Un'ammissione che, a quanto pare, dovrebbe costare almeno una settimana di esclusione dalla designazioni di serie A all'arbitro toscano, internazionale dal 2009 (esordio il 9 settembre in Malta-Capo Verde 0-2). Una settimana contro 3 punti. Quelli che gli azzurri rimpiangono per il rimorso di Banti. Ma nella vita, si sa, fa sempre più male un rimpianto che un rimorso. La liberazione Ne avrà  avuti diversi anche Ezequiel Lavezzi, l'uomo che con un colpo di testa aveva battuto Frey, portato in vantaggio il Napoli e, soprattutto, interrotto un'astinenza di gol al San Paolo prolungata ormai da oltre tredici mesi.

ha rimediato all'errore sto cornuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
CitazioneLazio vs Banti: 'Occhietti' ed errori...

Verrebbe voglia di urlare, di abbandonare lo stadio e passare le domeniche in famiglia oppure al mare. La Lazio perde a Napoli e fin qui non ci sarebbe nulla di trascendentale, peccato che al San Paolo sia andato in scena un furto legalizzato. I tifosi biancocelesti hanno vissuto un film horror, per usare termini cari a De Laurentiis, davanti alla tv. Hanno esultato per la buona prova della banda di Reja, ma alla fine sono rimasti schifati dall'arbitraggio e dall'atteggiamento finale di Mazzarri. Sì, proprio lui che si è lamentato per tutto il campionato, ha deciso stavolta di non parlare di arbitri: evidentemente è soddisfatto di aver ottenuto il malloppo, ossia i tre punti. La tecnica del piagnisteo, usata sicuramente a ragione in un momento del campionato per i torti subiti dalla sua squadra, ha sortito gli effetti sperati nel momento decisivo e così il Napoli è andato alla cassa a ritirare 'l'aiutone'.

La Lazio, scippata sul più bello, ci rimette la partita per colpa di un arbitro modesto. È grave che Braschi abbia scelto lui per una sfida tanto importante dopo gli errori che hanno costellato la stagione del fischietto di Livorno. E perdipiù i sospetti possono aumentare visto che anche il tecnico del Napoli e Lucarelli sono nati a Livorno, città piccola dove tutti si conoscono e frequentano gli stessi ristoranti: a pensar male si fa peccato ma... E non è tutto, visto che spesso Banti si allena sul campo dove c'è anche la Carrarese di cui il giocatore del Napoli possiede delle quote. Tutto regolare? Chissà... di certo Lotito farebbe bene a chiedere chiarimenti anche di un occhietto (forse solo un tic?) al fischio finale tra l'arbitro e Lucarelli che ha lasciato di stucco un giocatore della Lazio.

Una sconfitta che fa malissimo, la si può interpretare come un segnale chiaro da parte del Palazzo: la Lazio non è gradita in Champions League, se ne deve fare una ragione anche il presidente Lotito che continua a prendere schiaffi in faccia. Dopo l'aggressione fisica subita durante una cena dal presidente del Napoli, ieri è arrivato il pacchetto regalo sotto forma di arbitraggio a senso unico e di beffa finale. E ora? Bisogna chiudere il campionato con dignità e poi cambiare strategia in Lega, perché ancora una volta sono gli arbitri potranno decidere chi incasserà l'assegno con i milioni di euro della Champions League. Però, basta prese in giro.
(Il Tempo)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
ma io veramente non capisco, oggi, come un tifoso della Lazio, come me e come tutti qui sopra, riesca a non farsi esplodere il fegato, deviando i discorsi sui cambi, ee palle, il caldo, e blablabla. Non lo capisco. Ma invidio chi ci riesce, perchè, oltre ad essere evidentemente più riflessivo, ponderato e razionale di me, riesce ad andare oltre, mentre io,in questo momento, butterei giù un muro a craniate e sul sacco da boxe ho attaccato la foto di banti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:41
tu parli di arbitraggio io parlo di :

1 2a0 2a2 in tre minuti ridicolo
2 4a3 da polli preso in contropiede

poi tu sei tifoso e vedi (lo dici tu) quello cxhe vuoi vedere

Ti contraddici...

Prima affermi che abbiamo perso perche' non abbiamo le palle (in cosa si traducono, poi, 'ste famigerate palle, io ancora non l'ho capito) poi dici che siamo stati dei polli perche' abbiamo preso il 4-3 in contropiede...

Quindi significa che anche sul 3-3 e con un uomo in meno abbiamo provato a vincere la partita...
Che, ovviamente, non significa avere le palle, giusto?

Spiega(mi), per favore, che vuol dire per te avere le palle...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Dopo la partita di ieri sono giunto a varie conclusioni
a)Calciopoli è stata una balla colossale
b)La juventus è stata ingiustamente retrocessa
c)Moggi è stato un capro espiatorio

Questo non riabilita nessuno che abbia commesso  delle porcherie negli ultimi 10 anni, ma come sempre , il paese più corrotto di Europa improvvisamente vergognandosi profondamente di se stesso, riscopre il senso di legalità e di giustizia , dando all opinione pubblica l illusione che una lavata ogni tanto ridona credibilità al sistema, in questo caso, il sistema calcio.
Quando tra qualche anno scoppierà un nuovo scandalo, cambierà la dirigenza degli arbitri  e con nuove sentenze saremmo tutti contenti e coglionati.
Intanto noi ieri abbiamo vinto una partita importantissima ma ci hanno sodomizzato bene bene. Non ci sto , e quello che accadrà tra qualche anno rimbalza sul mio apparato riproduttivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Ieri l'arbitraggio è stato semplicemente scandaloso, chi porta il discorso su altri fattori è in malafede.
L'arbitro ha condizionato pesantemente la partita sin dall'inizio (ammonizione di DIAS inestistente e mancata ammonizione Di Yebda quando litch era partito in contropiede), espulsione di Biava inventata totalmente.
Io dopo la partita di ieri sono sempre più intenzionato a seguire il campionato inglese ed abbandonare quello italiano, scandali come quelli visti a Napoli in altri compionati non si vedono.

Forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io essendo a Dublino non ho visto ieri nessuna trasmissione, ma oggi mi son vista il pezzo di Controcampo dove parlavano di moviola. Incredibile ma vero, hanno detto che Cavani era in fuorigioco nell'occasione del rigore!! E se lo dicono perfino loro.............

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eagle91 il 04 Apr 2011, 13:07
Ieri l'arbitraggio è stato semplicemente scandaloso, chi porta il discorso su altri fattori è in malafede.
L'arbitro ha condizionato pesantemente la partita sin dall'inizio (ammonizione di DIAS inestistente e mancata ammonizione Di Yebda quando litch era partito in contropiede), espulsione di Biava inventata totalmente.
Io dopo la partita di ieri sono sempre più intenzionato a seguire il campionato inglese ed abbandonare quello italiano, scandali come quelli visti a Napoli in altri compionati non si vedono.

Forza Lazio
Magari fosse così facile. Via il dente via il dolore. Invece io esigo una classe arbitrale equilibrata, perchè la mia Lazio voglio continuare a tifarla per tutta la vita, e vorrei incazzarmi con i mei calciatori, il mio allenatore ed il mio presidente quando le cose vanno male e vengono fatte male. Quello che posso fare e che ho sempre fatto e che per me esiste ed è sempre esistista solo la Lazio in Italia e le squadre che ad ogni incontro sono nostre avversarie. Non mi interessa quello che fanno le italiane in Europa, tanto meno la Nazionale.
Solo la Lazio e chiunque giochi contro la roma. Per me il calcio è sempre stato questo. Se voglio divertirmi mi guardo il Barcellona, il Man Utd, il real. La passione non muore mai, non la ucciderete mai.Fanculo a tutte le altre squadre della serie A, la classe arbitrale, la figc.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
dove lo posto? massì, nel topic "vergogna ci sta bene"

"Un grazie a chi ieri ci ha sostenuto, ha messo nel nostro motore l'entusiasmo giusto per vincere. Per me è stata una partita educata e sportiva, al di sopra di ogni possibile sospetto. Ci può stare qualche sbaglio a favore di qualcuno o di un altro, finché non si cambiano le regole sarà sempre così". Lotito ha definito Cavani un tuffatore: "Nel nostro calcio, c'è sempre un po' di teatrino. Non credo che Lotito abbia ragione, conosco l'integrità morale di Cavani e lui non ha mai la voglia di tradire o beffare chi lo guida barando o imbrogliando. Se ad un presidente può scappare un gesto di stizza, è comprensibile, ma non conosce bene Cavani. Ha parlato fuori luogo". Reja? Un incontro affettuoso, siamo due vecchi amici. Lui è Clint Eastwood, io sono il suo vecchio produttore. Chi è Mazzarri? Sean Penn mi piace, è abbastanza incazzoso, quindi va bene".

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Forza Lazio

Ecco, ci sarebbe da aggiungere la promozione: "contro la Lazio non paghi il primo fallo tattico della partita" usufruibile da 1 campionato a questa parte per tutte le squadre che giocano contro la Lazio.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: CrazyEagle il 03 Apr 2011, 15:19
Te stai a attaccà al fumo della pipa (cit.)

E il mio non è un post ironico, ti ci stai attaccando per davvero.

Una partita STRA-VINTA che siamo riusciti a perdere contro un Napoli che in difesa imbarcava acqua da tutte le parti.

Sono triste, deluso, amareggiato, incaxxato, depresso, sconsolato e di sicuro non con la terna arbitrale.

Non ho davvero parole per descrivere il SUICIDIO della Lazio.

Mi sa che alla luce di tutto quello che poi si è scatenato, avevo ragione io e tu avevi torto. Punto.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 19:52
banti non fischia?

siamo in vantaggio, siamo in 11...il tempo passa
loro si scoprono....magari segnano, forese, o forse facciamo il quarto noi invece

invece banti fischia. pareggiano e acquisiscono superiorità numerica....

a quel punto l'avevamo già fatto il quarto se non fosse stato per l'arbitro (o guardialinee fate un po' voi che tanto la sostanza non cambia).

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Forza Lazio

Seguire il campionato inglese potrebbe essere una buona idea. Il problema è che, purtroppo, io sono laziale e che del campionato inglese non me ne frega nulla

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:35
vabbè zarate al primo tempo invece di servire sculli(me pare) solo soletto cade tocca volontariamente la palla con la mano e tira no straccio bagnato, mauri solo davanti a de santis tira fuori praticamente un calcio di rigore, zarate soffia la palla a mauri su una papera clamorosa di dossena entrando di fatto in fuorigioco.....
se vuoi continuo

e nonostante tutto questo avevamo fatto 4 gol!

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: SempreLazio il 04 Apr 2011, 17:25
e nonostante tutto questo avevamo fatto 4 gol!

proseguisce:

ed invece in un'azione viziata da due fuorigioco clamorosi, l'[...] vestito di giallo si inventa un rigore e l'espulsione di Biava.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Lazio, Tare: Squalificato fino al 2/5

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 2 MAGGIO 2011

TARE Igli (Lazio): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio e ingiurioso nei confronti dell'Arbitro; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Apr 2011, 17:30
Non è finita qui leggete.

Lazio, Tare: Squalificato fino al 2/5

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 2 MAGGIO 2011

TARE Igli (Lazio): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio e ingiurioso nei confronti dell'Arbitro; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.

ha fatto benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva