Partite Sospette

Aperto da mr_prince, 29 Mar 2011, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
capisco cagliari-brescia, ma francamente non capisco perche' la samp se dovrebbe accontentare del pareggio in una delle poche partite in cui puo' vincere contro una diretta concorrente (in casa)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2011, 12:31
genoa-cagliari 0-1 partita molto strana...
commentatori sconcertati dalle palle gol sprecate dal cagliari

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
chi scrive questi articoli non capisce nulla di scommesse

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ciocur il 06 Apr 2011, 00:45
chi scrive questi articoli non capisce nulla di scommesse

tu si? illuminaci...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non c'è bisogno di illuminare chi pensa di essere già illuminato
del resto basterebbe andare a vedere quante ne sono saltate, de ste partite sospette
tipo l'x di genoa-cagliari che stava a 1.95, solo per guardare l'ultima

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Il 38% delle partite di Serie A e Serie B potrebbero essere truccate

Posted: 07 Apr 2011 12:35 AM PDT

Quote Scommesse Calcio

Serie A
Alti sospetti combine per il prossimo turno di Serie A
Continua la nostra rilevazione di partite sospette. Nella scorsa giornata abbiamo avuto conferma sul campo del rispetto dei risultati anomali per Chievo-Sampdoria e Brescia-Bologna.
La percentuale tra la Serie A e la Serie B è questa giornata di 8 partite su 21, ben il 38% delle partite. Più di 1 partite su 3 è da considerarsi sospetta in virtù dell'eccesso di giocate anomale che alcuni scommettitori stanno facendo.

Ecco le partite che sono state tolte dai palinsesti di molti bookmaker, in Serie A 32 giornata:
- Sampdoria-Lecce
- Cagliari-Brescia
- Palermo-Cesena
Mentre in Serie B per la 35 giornata le partite coinvolte sono:
- Empoli-Novara
- Albinoleffe-Torino
- Padova-Portogruaro
- Piacenza-Pescara
- Modena-Atalanta

Concentrandosi sulla sola Serie A, notiamo come la Sampdoria già coinvolta nel sospetto pareggio con il Chievo, con 1 tiro in porta in tutta la partita per entrambe le squadre e con una X annunciata con 8 giorni di anticipo, si ritrovi di nuovo senza quote su Better.

Il dato oggettivo è che il 38% delle partite di Serie A e Serie B sono state tolte dai palinsesti di Better e di molti altri bookmaker. Inoltre la partita Cagliari-Brescia è quotata con una X anomala su tutti i bookmaker.

Mancano 7 giornate, quindi circa 2 mesi alla fine del campionato di Serie A, possibile che nessuno faccia nulla?

Speriamo che i presidenti di Serie A siano i primi a voler fare luce su quello che sta accadendo.

SFL

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ciocur il 07 Apr 2011, 17:04
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

lo trovi divertente?

io no. e finchè vedo certe cose nel calcio continuo a pubblicizzare le porcherie che ci tocca subire ogni domenica...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sì, trovo divertente che chiunque possa scrivere delle cose assurde senza neanche verificare
e trovo divertente chi ci crede senza porsi dubbi
eh, ma lo dice la tv, lo scrive il giornale, mica possono essere cazzate

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ciocur il 08 Apr 2011, 00:12
sì, trovo divertente che chiunque possa scrivere delle cose assurde senza neanche verificare
e trovo divertente chi ci crede senza porsi dubbi
eh, ma lo dice la tv, lo scrive il giornale, mica possono essere cazzate

E' da quando ero piccolo che vedo cose strane nel calcio, scandalo scommesse, arbitri, calciopoli...

se non fosse sceso il cataclisma a Perugia a quest'ora la LAzio aveva ancora 1 scudetto.

Le combine delle partite non le digerisco proprio, perchè dietro gli sporchi interessi di pochi, ci sono migliaia di tifosi, che rinunciano a qualcosa per andare allo stadio, quelli che vengono da fuori, quelli che seguono la squadra in ogni parte, ci sono passioni ecc....

Il calcio continua ad andare in rovina per gente come te, che continua a far finta di niente e a mettere la testa nella sabbia.

Intanto gli altri acchittano le partite, indirizzano la classifica, gli scommettitori perdono i soldi, i tifosi non credeno piu' alla buonafede (giustamente), e succede che:

- la Lazio viene derubata per esempio nel derby di andata e a Napoli, e non succede niente,

- le cacche (l'anno scorso) incontrano Parma CHievo che non giocano la partita e non succede niente,

- noi incontriamo l'inter e DOBBIAMO VINCERE LA PARTITA PER FORZA

e va a finire che vince sempre la "legge del piu' furbo".

Io mi sono rotto di queste situazioni.

PS: e ma lo dice la tv ecc vallo a dire ai tuoi amichetti, io un cerrvello ce l'ho e lo faccio funzionare, e non serve che lo dica qualcuno per farmi una mia opinione.

PPS: a già tu sei uno di quelli che pensa che le porcherie di Moggi e Co, siano state solo nel 2005 e nel 2006 perchè le intercettazioni sono solo di quegli anni.... INVECE PRIMA NO EH, AHAHAHAHAAA

AHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAHHA

SFL

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
che tu abbia un cervello non l'hai dimostrato molto, in questo topic
ti ripeto, mi spieghi la combine di genoa-cagliari?
perchè sarebbe dovuta finire x e non è finita così?
perchè chi scrive queste cazzate si basa solo sulle quote che escono sui bookmaker italiani e non su altre prove?
i bookmaker italiani sono una unica lobby paramafiosa che decide su cosa un giocatore italiano può scommettere e su cosa no, in base ai loro interessi personali
i bookmaker nazionali degli altri paesi non rimuovono le partite dei loro campionati, si prendono le loro responsabilità, al limite abbassano le quote
agli italiani bastano che due o tre persone di spicco (e che io in parte conosco, sai, me ne occupo anche per lavoro) facciano certe puntate per togliere le partite
non hanno le palle di tenerle
e poi, visto che dici di usare il cervello, dimmi una cosa:
se tu fossi un giocatore di serie a e dovessi acchittarti una partita, lo andresti a dire a un bookmaker?
a uno scommettitore?
rischieresti di farti beccare e di rischiare squalifiche e radiazione per pochi spicci?

il discorso è molto semplice e te lo dico in parole povere, in modo che forse tu lo riesca a capire:
le partite non sono truccate perchè non vengono quotate o perchè hanno quote basse
così si invertono cause e conseguenze
le partite vengono truccate, o forse è meglio dire indirizzate su esiti che vanno bene a tutti i contendenti
le quote vengono abbassate e le partite rimosse sulla base di soli sospetti
se il pareggio di una partita, che di solito sta sopra al 3, esce a 1.90 come per genoa-cagliari perchè viene ritenuto l'esito più probabile perchè conviene a tutte e due le squadre, lo scommettitore stupido pensa "cazzo, qua c'è sotto qualcosa" e inizia a giocare finchè, come nel caso delle altre partite citate, la quota si abbassa al punto da dover essere rimossa

quello che io contesto è la cazzata assoluta di ritenere che siccome le quote sono quelle allora necessariamente c'è dietro una combine
questa deduzione fa male al calcio, non le tue demenziali accuse
se i bookmaker nostrani quotassero le partite senza sospettare che le squadre italiane siano le uniche a fare porcate, questi discorsi non uscirebbero mai

guarda in germania, e applica il ragionamento
lì non sono mai uscite le quote che sono uscite qui
non ci sono mai state partite rimosse dai palinsesti
eppure ci sono numerose inchieste su partite truccate
o in polonia e romania, dove il problema è ancora più evidente
le partite fatte ci sono ovunque, e in tutti gli sport
e non sono questi pareggi che convengono alle due squadre, o le vittorie su squadre che non hanno niente da chiedere al campionato in corso
le partite fatte non le riconosci così, e di certo non si trucca una partita con una quota così bassa

chi pensa di poter dedurre l'acchittamento di una partita solo in base alle quote è solo un povero illuso o un ignorante (o, in altri casi, uno che ci guadagna economicamente)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ciocur il 08 Apr 2011, 02:25
che tu abbia un cervello non l'hai dimostrato molto, in questo topic
ti ripeto, mi spieghi la combine di genoa-cagliari?
perchè sarebbe dovuta finire x e non è finita così?
perchè chi scrive queste cazzate si basa solo sulle quote che escono sui bookmaker italiani e non su altre prove?
i bookmaker italiani sono una unica lobby paramafiosa che decide su cosa un giocatore italiano può scommettere e su cosa no, in base ai loro interessi personali
i bookmaker nazionali degli altri paesi non rimuovono le partite dei loro campionati, si prendono le loro responsabilità, al limite abbassano le quote
agli italiani bastano che due o tre persone di spicco (e che io in parte conosco, sai, me ne occupo anche per lavoro) facciano certe puntate per togliere le partite
non hanno le palle di tenerle
e poi, visto che dici di usare il cervello, dimmi una cosa:
se tu fossi un giocatore di serie a e dovessi acchittarti una partita, lo andresti a dire a un bookmaker?
a uno scommettitore?
rischieresti di farti beccare e di rischiare squalifiche e radiazione per pochi spicci?

il discorso è molto semplice e te lo dico in parole povere, in modo che forse tu lo riesca a capire:
le partite non sono truccate perchè non vengono quotate o perchè hanno quote basse
così si invertono cause e conseguenze
le partite vengono truccate, o forse è meglio dire indirizzate su esiti che vanno bene a tutti i contendenti
le quote vengono abbassate e le partite rimosse sulla base di soli sospetti
se il pareggio di una partita, che di solito sta sopra al 3, esce a 1.90 come per genoa-cagliari perchè viene ritenuto l'esito più probabile perchè conviene a tutte e due le squadre, lo scommettitore stupido pensa "cazzo, qua c'è sotto qualcosa" e inizia a giocare finchè, come nel caso delle altre partite citate, la quota si abbassa al punto da dover essere rimossa

quello che io contesto è la cazzata assoluta di ritenere che siccome le quote sono quelle allora necessariamente c'è dietro una combine
questa deduzione fa male al calcio, non le tue demenziali accuse
se i bookmaker nostrani quotassero le partite senza sospettare che le squadre italiane siano le uniche a fare porcate, questi discorsi non uscirebbero mai

guarda in germania, e applica il ragionamento
lì non sono mai uscite le quote che sono uscite qui
non ci sono mai state partite rimosse dai palinsesti
eppure ci sono numerose inchieste su partite truccate
o in polonia e romania, dove il problema è ancora più evidente
le partite fatte ci sono ovunque, e in tutti gli sport
e non sono questi pareggi che convengono alle due squadre, o le vittorie su squadre che non hanno niente da chiedere al campionato in corso
le partite fatte non le riconosci così, e di certo non si trucca una partita con una quota così bassa

chi pensa di poter dedurre l'acchittamento di una partita solo in base alle quote è solo un povero illuso o un ignorante (o, in altri casi, uno che ci guadagna economicamente)

hai visto che ci potevi illuminare????

Comunque potresti scrivere le stesse cose senza offendere.

Secondo, io non penso che le partite sono acchittate per le quote basse, ma viceversa, e comunque il succo non cambia, ci sono partite truccate. Che poi i bookmaker abbiano sospetti è normle. Loro vogliono minimizzare le perdite e max i guadagni. Ed ecco le quote basse.

E giusto per chiarezza prendi ad esempio l'unica partita che ti fa comodo, poi le altre invece che hanno fatto il teatrino no.

Capisco che alcuni risultati vanno bene a tutti i contendenti, pero', quando si arriva al punto che un Brescia qualsiasi dopo 9 minuti sta 2a0 contro un Bologna ched senza penalizzazione sta a 45 punti, allora quei sospetti emergono e ho capito che si è salvato ecc ecc e allora? Che fa mo perde tutte le partite fino alla fine?
Mica mi vorrai far credere che gli "stimoli" contano di piu' del valore delle squadre...e bla bla bla...

Oppure chievo samp con 1 tiro in porta. Se per te queste cose sono normali, allora è inutile discutere.

Pero' visto che ne sai di piu' potresti spiegare alla gente ignorante come me, in che modo le persone di spicco importanti fanno proprio quelle puntate, saranno dei fenomeni....oppure mettono quei capitali perchè "è il risultato piu' probabile" , oppure "perchè i risultato va bene a tutti".

SFL

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Non diciamo cavolate. Genoa-Cagliari non era taroccata, come non sarà truccata Cagliari-Brescia. Il Cagliari vuole vincere in casa. Non pensate sempre male dai ;)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
a me invece sembra molto strano che un'allenatore che si trova al quarto posto e deve giocare con la sesta dichiari "non è una partita fondamentale nè in chiave scudetto nè in chiave champions"........sarei curioso di sapere a quanto è data la vittoria della sesta

...
Non ho fatto nomi di squadre così non passo per complottista :)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: colosseo2000 il 09 Apr 2011, 20:41
a me invece sembra molto strano che un'allenatore che si trova al quarto posto e deve giocare con la sesta dichiari "non è una partita fondamentale nè in chiave scudetto nè in chiave champions"........sarei curioso di sapere a quanto è data la vittoria della sesta

...
Non ho fatto nomi di squadre così non passo per complottista :)

rileggendomi dopo la messinscena di ieri sera mi viene quasi da pensare che al decerebrato sia stato permesso di segnare apposta

maik

*
Lazionetter
* 865
io oggi mi giocherei la vittoria del bari e del milan

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è sempre un po' di confusione sulle partite "truccate".
Il regolamento prescrive che una squadra deve giocare per ottenere il miglior risultato utile, ma è evidente che per due squadre che, per esempio, lottano per non retrocedono il miglior risultato utile può essere un pareggio.
La conseguenza sarà che difficilmente il risultato sarà diverso dal pari e questo senza che vi sia un accordo tra le parti. Questo tipo di partite non possono essere considerate truccate, fanno parte del gioco a tutti gli effetti ed esisteranno sempre, almeno fino a quando esisterà il meccanismo delle retrocessioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Nesta idolo il 08 Apr 2011, 13:44
Non diciamo cavolate. Genoa-Cagliari non era taroccata, come non sarà truccata Cagliari-Brescia. Il Cagliari vuole vincere in casa. Non pensate sempre male dai ;)

mmmmm...... ma sei proprio sicuro sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2011, 11:32
Ho consultato le quote venerdi, e la X di Padova-Atalanta, anticipo di sabato sera,  era quotata 1.43, mentre 1 e 2 erano sul 3/4. Puntualmente, come è finita?

pare che questa partita sia tra quelle coinvolte nel nuovo caso scommesse

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
vogliamo parlare di partite sospette??? non me lo scordero mai il giorno di catania lazio vado a giocarmi il 2 della lazio per l'appunto poi il pareggio tra juve e fiorentina poi mi ricordo altre 2 squadre ben quotate ed udite udite lecce cagliari 2.

5 euro per unn totale di 800 di vincita tutte prese almeno fino al 90 quando il cagliari vinceva a lecce per 3 a 1
poi 3 a 2 al 91 e 3 3 al 96 5 secondi prima del fischio con conrvia (ce mancava pure questa) solo e dico solo bho

Discussione precedente - Discussione successiva