La stagione di Muslera.

Aperto da kelly slater, 24 Apr 2011, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 18:34

Quiz:

Quale fra questi portieri non ha mai preso cinque gol in una partita ufficiale:

1) Julio Cesar
2) Muslera
3) Casillas

E Carrizo?
L'ha mai presi 5 goal?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2011, 18:38
E Carrizo?
L'ha mai presi 5 goal?

Carrizo, come Casillas, ne ha presi 6 (in Bolivia).

Entra anche lui di diritto tra i fuoriclasse :DD

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Portiere mediocre che alterna belle parate a errori marchiani insipegabili per un portiere.Chiede un ingaggio che per ciò che ha dimostrato è uno sproposito.Fosse vero che lo vuole l Arsenal (ma non credo che a Londra portino la sveglia al collo) otterremmo in un colpo solo un bel pò di soldi cash,ci guadagneremmo in salute e avremmo la garanzia che l'Arsenal continuerà a non vincere una mazza per diversi anni a venire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 25 Apr 2011, 20:20
Portiere mediocre che alterna belle parate a errori marchiani insipegabili per un portiere.Chiede un ingaggio che per ciò che ha dimostrato è uno sproposito.Fosse vero che lo vuole l Arsenal (ma non credo che a Londra portino la sveglia al collo) otterremmo in un colpo solo un bel pò di soldi cash,ci guadagneremmo in salute e avremmo la garanzia che l'Arsenal continuerà a non vincere una mazza per diversi anni a venire

Evidentemente non segui il calcio.
L'interesse dell'Arsenal e' di due estati fa, poi sfumato. Ora hanno trovato Wojciech Szczesny, che potenzialmente e' un fenomeno, quindi l'Arsenal sta a posto. Riponi altrove  le tue stolide speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2011, 11:21
Io gliela darei una seconda chance a Carrizo.
Potenzialmente potrebbe anche andare meglio di Muslera.

Questo è un esempio di quello che diceva Tarallo: Muslera è uno dei portieri migliori e ci sono palati fini che gli danno addosso, Carrizo ha fallito sia alla Lazio che al Real Zaragoza (e non una sconfitta pesante contro il Milan, ma tante presenze) e molti vogliono dargli un'altra chance.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Vorrei vedere tutte le rose delle prime divisioni dei campionati in Europa, e contare i più forti di Muslera, così per gioco.
Per dire, Neuer, che IMHO ora se non è il primo è il secondo in Europa, ogni tanto fa belle cappelle. Poi se vogliamo dì che Marchetti è meglio, va bene così..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 18:34
Case closed. :DD

Prima di tutto lui fu messo da parte per molto tempo, e soltanto grazie alla sua forza si riprese, insultato da tutta la citta' (tutta, non mezza).
Secondo, si', una societa' che non capisce nulla di calcio avrebbe fatto esattamente cosi'.
Uno prende un portiere senza averlo mai visto, si rivela una pippa, lo scarica.
Invece grazziaddio noi siamo una societa' seria che non da' retta ai quaqquaraqqua' che criticano dagli spalti, e Muslera lo avevamo visto.

Si ma hai dimenticato un piccolo particolare, l'annata con la vittoria della coppa italia, tanti applausi anche dal sottoscritto, io stesso che lo avevo criticato, mi sono ricreduto, e pagato un bel po di caffè, visto che c'era molta gente che lo sosteneva, ora però le cose sono cambiate, ripeto ha ampi margini, ma non può maturare qui, secondo me va venduto a luglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per quale motivo non potrebbe maturare qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Muslera prende gol su rigore di Borriello , sotto la panza, sfiorando la palla,Muslera pippa.

Zarate tira un rigore come Borriello e zarate è pippa a tira' i rigori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non riesco a capire come possa essere giudicata negativa la stagione di muslera, secondo me è stata piu' che buona e parecchie volte ci ha tolto le castagne dal fuoco, nell'ultima partita in casa fa una parata da fenomeno che vale come un gol... se il parma pareggia li' chissa poi come finisce!

Detto cio'... sabato sul primo gol fa un errore tecnico perche' si posiziona male, a mia memoria, se lasciamo stare gli "incidenti" come a torino (che non sono errori tecnici,) è il primo di quest'anno.. ed in un anno almeno un errore di quel tipo lo commettono tutti!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: zaradona il 25 Apr 2011, 21:09
Il paradosso di alcuni Laziali.

Muslera prende gol su rigore di Borriello , sotto la panza, sfiorando la palla,Muslera pippa.

Zarate tira un rigore come Borriello e zarate è pippa a tira' i rigori.
visto che nun capisci?
per molti c'avemo na squadra de pippe visto che semo "mediocri e senza e palle" (cit.)
quindi se Muslera t'ha fatto vince quasi da solo una supercoppa italiana non conta,è na pippa e basta!!!
Povera Lazio mia  :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2011, 21:03
Per quale motivo non potrebbe maturare qui?

Per alcuni episodi, vedi il derby, non parlo solo del rigore che per me era parabile, ma sopratutto rapporto agente-presidente per niente buono, sarà difficile che faccia altri miglioramenti in questa squadra, le pressioni sono tante, basta un errore ad esempio al derby per etichettarti come "pippa" a vita.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2011, 22:04
Per alcuni episodi, vedi il derby, non parlo solo del rigore che per me era parabile, ma sopratutto rapporto agente-presidente per niente buono, sarà difficile che faccia altri miglioramenti in questa squadra, le pressioni sono tante, basta un errore ad esempio al derby per etichettarti come "pippa" a vita.

NBA, guarda io te lo dico con affetto, ma tu non ti rendi conto delle proporzioni delle castronerie che dici.
Se lui non capisce dove va il rigore di Borriello e si tuffa dall'altra parte, secondo la tua logica non e' un errore e nessuno ne parla piu'. Siccome invece intuisce, ma non riesce a parare un tiro che uno strapagato professionista gli calcia dalla distanza di 11 metri senza alcuna opposizione, e' un errore.
Poi te credo che la stessa gente che puo' considerare quello "un errore" puo' etichettarlo come "pippa" a vita, ma 'sta gente dovrebbe passa' le giornate a stacca' i bijetti ar cinema, perche' e' l'unica attivita' compatibile col loro potenziale intellettuale. Se poi decidiamo di dargli peso e credito, siamo dei defic!enti noi.

Giuro, dico tutto questo con affetto perche' certe argomentazioni, quando superano l'assurdo, mi fanno tenerezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 22:11
NBA, guarda io te lo dico con affetto, ma tu non ti rendi conto delle proporzioni delle castronerie che dici.

Tara' , pure tu pero' a pazienza stai messo bene...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2011, 18:12
Se era così umile non rompeva il casso con il suo agente, anzi guardando il passato e la grande fiducia che gli ha dato la società dovrebbe essere riconoscete, dopo quella serata contro il milan, penso che un altra società lo avrebbe scaricato la sera stessa.

ma che c'azzecca scusa? bisogna saper discernere tra lato professionale e personale.
ritengo dimostri umiltà sul campo sforzandosi di migliorare, poi che l'agente in sue veci stia tenendo un comportamento vergognoso penso sia oggettivo.ma ripeto che c'azzecca? qui si parlava di potenzialità. e visto che a potenzialità tra Carrizo e Muslera non credo ci sia molta differenza, ponevo l'accento sulla diversità caratteriale e conseguentemente di atteggiamento dei due portieri.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
E' un portiere giovane...ha molti margini miglioramento giocando ma è stato etichettato dal suo arrivo nel 2007...non avrà mai consensi unanimi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Pablito1977 il 25 Apr 2011, 22:44
E' un portiere giovane...ha molti margini miglioramento giocando ma è stato etichettato dal suo arrivo nel 2007...non avrà mai consensi unanimi
finchè continua a fare cappelle difficilmente i giudizi saranno unanimi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: And159 il 25 Apr 2011, 22:47

Errori ne farà sempre...li fanno anche gli altri portieri....Julio Cesar quest'anno ne ha fatti diversi... Carrizo quando è arrivato  ha cominiciato a fare cappelle da subito però il trattamento fino ad un certo punto è stato diverso...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
E' molto bravo nelle parate istintive.
Quando può (deve) ragionare un istante combina spesso disastri.
Inoltre sbaglia quasi  tutte le partite importanti.
Quelle in cui a volte la squadra può trovarsi in difficoltà è il portiere può tenerla in piedi giusto il tempo per riprendersi.
In queste partite altro che valore aggiunto.
E' una tassa costante per la squadra che non è mai aiutata dal suo portiere (anzi spesso è penalizzata).

Se resta, forza Muslera. Ma di certo la Lazio non avrà un gran portiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 25 Apr 2011, 22:47

Ao e mica lo sapevo che lavoravi qui!!

Eh si, i playoff NBA so' finiti allora me guadambio du' euri.

Discussione precedente - Discussione successiva