Chiudiamo le polemiche, il gol di Mauri è REGOLARE.

Aperto da N.G.E., 17 Apr 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Premesso che secondo me è in leggerissimo fuorigioco, che ci frega? quale squadra durante un anno non ha assegnato un goal in posizione dubbia? Rosicano? Mejo!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dopesmokah il 17 Apr 2011, 22:03
Premesso che secondo me è in leggerissimo fuorigioco, che ci frega? quale squadra durante un anno non ha assegnato un goal in posizione dubbia? Rosicano? Mejo!

Avoja se rosicano. Su Fb un mio contatto ha scritto: "Fate i preliminari lo sa la Sampdoria cosa vuol dire."

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Se vedete bene dal ginocchio di Mauri spunta un Pelo di circa 1 mm. di lunghezza.....questo lo pone in evidente fuorigioco dico io se poteva fà la ceretta però!!!!! :since :since :asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Bambacione il 17 Apr 2011, 21:54
Mandate una foto a quelli de 104,5 perchè stanno a rompe il ca@@o.. :asrm

oltre a mandare la foto a sti rosiconi, ricordategli che in caso di dubbio o giocatore in linea l'indicazione agli arbitri è di far preoseguire l'azione. 

ma come si fa a ragionare con chi nega l'evidenza, perchè così hanno detto tutti e non si fida delle immagini che ha sotto gli occhi?  cioè si fida dei cronisti della roma e non di quello che vede? ma è pazzesco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 22:00
Tu ci hai dato delle merde... e lo hai fatto per primo. Questi modi di dire tieniteli per te.
Le frittate le mangio e non le giro.

Scuse accettate.
Ho troppo rispetto per le persone, mi dispiace per te non mi conosci. A chi vi offende veramente neanche rispondete.
Ohiohioi cerchi di fare anche lo spiritoso ma non ci riesci, io non ti ho mai preso in giro per come hai detto una frase... Per dire... Bah.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
senti.... non capisco quello che scrivi e francamente comincio a stancarmi.... ma poi perchè parli solo con me?

Citazione di: ZombyWoof il 17 Apr 2011, 22:07
ma come si fa a ragionare con chi nega l'evidenza, perchè così hanno detto tutti e non si fida delle immagini che ha sotto gli occhi?  cioè si fida dei cronisti della roma e non di quello che vede? ma è pazzesco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma qualcuno potrebbe mettere una foto? E' difficile giudicare senza aver visto. Anche truccata. :lol:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 22:11
senti.... non capisco quello che scrivi e francamente comincio a stancarmi.... ma poi perchè parli solo con me?
All' inizio sei tu che mi rispondevi non io. Non capisci quello che scrivo? Non é un offesa questa? E hai il coraggio di dire che io ti offendo quando sei tu il primo. Lasciamo perdere che é meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 22:17
All' inizio sei tu che mi rispondevi non io. Non capisci quello che scrivo? Non é un offesa questa? E hai il coraggio di dire che io ti offendo quando sei tu il primo. Lasciamo perdere che é meglio.
aiutooooooo!!! Non ho capito quello che hai scritto nell'ultimo topic.... bravo, lascia perdere.... grazie!!!
Parla con gli altri... ti scrivono anche loro... io non lo faccio più! Giuro!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Apr 2011, 22:20
aiutooooooo!!! Non ho capito quello che hai scritto nell'ultimo topic.... bravo, lascia perdere.... grazie!!!
Parla con gli altri... ti scrivono anche loro... io non lo faccio più! Giuro!!
Mamma mia... che persona... Pogarirari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lazio show da Champions
I biancocelesti battono 4-1 il Catania e blindano il quarto posto. La Juventus pareggia 0-0 a Firenze e vede allontanarsi la zona Champions. In coda punti pesanti per il Cesena (1-0 al Bari) e per il Lecce (3-3 con il Cagliari). Vincono Genoa (3-0 al Brescia) e Chievo (2-0 al Bologna)

Catania-Lazio 1-4

Vittoria importantissima in chiave Champions per la Lazio su un ottimo Catania. Torna Hernanes per Reja, si rompe subito Sculli, al 15' entra Zarate e va ad affiancare in prima linea Floccari. Bresciano salva sulla linea un colpo di testa di Silvestre. Al 40' segna Hernanes: gran giocata di Liechtsteiner, Mauri spizza di testa e prolunga sul secondo palo, dove irrompe il fantasista brasiliano, al decimo gol in campionato. Maxi Lopez sfiora il palo lungo di Muslera al 43'.
A inizio ripresa il Catania trova il pari con Schelotto, che ribadisce in rete una respinta di Muslera su tiro di Bergessio. Ma dieci minuti dopo Mauri riporta davanti i biancocelesti infilando in fuorigioco un tiro-cross di Zarate. Muslera respinge una gran punizione di Bergessio. Assedio catanese negli ultimi 20 minuti, la Lazio non riesce più a venire fuori dalla sua area di rigore. Ma in contropiede Floccari trova il gol della sicurezza, al 33': Hernanes se ne va ad Alvarez, palla a Zarate, assist nel mezzo al solissimo ex
atalantino e palla in rete. Al 45' Zarate su punizione fissa il risultato sul 4-1. Tra una settimana Inter-Lazio potrebbe portare i romani al terzo posto. Al Catania mancano ancora 3-4 punti per la salvezza.

Questa e' la prova che il fuorigioco non c'e', e stanno cercando di usare questa balla come Gasperino, l'ammucchiano per dopo, non si sa quando. Uno un minimo onesto,o che avesse visto la partita piuttosto che essesela fatta racconta', metterebbe che c'e' almeno il dubbio. Questi niente. Sparano. E sela pijano nderculo, as usual.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 22:38
Da Repubblica a firma di Cosimo Cito.

Lazio show da Champions
I biancocelesti battono 4-1 il Catania e blindano il quarto posto. La Juventus pareggia 0-0 a Firenze e vede allontanarsi la zona Champions. In coda punti pesanti per il Cesena (1-0 al Bari) e per il Lecce (3-3 con il Cagliari). Vincono Genoa (3-0 al Brescia) e Chievo (2-0 al Bologna)

Catania-Lazio 1-4

Vittoria importantissima in chiave Champions per la Lazio su un ottimo Catania. Torna Hernanes per Reja, si rompe subito Sculli, al 15' entra Zarate e va ad affiancare in prima linea Floccari. Bresciano salva sulla linea un colpo di testa di Silvestre. Al 40' segna Hernanes: gran giocata di Liechtsteiner, Mauri spizza di testa e prolunga sul secondo palo, dove irrompe il fantasista brasiliano, al decimo gol in campionato. Maxi Lopez sfiora il palo lungo di Muslera al 43'.
A inizio ripresa il Catania trova il pari con Schelotto, che ribadisce in rete una respinta di Muslera su tiro di Bergessio. Ma dieci minuti dopo Mauri riporta davanti i biancocelesti infilando in fuorigioco un tiro-cross di Zarate. Muslera respinge una gran punizione di Bergessio. Assedio catanese negli ultimi 20 minuti, la Lazio non riesce più a venire fuori dalla sua area di rigore. Ma in contropiede Floccari trova il gol della sicurezza, al 33': Hernanes se ne va ad Alvarez, palla a Zarate, assist nel mezzo al solissimo ex
atalantino e palla in rete. Al 45' Zarate su punizione fissa il risultato sul 4-1. Tra una settimana Inter-Lazio potrebbe portare i romani al terzo posto. Al Catania mancano ancora 3-4 punti per la salvezza.

Questa e' la prova che il fuorigioco non c'e', e stanno cercando di usare questa balla come Gasperino, l'ammucchiano per dopo, non si sa quando. Uno un minimo onesto,o che avesse visto la partita piuttosto che essesela fatta racconta', metterebbe che c'e' almeno il dubbio. Questi niente. Sparano. E sela pijano nderculo, as usual.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Per quello, sempre da repubblica, a firma Marco Gaetani:

"Sbuffa e protesta, anche giustamente, la formazione etnea: la rete del 2-1 di Mauri che indirizza il match verso Roma è in evidente fuorigioco. "

"Entrato in area, il numero 10 si allarga e serve a Mauri un pallone impossibile da sbagliare. Come detto, il centrocampista brianzolo era in posizione di fuorigioco: prevedibili le polemiche nel post partita."

Penso si tratti solo di pigrizia intellettuale, al cronista medio frega poco di cambiare idea.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

"Sbuffa e protesta, anche giustamente, la formazione etnea: la rete del 2-1 di Mauri che indirizza il match verso Roma è in evidente fuorigioco. "

"Entrato in area, il numero 10 si allarga e serve a Mauri un pallone impossibile da sbagliare. Come detto, il centrocampista brianzolo era in posizione di fuorigioco: prevedibili le polemiche nel post partita."

Penso si tratti solo di pigrizia intellettuale, al cronista medio frega poco di cambiare idea.

Capito?

romammerda (ha segnato l'udinese porcatroia)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 22:45
Capito?
Ho capito si.... la guerra contro sti giornalai da quattro soldi sarà molto dura....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tutti prezzolati, ma schiattate tutti uguale, falliti.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 22:13
Ma qualcuno potrebbe mettere una foto? E' difficile giudicare senza aver visto. Anche truccata. :lol:

A me è dalla foto che pare fuorigioco  :pp

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

non mi è nuovo sto marco caetani.   

ecco, trovato:

Roma - Palermo
Commento in diretta di Marco Gaetani
da repubblica.it

2° Pinilla punta Burdisso, il cileno va a terra dopo aver cercato il contatto con l'argentino: Romeo lascia correttamente proseguire.

19° RIGORE PER LA ROMA!!!! BACINOVIC TRATTIENE MENEZ, PENALTY CHE CI STA!!!!

42° RIGORE PER IL PALERMO!!!! PINILLA CADE A TERRA IN AREA, EPISODIO DA RIVEDERE!!!!

PAGLIACCIO, DI UN QUOTIDIANO DI PAGLIACCI GIALLOROSSI

Discussione precedente - Discussione successiva