Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2011, 22:04
Per alcuni episodi, vedi il derby, non parlo solo del rigore che per me era parabile, ma sopratutto rapporto agente-presidente per niente buono, sarà difficile che faccia altri miglioramenti in questa squadra, le pressioni sono tante, basta un errore ad esempio al derby per etichettarti come "pippa" a vita.
NBA, guarda io te lo dico con affetto, ma tu non ti rendi conto delle proporzioni delle castronerie che dici.
Se lui non capisce dove va il rigore di Borriello e si tuffa dall'altra parte, secondo la tua logica non e' un
errore e nessuno ne parla piu'. Siccome invece intuisce, ma non riesce a parare un tiro che uno strapagato professionista gli calcia dalla distanza di 11 metri senza alcuna opposizione, e' un
errore.
Poi te credo che la stessa gente che puo' considerare quello "un errore" puo' etichettarlo come "pippa" a vita, ma 'sta gente dovrebbe passa' le giornate a stacca' i bijetti ar cinema, perche' e' l'unica attivita' compatibile col loro potenziale intellettuale. Se poi decidiamo di dargli peso e credito, siamo dei defic!enti noi.
Giuro, dico tutto questo con affetto perche' certe argomentazioni, quando superano l'assurdo, mi fanno tenerezza.