Chiudiamo le polemiche, il gol di Mauri è REGOLARE.

Aperto da N.G.E., 17 Apr 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 21:21
Si. Se anche da loro c'e' un barlume di lucidità, è finita. :D
Beh su facebook gli amici si scelgono e qualche romanista intelligente esiste proprio per dimostrare la totale stupidità della stragrande maggioranza... ma stiamo parlando di poche decine....  :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:21
Scusa, ma che modo di porsi e' questo su un Forum dove si discute?
O e' vero, e allora se sei poco intelligente e lo sai non scrivere affatto, o non e' vero, e quindi se sei intelligente smetti de fa' ste scene e confrontati e discuti.
Ma che devo discutere? A me sembra fuorigioco a lui no. A me non interessa il fuorigioco... e voi che state facendo un dramma per questa cosa. Anche se fosse, perchè non dirlo?
la Lazio non ha niente di cui vergognarsi, quelli che vengono aiutati sono dall'altra parte.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 21:24
Beh su facebook gli amici si scelgono e qualche romanista intelligente esiste proprio per dimostrare la totale stupidità della stragrande maggioranza... ma stiamo parlando di poche decine....  :)

Un riomista al quale ho fatto vedere ste immagini su msn è riuscito a dirmi una cosa tipo.."ao che ccentra haai presa da lazionet sta foto io che ne so se sò  ritoccate o no... è foriggioco punto"...

Purtroppo alcuni di loro sono così tonti, scemi e cretini che neanche di fronte all'evidenza delle FOTO riescono a darsi pace  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
beh non solo a me... direi a quasi l'intero forum.
Detto questo, se non ti interessa il fuorigioco direi che questo non è il topic per te. Qui si parla di questo.
Darci dei romanisti perchè diciamo, insieme alle famose televisioni pro-Lazio mediaset e sky, che il fuorigioco evidentemente non c'è (e tu parli ancora di una cosa opinabile mentre le immagini sono molto chiare... vabbe...) è invece scorretto e poco intelligente.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 21:31
beh non solo a me... direi a quasi l'intero forum.
Detto questo, se non ti interessa il fuorigioco direi che questo non è il topic per te. Qui si parla di questo.
Darci dei romanisti perchè diciamo, insieme alle famose televisioni pro-Lazio mediaset e sky, che il fuorigioco evidentemente non c'è (e tu parli ancora di una cosa opinabile mentre le immagini sono molto chiare... vabbe...) è invece scorretto e poco intelligente.
Non ti ho dato del romanista, semmai l'avete fatto tu o altri sopra. Non ho visto nè mediaset nè sky quando le guarderò ti dirò. Non mi fido delle immagini che avete postato, ti va bene?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Non mi fido"? Cosa significa, esattamente?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.952
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:39
Citazione di: Kebab il 17 Apr 2011, 21:29
Un riomista al quale ho fatto vedere ste immagini su msn è riuscito a dirmi una cosa tipo.."ao che ccentra haai presa da lazionet sta foto io che ne so se sò  ritoccate o no... è foriggioco punto"...

:DD

Cmq raga' davvero vi va di litigare dopo questa giornata ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 21:37
Non ti ho dato del romanista, semmai l'avete fatto tu o altri sopra
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 20:03
Ragazzi non facciamo come le merde. Il gol é in fuorigioco.
Vabbe... diciamo che ci hai paragonato a loro. Ci stavamo comportando come loro, secondo te.
Le immagini che abbiamo postato non sono nostre ma prese dalla televisione.... Poi se ti vuoi fidare bene, altrimenti ciccia. Ma poi fidare in che senso? Sono taroccate? Le righe le abbiamo messe noi?
Allucinante...  :o

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:39
Voi adesso avete detto che sky e la mediaset hanno detto che non é fuorigioco, quando vedrò diverse immagini te lo dirò... guarda, avevate ragione (non avrò problemi a dirlo, stanne certo) o no.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 21:42
Vabbe... diciamo che ci hai paragonato a loro. Ci stavamo comportando come loro, secondo te.
Le immagini che abbiamo postato non sono nostre ma prese dalla televisione.... Poi se ti vuoi fidare bene, altrimenti ciccia. Ma poi fidare in che senso? Sono taroccate? Le righe le abbiamo messe noi?
Allucinante...  :o
E non rompere le palle e rileggiti i commenti tuoi e di alcuni che hanno sfottutto a me paragonandomi a loro e dicendo altro...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 21:46
E non rompere le palle e rileggiti i commenti tuoi e di alcuni che hanno sfottutto a me paragonandomi a loro e dicendo altro...
non rompere le palle lo dici ai tuoi familiari. Ci siamo capiti no?
Io parlo per me e non ti ho dato del romanista. Tu lo hai fatto.
Stai più attento quando parli.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 21:50
non rompere le palle lo dici ai tuoi familiari. Ci siamo capiti no?
Io parlo per me e non ti ho dato del romanista. Tu lo hai fatto.
Stai più attento quando parli.
Rompere le palle lo dico a te, sei il primo che ha offeso (e te lo fatto anche notare) quindi non girare la frittata. Poi se con quella frase iniziale ti sei offeso ti chiedo scusa, peccato che gli altri (intelligentemente) hanno capito che era un modo di dire...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Mandate una foto a quelli de 104,5 perchè stanno a rompe il ca@@o.. :asrm

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Fuorigiuoco NETTO la punta del ginocchio sinistro è minimo 1/2 cm oltre il penultimo difensore, partita falsata!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 21:53
Rompere le palle lo dico a te, sei il primo che ha offeso (e te lo fatto anche notare) quindi non girare la frittata. Poi se con quella frase iniziale ti sei offeso ti chiedo scusa, peccato che gli altri (intelligentemente) hanno capito che era un modo di dire...
Tu ci hai dato delle merde... e lo hai fatto per primo. Questi modi di dire tieniteli per te.
Le frittate le mangio e non le giro.

Scuse accettate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.952
La testa di Mauri è chiaramente oltre la linea :DD (e cmq il guardalinee è in posizione perfetta per giudicare , dettaglio non di poco conto)

Discussione precedente - Discussione successiva