Citazione di: ciocur il 08 Apr 2011, 00:12
sì, trovo divertente che chiunque possa scrivere delle cose assurde senza neanche verificare
e trovo divertente chi ci crede senza porsi dubbi
eh, ma lo dice la tv, lo scrive il giornale, mica possono essere cazzate
E' da quando ero piccolo che vedo cose strane nel calcio, scandalo scommesse, arbitri, calciopoli...
se non fosse sceso il cataclisma a Perugia a quest'ora la LAzio aveva ancora 1 scudetto.
Le combine delle partite non le digerisco proprio, perchè dietro gli sporchi interessi di pochi, ci sono migliaia di tifosi, che rinunciano a qualcosa per andare allo stadio, quelli che vengono da fuori, quelli che seguono la squadra in ogni parte, ci sono passioni ecc....
Il calcio continua ad andare in rovina per gente come te, che continua a far finta di niente e a mettere la testa nella sabbia.
Intanto gli altri acchittano le partite, indirizzano la classifica, gli scommettitori perdono i soldi, i tifosi non credeno piu' alla buonafede (giustamente), e succede che:
- la Lazio viene derubata per esempio nel derby di andata e a Napoli, e non succede niente,
- le cacche (l'anno scorso) incontrano Parma CHievo che non giocano la partita e non succede niente,
- noi incontriamo l'inter e DOBBIAMO VINCERE LA PARTITA PER FORZA
e va a finire che vince sempre la "legge del piu' furbo".
Io mi sono rotto di queste situazioni.
PS: e ma lo dice la tv ecc vallo a dire ai tuoi amichetti, io un cerrvello ce l'ho e lo faccio funzionare, e non serve che lo dica qualcuno per farmi una mia opinione.
PPS: a già tu sei uno di quelli che pensa che le porcherie di Moggi e Co, siano state solo nel 2005 e nel 2006 perchè le intercettazioni sono solo di quegli anni.... INVECE PRIMA NO EH, AHAHAHAHAAA
AHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAHHA
SFL