Lazio parma usciti i biglietti.

Aperto da tevere top, 04 Apr 2011, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: westman il 09 Apr 2011, 01:37
a napoli tifano tutti perchè non c'è un tifo organizzato.

A Napoli non c'è tifo organizzato? Teste Matte (Quartieri Spagnoli), Brigata Carolina (Q.S.), Quartieri Spagnoli, Fedayn, Vecchi Lions, Mastiffs, ecc...

EDIT: Anche a Napoli il sor deLaurentiis ha tagliato i viveri alla tifoseria organizzata e nonostante questo i tifosi continuano a riempire a decine di migliaia lo stadio ogni domenica pur non avendo vinto n'cazzo negli ultimi 20 anni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Scusa forse non è arrivato bene il messaggio:
a napoli non c'è IL tifo organizzato.
e quelli che ci sono contano meno di zero visto che li ci vanno in sessanta mila

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
No il messaggio mi è arrivato forte e chiaro, ed abitandoci a Napoli ti posso tranquillamente ripetere che il tifo organizzato c'è eccome.
Una cosa del genere non la fai se non c'è tifo organizzato:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
hai beccato l'unica coreografia degli ultimi 20 anni che hanno fatto a napoli.
stanno tutti coi santini de padre pio,il tifo è fortemente disorganizzato,non faranno mai coreografie vere e proprie,a napoli non fanno una coreografia da tempo immemore.
Sicuramente ci sono gruppi oranizzati ma,dispersi nella miriade,per così dire,non contano nulla,"molti gruppi" vuol dire che nessuno comanda,il guaio è quando ce n'è uno solo che egemonizza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Deadario il 09 Apr 2011, 01:16
Ora vi faccio 'na domanda.

Ma quando voi andate allo stadio, vi domandate che cosa ne pensa di Lotito, di Di Canio, daaamediocrità, daalazialità, il vosto vicino di posto? Oppure andate li per vedere quella maglia, questa maglia:

correre e lottare su quel prato verde?

che la fai a fare questa domanda? qui c'è gente che la domenica va a vedere la pallavolo, e che ha freddo pure a maggio, che non si emoziona ad andare allo stadio, e che non ci andrebbe nemmeno se la Lazio giocasse a 100 metri da casa loro.
Andare allo stadio è un optional.
Peccato che a dare le patenti, ci sta pensando Lotito che sta invitando i tifosi ad andare allo stadio.
Cmq ha ragione chi non viene, perchè se è vero che siamo 1 milione, e allo stadio siamo 25.000 vuol dire, che gli altri 975.000 stanno a casa, chi la vede in tv, chi la sente per radido, chi sa il risulato la domenica sera, chi il lunedì mattina. Sono tutti uguali, anzi sarebbe bello, che anche noi decidessimo di non andare più, e lasciare lo stadio vuoto, oppure con i tifosi disegnati tipo la Triestina.
SS LAZIO 1900, LA PRIMA SQUADRA CON TUTTI I TIFOSI DA CASA!
Partita decisiva per la Champion Lazio Parma, a oggi 22.500 spettatori, questi sono numeri buoni per la serie B, altro che Champion.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Però io quello che non capisco è: ma perchè dire che il tifoso della Lazio non va allo stadio perchè i giocatori della rosa sono scarsi ? (Che poi scarsi de che vorrei sapere io). Ma io dico.  Ci stavano 70 mila persone quando c'erano i Podavini i Fiorini o chi per loro. Non sarà che da una parte il tifoso laziale si è forse imborghesito e che qualcuno si è rotto le scatole di contestazioni speciose ? Contestazioni che da tutto partono tranne che dal dato tecnico della squadra ? Io credo che la Lazio, vada sostenuta allo stadio, è vero, ma soprattutto vada difesa. Difesa fuori dallo stadio. Bisogna difenderne la storia. Non solo sostenerla allo stadio. Che veramente allo stadio può andarci anche solo un simpatizzante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 06 Apr 2011, 00:23
domenica ci sarò..pensavo alla tevere ma immagino farà davvero molto caldo!

E con quel nick a te che te frega? :DD

Dai che prendi un po' di sole che ti fa bene, tutta vitamina D.

Quoto Trifolazionario.
Sostenere e' a prescindere, altrimenti andate al camp nou.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
13.000 venduti + 12.000 abbonati, abbattuto il muro delle 25.000 presenze!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
mi sembra 25.000 una discreta risposta visti i tempi e l'ambiente.
diciamo anche che cè tutto oggi e domani per comprare ancora e far salire il numero.
30 mila credo sia possibilissimo.

per come conosco il tifoso laziale, che compra sempre all'ultimo, credo veramente manchi tanto la biglietteria davanti lo stadio come era una volta.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Property il 09 Apr 2011, 12:38
mi sembra 25.000 una discreta risposta visti i tempi e l'ambiente.
diciamo anche che cè tutto oggi e domani per comprare ancora e far salire il numero.
30 mila credo sia possibilissimo.

per come conosco il tifoso laziale, che compra sempre all'ultimo, credo veramente manchi tanto la biglietteria davanti lo stadio come era una volta.

Forza abbattiamo il muro dei 30.000 e spingiamo la squadra alla vittoria !!!! Io ho preso 11 biglietti..........................porto 5 adulti + 5 bambini .......di piu' non ho potuto fare !!!!! Ognuno cerchi almeno di portare un bambino allo stadio per fargli respirare il clima della Lazio sin da piccoli............

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: eagles4ever66 il 09 Apr 2011, 13:24
Forza abbattiamo il muro dei 30.000 e spingiamo la squadra alla vittoria !!!! Io ho preso 11 biglietti..........................porto 5 adulti + 5 bambini .......di piu' non ho potuto fare !!!!! Ognuno cerchi almeno di portare un bambino allo stadio per fargli respirare il clima della Lazio sin da piccoli............

tu sei un grande.......,
5 bambini dei quali nessuno fa sport proprio all'ora e il giorno in cui gioca la Lazio,
5 adulti dei quali nessuno ha paura di essere malmenato e che non soffre ne il caldo ne il freddo,
dalle parti di Milano ti toglirebbero la patria potestà!

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: tevere top il 09 Apr 2011, 13:31
tu sei un grande.......,
5 bambini dei quali nessuno fa sport proprio all'ora e il giorno in cui gioca la Lazio,
5 adulti dei quali nessuno ha paura di essere malmenato e che non soffre ne il caldo ne il freddo,
dalle parti di Milano ti toglirebbero la patria potestà!

Fosse solo  questo !!! Ci faremo fra andata e ritorno circa 300 km................

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Nesta idolo il 09 Apr 2011, 01:00
1) Io non l'ho mai detto, volevo difendere chi aveva affermato questo nel sito;
2)Scusa, ma che cavolo centra che i tifosi sono gli stessi:rotfl2: é ovvio che lo siano... Ma probabilmente é cambiato l'atteggiamento nel comportarsi allo stadio :roll:

L'atteggiamento non è cambiato, i risultati si, quando si vince va tutto bene, quando si perde i fischi le critiche ci stanno, ma a fine partita.

Mi fa ridere quando si prende come esempio la tifoseria napoletana, una delle più schifose di quelle esistenti in italia, lo so è un termine abbastanza duro, ma è così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

servirà un cappellino con visiera?   :o
mi sa che mi porto pure l'ambra solare..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: robylele il 09 Apr 2011, 15:45
presi 3 biglietti di Tevere adesso.

servirà un cappellino con visiera?   :o
mi sa che mi porto pure l'ambra solare..

ricordate la patente, sinnò nte fanno entrà...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: tevere top il 09 Apr 2011, 03:44
che la fai a fare questa domanda? qui c'è gente che la domenica va a vedere la pallavolo, e che ha freddo pure a maggio, che non si emoziona ad andare allo stadio, e che non ci andrebbe nemmeno se la Lazio giocasse a 100 metri da casa loro.
Peccato che a dare le patenti, ci sta pensando Lotito che sta invitando i tifosi ad andare allo stadio.
Cmq ha ragione chi non viene, perchè se è vero che siamo 1 milione, e allo stadio siamo 25.000 vuol dire, che gli altri 975.000 stanno a casa, chi la vede in tv, chi la sente per radido, chi sa il risulato la domenica sera, chi il lunedì mattina. Sono tutti uguali, anzi sarebbe bello, che anche noi decidessimo di non andare più, e lasciare lo stadio vuoto, oppure con i tifosi disegnati tipo la Triestina.
Partita decisiva per la Champion Lazio Parma, a oggi 22.500 spettatori, questi sono numeri buoni per la serie B, altro che Champion.
..è molto più semplice scaricare le colpe su gli altri.I contestatori che creano un clima "allergico",i fischi ai giocatori,l'abbigliamento non a tema.....alcuni non vengono allo stadio per lo shock subito 5 anni prima per i cori razzisti.A ste cazzate non ci crede più nessuno,la verità l'hai scritta tu nel post.  Della serie: "armamose e partite".......e quando arrivate non create un clima negativo perchè ai teletifosi da fastidio!!!L'idea di stare a casa pure noi non'è da scartare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Io ci vado sempre, visto che sono abbonato.
I problemi sono però 2:
1) Se tutti quelli che ci vanno, anche solo i 30.000 di domani (che vergogna) facessero tifo e sostenessero la squadra, andrebbe bene, mentre invece certa gente farebbe meglio a starsene a casa invece di infestare lo stadio con fischi preventivi, lamenti del pastore errante ad ogni tocco di un Mauri o di un Zarate, ecc. ecc.
2) Le centinaia di migliaia di tifosi della Lazio che allo stadio non ce vengono mai, che cazzarola tifano a fare Lazio? No, così, per sapere.... Io a questi non li capisco proprio.

Ma il problema maggiore è il primo, fossimo compatti e rumorosi, sarebbe un altro ambiente, invece cotica. :x

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: tevere top il 09 Apr 2011, 03:44

100%

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Appena vista udinese-merde, domani allo stadio ci sarà un tifoso oramai ultraquarantenne che ne ha viste tantetantetante, ma mai così zozze, un tifoso della Lazio esausto, al limite della sopportazione, pronto ad incoraggiare e a sostenere ancora la nostra Lazio !

Ma se l'arbitro ce stà ancora contro quel tifoso dirà basta, domani sono pronto a qualsiasi DASPO, questa lotta sportiva non è più regolare, non mi viene neanche più da scherzare dicendo rigorepppaaaarooma... o menate simili

M'hanno rottoercazzo, mesò altamente rottoercazzo.

.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 10 Apr 2011, 00:12
non mi viene neanche più da scherzare dicendo rigorepppaaaarooma... o menate simili

M'hanno rottoercazzo, mesò altamente rottoercazzo.

ti capisco eccome, ma ti ricordo che stiamo davanti noi.
e pure l'Udinese..

e domenica ci pensa Delio.

Discussione precedente - Discussione successiva