Le colpe di Tare

Aperto da tevere top, 20 Mag 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 21 Mag 2010, 09:55
anche adesso veniamo da 2 vittorie consecutive.......

ininfluenti.. e sono solo 2.

facciamo ste 6 vittorie iniziali il prossimo anno e vedrai che Tare lo chiama Vespa a Porta a Porta per spiegare al grosso pubblico i segreti del suo successo.

(anche se temo già da ora la crisi della settima partita... :roll:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 11:02

ininfluenti.. e sono solo 2.

facciamo ste 6 vittorie iniziali il prossimo anno e vedrai che Tare lo chiama Vespa a Porta a Porta per spiegare al grosso pubblico i segreti del suo successo.

(anche se temo già da ora la crisi della settima partita... :roll:)

I campionati si giudicano ad aprile non a novembre: eppure la storia ha insegnato che la coppa ad agosto può far male alla digestione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma tanto non lo sapremo mai con certezza se perdendo quella partita saremmo stati più competitivi..
meglio acchiappare al volo tutto ciò che può esser riposto in bacheca.

e ogni tanto mi rivedo e mi risento su youtube Guidone:

Kolarov...dai 16 metri...tiro...respinto...la pale rimane lììì..........Matuz....il gol della Lazio, il gol della Lazio...no??? annullato?....il gol?.....Francelino.....ha segnato la Lazio ragazzi, non ci posso credere.......

ancora 20 secondi....fischia Morganti, fischia!......tutta la panchina della Lazio in piedi, tutta Italia in piedi....tutta la Cina in piedi.....é finita""................é finita.........

Lazio, emozione unica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Si legge che Tare sarebbe favorevole alla cessione di Ledesma e Licht perchè avrebbe avuto dei problemi con loro.
Se fosse vero, si chiariscano. Un dirigente deve pensare al bene della squadra.

Possono essere ceduti, ma non perchè hanno litigato con Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarà vero, ma verifichiamo chi lo ha scritto.
:)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
e vai scontro in diretta tare - salomone da guidone!!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2010, 12:09
e vai scontro in diretta tare - salomone da guidone!!!!

Scommetto che il d.s. gli ha detto "compratevelalazzio!"

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ora su ledesma tare: ci dobbiamo sedere e valutare insieme società e giocatore e l'ho già detto quello che scrive il cor sport non è importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Tare: non esiste un caso Ledesma - Tare. mica possono esistere casi personali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Mag 2010, 12:12
Scommetto che il d.s. gli ha detto "compratevelalazzio!"

Hai perso la scommessa, non c'é la Turco in studio a dire cose curiose (*).

(*)

Questo mio modo di parlare é dovuto al fatto di essere stato bannato mesi addietro.. 8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 11:54
Intanto una notizia terribile: il River Plate non può permettersi di pagar l'ingaggio di Carrizo e quindi salta il ritorno del portiere in Argentina. Un problema in più perché piazzarlo non sarà facile.

Tare vattene  :lol:

Tare non sei il mio Direttore Sportivo  :lol: :lol: :lol:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2010, 18:56
poichè noto una certa confusione, nonchè un certo accanimento sulle proprie posizioni che travalica in argomenti contraddittori vorre sapere da tutti i frequentatori di questo topic:
1 - quali sono i compiti di un ds all'interno di una società?
2 - quali sono o dovrebbero essere i compiti di tare all'interno della ss lazio?
3 - ha adempiuto bene o male ai suddetti compiti?
4- dove ha operato bene e dove ha operato male?

secondo me se mettiamo un pò d'ordine è meglio! GRAZIE

p.s. se volete apro/aprite un topic-sondaggio apposito

1) Prevalentemente occuparsi del mercato, quando un datore di lavoro te lo permette.
2)Vedi sopra.
3)Poteva fare meglio, ma tutto sommato non ha fatto male
4)Bene Floccari(ci ha salvato), Biava(utile), Dias(un'altro anno ed è tra i primi 4 centrali d'Italia).
Non giuduco sul tedesco perchè un 57 volte nazionale tedesco non può essere quello che (non) abbiamo visto.
Male: Cruz(un ex giocatore, ormai) ed Eliseu (Ma non lo abbiamo visto mai!!).

Io non vedo la disfatta totale che in molti raccontano.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Mag 2010, 19:43
1) Prevalentemente occuparsi del mercato, quando un datore di lavoro te lo permette.
2)Vedi sopra.
3)Poteva fare meglio, ma tutto sommato non ha fatto male
4)Bene Floccari(ci ha salvato), Biava(utile), Dias(un'altro anno ed è tra i primi 4 centrali d'Italia).
Non giuduco sul tedesco perchè un 57 volte nazionale tedesco non può essere quello che (non) abbiamo visto.
Male: Cruz(un ex giocatore, ormai) ed Eliseu (Ma non lo abbiamo visto mai!!).

Io non vedo la disfatta totale che in molti raccontano.

no infatti, è stata un successone la stagione appena finita.

:shock:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: hankmoody il 22 Mag 2010, 21:41
no infatti, è stata un successone la stagione appena finita.

:shock:

Per colpa di Tare sicuramente...

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Siccome non si sapeva nemmeno all'epoca di Sabatini, chi REALMENTE consigliava la società per gli acquisti, ora si è invece SICURI che sia stato Tare a fare certe scellerate scelte.

Tare, secondo l'opinione unanime, o è un fessacchiotto proveniente dalle campagne, scarpe grosse e cervello fino, facile da infinocchiare da chiunque, compreso Gosto il Grullo, o uno yes man, con la mano di Lotito dietro la giacca che lo muove, oppure un fuoriposto, che fa cose che non sa fare.

C'è da chiedersi come facciamo ad avere ancora una squadra, chi ha fatto il mercato di gennaio, visti comunque alcuni acquisti di spessore, e chi sta suggerendo i nomi che vediamo ora sul giornale.

Tare sicuramente no.

Sta facendo le prove di ventriloquo a San Sebastiano....

:roll:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Fabio70rm il 25 Mag 2010, 16:50
Che poi vorrei sapere una cosa.

Siccome non si sapeva nemmeno all'epoca di Sabatini, chi REALMENTE consigliava la società per gli acquisti, ora si è invece SICURI che sia stato Tare a fare certe scellerate scelte.

Tare, secondo l'opinione unanime, o è un fessacchiotto proveniente dalle campagne, scarpe grosse e cervello fino, facile da infinocchiare da chiunque, compreso Gosto il Grullo, o uno yes man, con la mano di Lotito dietro la giacca che lo muove, oppure un fuoriposto, che fa cose che non sa fare.

C'è da chiedersi come facciamo ad avere ancora una squadra, chi ha fatto il mercato di gennaio, visti comunque alcuni acquisti di spessore, e chi sta suggerendo i nomi che vediamo ora sul giornale.

Tare sicuramente no.

Sta facendo le prove di ventriloquo a San Sebastiano....

:roll:

Se Lotito non ne ha le competenze, e Tare neanche vorrebbe dire che il mercato di gennaio lo ha fatto qualcun'altro, e, se cosi fosse mi auguro venga presto ufficializzato il suo arrivo in società.
Io credo che il mercato di Gennaio lo abbia fatto Tare.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Mag 2010, 17:09

Se Lotito non ne ha le competenze, e Tare neanche vorrebbe dire che il mercato di gennaio lo ha fatto qualcun'altro, e, se cosi fosse mi auguro venga presto ufficializzato il suo arrivo in società.
Io credo che il mercato di Gennaio lo abbia fatto Tare.
secondo me metà tare (diaz e hitz) metà lotito (floccari e biava) in realtà da quel che sembra diaz è stato un caso in quanto la lazio era andata in brasile per il centrale del gremio e per miranda, poi vedendo il san paolo e essendo impossibile prendere miranda si è ripiegati su diaz, hitz è stata proprio una scelta di tare che ha sfruttato i suoi canali germanici
per floccari invece è stato lotito che ha intavolato la trattativa con preziosi che avendo acquafresca, crespo (poi ceduto) e suazo in arrivo ha visto bene di cedere il floc (per fortuna aggiungo io) biava è stata una richiesta precisa di balla che vedendo che le due società parlavano per floc ha voluto inserire biava.
invece il mio dubbio è sul mercato estivo, chi dobbiamo ringraziare per bizarri, eliseu e cruz? :twisted:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Su Eliseu ci abbiamo provato, magari era una piacevole sorpresa, come Licht e Kolarov (che prima di prenderlo era in procinto di acquistarlo il Luch Vladivostok ( :shock: :shock: :shock: :shock:).....
Cruz, a parametro zero, per un anno, da moltissimmi addetti ai lavori era considerato un gran colpo.
Bizzarri.....un inutile acquisto, dato che avevamo sia Muslera che Berni, oltre a Colonnacementata Carrizo.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2010, 18:49
Su Eliseu ci abbiamo provato, magari era una piacevole sorpresa, come Licht e Kolarov (che prima di prenderlo era in procinto di acquistarlo il Luch Vladivostok ( :shock: :shock: :shock: :shock:).....
Cruz, a parametro zero, per un anno, da moltissimmi addetti ai lavori era considerato un gran colpo.
Bizzarri.....un inutile acquisto, dato che avevamo sia Muslera che Berni, oltre a Colonnacementata Carrizo.

Bizzarri (serviva) e Cruz (serviva) sono arrivati a parametro zero, Eliseu quasi (non serviva, e' stato una scommessa). Pero' sul forum ci sono quelli che vogliono il 'ds esperto' come Marino: che in 3 anni ha speso 120 milioni di euro pcollezionando una serie infinita di operazioni fallimentari, che ha preferito Denis a Milito!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2010, 18:49
su eliseu e cruz vedi sotto, su bizarri sono d'accordo con te ma la domanda era a chi dobbiamo attribuire stè scelte fenomenali?

Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 09:21
Bizzarri (serviva) e Cruz (serviva) sono arrivati a parametro zero, Eliseu quasi (non serviva, e' stato una scommessa). Pero' sul forum ci sono quelli che vogliono il 'ds esperto' come Marino: che in 3 anni ha speso 120 milioni di euro pcollezionando una serie infinita di operazioni fallimentari, che ha preferito Denis a Milito!

a parte che dire che cruz è arrivato a parametro zero con quello che s'è saputo dopo è come dire che Cristo è morto de freddo, ma bizarri a che caxxo serviva me lo spieghi visto che avevi tre dico tre portieri? eliseu è una scommessa persa ergo hai toppato punto! quindi il ds fenomeno che vedi te ha fatto tre caxxate su tre! dove l'hai letto che marino ha preferito dennis a milito? per curiosità eh! de minc.iate ne avrà fatte pure lui ma questa, in ogni caso, l'hanno fatta tutti i dirigenti del mondo, in primis quelli spagnoli visto che il principe giocava in spagna tanto che mou non si spiega come sia possibile che sia esploso solo a 30 anni

Discussione precedente - Discussione successiva