Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 00:34
Io rimango dell'idea che mi feci all'inizio... vista l'esiguita' della cifra di cui rientra con questa operazione unicredit, secondo me, potrebbe essere tutta un'operazione di facciata per rientrare svendendo il possibile senza che il magnifico bobolo abbia qualcuno a portata di mano con cui potersela prendere!
Dopodiche', in 2-3 anni abbassati notevolmente gli ingaggi vendendo i pezzi piu' costosti... preso qualche baldo giovane che li fara galleggiare a meta classifica, con i conti risanati si cerchera' veramente di vendere, a quel punto, una societa' sana ad un giusto prezzo!
Magari sbaglio ma mi sembra l'unica cosa logica che unidebit possa ricavare da questa strana operazione in cui altrimenti non trovo nessi logici!
lo capisco e lo trovo ragionevole,anche perchè economicamente una logica sul serio non c'è in nessun aspetto della faccenda.
ma lo sai che se finisce davvero così, quelli si uccidono.
stanno a fà la diretta, si aspettano Bale a 91M di euro..
tanto già da questa estate capiremo. se pagano i buffi e comprano, abbiamo chiuso i giochi. veramente prima o poi finiranno col vincere qualcosa,visto che comunque la squadra un pò ce l'hanno.
comunque riflettiamo: gia mesces che va via a gratise..qualcosa vorrà dire,o no?
se volevano rinforzare.. avrebbero detto: intanto rinnovate, poi tanto i soldi ce li mettiamo noi. o no?