Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 16 Apr 2011, 00:22
So numeri Silvia.
Giusto, qualche addizione e qualche sottrazione.
Ma forse per loro è troppo.
Noi Laziali al posto loro adesso ce staremmo a scannà. Loro festeggiano.

Quant'è bello esse Laziali..
tornando un attimo seri, noi siamo anche troppo all'opposto eh...  :)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sempre secondo Sky Fiorentino si è assicurato personalmente che Pallotta abbia un "sacco di soldi".

Sempre secondo Sky per Ancelotti la Roma non è neanche una delle possibili opzioni.

:asrm

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: castroman77 il 16 Apr 2011, 00:12
ehm, io sono al 13 piano a downtown los angeles in questo momento

anfatti ho detto la maggior parte  :p

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Pallotta è così ricco che non ha badato a spese per festeggiare...

Raga è tutto vero...

23.30 ECCO LA TORTA FATTA PREPARARE DA PALLOTTA
Ecco la torta che Pallotta ha fatto preparare dalla sorella per festeggiare il suo ingresso nella Roma

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/04/15-166795/Roma-DiBenedetto%2C+il+giorno+della+firma%3A+segui+la+diretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
cmq torno un attimo indietro nel discorso.

ma perchè unicredit che doveva avere 400M..cede una squadra a solo 60 milioni?

cioè,per rientrare del credito,l'obiettivo è massimizzare.

vendendo quei 4 fessi e il titolo sportivo penso che qualcosa in piu di 60m avresti alzato di sicuro.

perchè una banca ha interesse a perdere i soldi quando stanno sempre attaccati ai centesimi?
perchè i soci non impugnano queste decisioni?

non capisco sul serio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Visto come se stanno a litigà un par de milioni in più o in meno, basta una bella doppietta de Miccoli domani e col contratto preliminare l'ameregani ce se puliscono il c....

:poof:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:29
cmq torno un attimo indietro nel discorso.

ma perchè unicredit che doveva avere 400M..cede una squadra a solo 60 milioni?

cioè,per rientrare del credito,l'obiettivo è massimizzare.

vendendo quei 4 fessi e il titolo sportivo penso che qualcosa in piu di 60m avresti alzato di sicuro.

perchè una banca ha interesse a perdere i soldi quando stanno sempre attaccati ai centesimi?
perchè i soci non impugnano queste decisioni?

non capisco sul serio.

Io rimango dell'idea che mi feci all'inizio... vista l'esiguita' della cifra di cui rientra con questa operazione unicredit, secondo me, potrebbe essere tutta un'operazione di facciata per rientrare svendendo il possibile senza che il magnifico bobolo abbia qualcuno a portata di mano con cui potersela prendere!
Dopodiche', in 2-3 anni abbassati notevolmente gli ingaggi vendendo i pezzi piu' costosti... preso qualche baldo giovane che li fara galleggiare a meta classifica, con i conti risanati si cerchera' veramente di vendere, a quel punto, una societa' sana ad un giusto prezzo!

Magari sbaglio ma mi sembra l'unica cosa logica che unidebit possa ricavare da questa strana operazione in cui altrimenti non trovo nessi logici!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
"mi dicono che sotto i microfoni hanno già messo a maja daaaaroooma, stanno ad approntà à simbologia"

EHHHHH?  :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 00:34

Io rimango dell'idea che mi feci all'inizio... vista l'esiguita' della cifra di cui rientra con questa operazione unicredit, secondo me, potrebbe essere tutta un'operazione di facciata per rientrare svendendo il possibile senza che il magnifico bobolo abbia qualcuno a portata di mano con cui potersela prendere!
Dopodiche', in 2-3 anni abbassati notevolmente gli ingaggi vendendo i pezzi piu' costosti... preso qualche baldo giovane che li fara galleggiare a meta classifica, con i conti risanati si cerchera' veramente di vendere, a quel punto, una societa' sana ad un giusto prezzo!

Magari sbaglio ma mi sembra l'unica cosa logica che unidebit possa ricavare da questa strana operazione in altrimenti non trovo nessi logici!

Esatto.
Solo che comprando baldi giovani rischi di andare sott'acqua.
Chi li proteggerà da contanti pericoli?
Il "rigorepaarioma"?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 00:34

Magari sbaglio ma mi sembra l'unica cosa logica che unidebit possa ricavare da questa strana operazione in cui altrimenti non trovo nessi logici!

lo capisco e lo trovo ragionevole,anche perchè economicamente una logica sul serio non c'è in nessun aspetto della faccenda.
ma lo sai che se finisce davvero così, quelli si uccidono.

stanno a fà la diretta, si aspettano Bale a 91M di euro..

tanto già da questa estate capiremo. se pagano i buffi e comprano, abbiamo chiuso i giochi. veramente prima o poi finiranno col vincere qualcosa,visto che comunque la squadra un pò ce l'hanno.

comunque riflettiamo: gia mesces che va via a gratise..qualcosa vorrà dire,o no?

se volevano rinforzare.. avrebbero detto: intanto rinnovate, poi tanto i soldi ce li mettiamo noi. o no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TheVoice il 16 Apr 2011, 00:37
Esatto.
Solo che comprando baldi giovani rischi di andare sott'acqua.
Chi li proteggerà da contanti pericoli?
Il "rigorepaarioma"?
se ci siamo salvati noi il primo anno di lotito con i filippini.... figurati se non si salveranno loro  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 00:41
se ci siamo salvati noi il primo anno di lotito con i filippini.... figurati se non si salveranno loro  ;)

Mah...
Perdono tre-quattro pezzi di valore: VCnic, Borriello, Monnez e forse De rossi. Mesces è già andato e gli altri sono ultra trentenni, a parte Rosi...
Noi stavamo un po' meglio...
Anyway

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:40
lo capisco e lo trovo ragionevole,anche perchè economicamente una logica sul serio non c'è in nessun aspetto della faccenda.
ma lo sai che se finisce davvero così, quelli si uccidono.

stanno a fà la diretta, si aspettano Bale a 91M di euro..

tanto già da questa estate capiremo. se pagano i buffi e comprano, abbiamo chiuso i giochi. veramente prima o poi finiranno col vincere qualcosa,visto che comunque la squadra un pò ce l'hanno.

comunque riflettiamo: gia mesces che va via a gratise..qualcosa vorrà dire,o no?

se volevano rinforzare.. avrebbero detto: intanto rinnovate, poi tanto i soldi ce li mettiamo noi. o no?

senza favori arbitrali sta squadra era retrocessa nell'anno dei 5 allenatori......

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: borges il 16 Apr 2011, 00:48
senza favori arbitrali sta squadra era retrocessa nell'anno dei 5 allenatori......

vero ;) tipo 2005 mi pare fosse.

però ultimamente sono andati meglio e in alcune occasioni sono arrivati ad un pelo. poi il livello del campionato è anche sceso tanto.

se arrivasse uno che gli fa 200M di campagna acquisti come dicono loro (PAZZI!)..

anche La Lazio con una cifra del genere vincerebbe sicuro lo scudetto coi nomi che leggo in giro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TheVoice il 16 Apr 2011, 00:47
Mah...
Perdono tre-quattro pezzi di valore: VCnic, Borriello, Monnez e forse De rossi. Mesces è già andato e gli altri sono ultra trentenni, a parte Rosi...
Noi stavamo un po' meglio...
Anyway
simplicio, burdisso, juan, riise, il fesso, cassetti, taddei perrotta, pizarro.. questi son tutti ultratrentenni ma almeno un altro paio di anni te li fanno e ti tengono a galla la baracca, ci metti qualche giovane che prende poco e qualche parametro zero tipo simplicio (900mila euro di ingaggio)) ed in 2-3 anni ti rimetti in sesto economicamente...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:51
vero ;) tipo 2005 mi pare fosse.

però ultimamente sono andati meglio e in alcune occasioni sono arrivati ad un pelo. poi il livello del campionato è anche sceso tanto.

se arrivasse uno che gli fa 200M di campagna acquisti come dicono loro (PAZZI!)..

anche La Lazio con una cifra del genere vincerebbe sicuro lo scudetto coi nomi che leggo in giro.

per dire: il city de centinaia de milioni di euro quanti ne ha spesi....?

ps
questi saranno pure fenomeni dello sport USA, ma la rioma non so i Celtics, casomai i Dallas Mavericks......

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e daje firmate nun ce fate sta' sulle spine.............

P.S. comunque verso le 6 dalle parti mie sono partiti i caroselli con le macchine, poi dopo 5 minuti sono rispariti.....

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
io piu che altro temo il confronto con Lotito. Un approccio all'americana, professionale e strutturato l'avrei preferito per la mia Lazio, che invece si trovera' a fronteggiare le merde da una posizione inferiore per immagine (Lotito, grazie di tutto, ma e' il classico imprenditore romano traffichino) e per potenzialita' economiche (?).
io il cugino "povero" non lo voglio fare e voglio che essi rimangano l'osteria che la gestione sensi ben rappresentava. La Lazio non deve farsi trovare impreparata

Discussione precedente - Discussione successiva