Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 19:44
Vi stanno trasformando in tifosi che non siete, ma quale furto, ma quale complotto anti Lazio, per favore cercate di capire: i furti alla Lazio stanno a Lotito, come i fatti libici stanno a berlusconi, vengono entrambi usati per spostare le attenzioni da altre problematiche.....
non è per metterla sulla politica ma è per rendere l'idea 
Vedi Devil, se vuoi contestare Lotito su fatti concreti e circostanziati mi trovi completamente d'accordo, io qui dentro mi sono scontrato quasi con tutti per Lotito. Possiamo parlare del caso Pandev, delle cause sistematicamente perse, dell'incapacità a gestire una squadra di calcio, della mancanza di comunicazione, del fatto che con il suo modo di fare Lotito si è fatto terra bruciata intorno, della sua considerazione dei tifosi, ecc.
Però con tutto rispetto dovresti anche argomentare, dire cosa è stato sbagliato e perchè, altrimenti stai parlando di nulla, dando l'impressione di aver imparato slogan a pappagallo anzichè aver dato risposte a domande che tu stesso ti sei posto.
Il fatto che alla Lazio è stato perpetrato un furto che probabilmente costerà 20/30 milioni di euro che la Lazio (non Lotito....) avrà in meno da investire, è oggettivo, che poi dovresti anche spiegare nel dettaglio in cosa consistono tutte queste altre problematiche.
Ripeto, ti sta parlando quello che qui dentro forse è il più grande contestatore di Lotito, ma non è questo il topic, nè il momento adatto per farlo.