Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il grande vantaggio della Lazio, cosa non da poco a quattro giornate dal termine, è quello di non dipendere da nessuno che non sia se stessa.
Le altre devono per forza sperare in un nostro passo falso, le cacche addirittura sperare che due squadre sbaglino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dopo udinese lazio , serve stare almeno 1 punto sopra le merde e i friulani,anche se per me saranno di piu'.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 27 Apr 2011, 10:26
dopo udinese lazio , serve stare almeno 1 punto sopra le merde e i friulani,anche se per me saranno di piu'.

Se manteniamo il vantaggio dopo queste due partite credo che saremo al 95% in champions.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Sanchez salta la fiorentina , ovviamente con noi sfodererà il partitone. :P
Le mer.de faranno 6 punti facili le prossime 2 purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 27 Apr 2011, 10:26
di piu' non so'.. ma una vittoria con la juve ed un pareggio ad udine e sarebbe quasi fatta....

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2011, 18:50
Sanchez salta la fiorentina , ovviamente con noi sfodererà il partitone. :P
Le mer.de faranno 6 punti facili le prossime 2 purtroppo.
io avevo letto che sanchez probabilmente starà fuori fino a fine stagione....comunque anche io ho la sensazione che Juve ed Udinese ci frutteranno 4 punti...SFL!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il bari ovviamente avra' 2 o 3 giocatori per il prossimo campionato di B e se non bastano c'e' sempre il rigorepearoma.
il napoli non vedo come possa perdere con il genoa e comunque anche per lui in caso di emergenza c'e' il rigorepearoma.
la juve si giochera' il tutto per tutto l'ultima possibilita' per il 4 posto (scarsa ma matematicamente possibile) passa per una vittoria all'olimpico e comunque pure a loro regalano certi rigorini (vedi catania....).

insomma una giornata importante ma non ancora decisiva, certo perdere vuol dire andare a udine solo per vincere e di questi tempi......

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
questa domenica le partite chiave sono cesena-inter e catani-cagliari....se l'inter vince ed il catania non vince per me con la juve si pareggia e secondo me stiamo quasi a cavallo, perchè la roma con milan e catania non fa 6 punti...do per scontato che l'udinese non vinca a firenze....regà giocare di lunedì per noi è un vantaggio....
Ho dei dubbi si cosa sperare per il napoli...in sostanza ci conviene che vinca in modo che va a lecce più "mollo" oppure dobbiamo ancora sperare di raggiungerlo? che ne dite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

est1900

Visitatore
Citazione di: alex73 il 29 Apr 2011, 12:54
questa domenica le partite chiave sono cesena-inter e catani-cagliari....se l'inter vince ed il catania non vince per me con la juve si pareggia e secondo me stiamo quasi a cavallo, perchè la roma con milan e catania non fa 6 punti...do per scontato che l'udinese non vinca a firenze....regà giocare di lunedì per noi è un vantaggio....
Ho dei dubbi si cosa sperare per il napoli...in sostanza ci conviene che vinca in modo che va a lecce più "mollo" oppure dobbiamo ancora sperare di raggiungerlo? che ne dite?

E' importante anche Chievo-Lecce. Perchè il Chievo non deve sentirsi salvo e perchè il Lecce deve salvarsi anzitempo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se la Lazio fosse a 4 punti dal rioma a 4 giornate dal termine , nessuno parlerebbe di aggancio al quarto posto possibile.
Il rioma è out da dopo rioma-Juve. La gare con il Palermo ha spento le ultime flebili speranze.
Il discorso è tra noi e l'Udinese, anche in virtù dello scontro diretto.  Più noi che Udinese, secondo me.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Iker77 il 29 Apr 2011, 14:59
Se la Lazio fosse a 4 punti dal rioma a 4 giornate dal termine , nessuno parlerebbe di aggancio al quarto posto possibile.
Il rioma è out da dopo rioma-Juve. La gare con il Palermo ha spento le ultime flebili speranze.
Il discorso è tra noi e l'Udinese, anche in virtù dello scontro diretto.  Più noi che Udinese, secondo me.

Perfettamente d'accordo stiamo tutti a pensa' alla riomma che sta' 4 punti sotto..............ma non si era detto che per il 4 ° posto ci vogliono almeno 69 punti ???? E allora se la matematica non e' un'opinione la riomma sta a 56 se anche (e non credo proprio) vincessse tutte e 4 le partite che restano arriverebbe a 68 punti e secondo me non bastano ........................io onestamente mi preoccupo solo dell'udinese !!

est1900

Visitatore

Credo sia fortemente svantaggiata anch'io. Ma non al punto da considerarla fuori. 12 punti non li fa ma 10 è possibile che li faccia. Noi dobbiamo farne almeno sette per stargli sopra.
Anche due pareggi nelle prossime due sarebbero oro colato per noi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: est1900 il 29 Apr 2011, 15:41
Credo sia fortemente svantaggiata anch'io. Ma non al punto da considerarla fuori. 12 punti non li fa ma 10 è possibile che li faccia. Noi dobbiamo farne almeno sette per stargli sopra.
Anche due pareggi nelle prossime due sarebbero oro colato per noi.
appunto! Per questo dicevo che se dovesse uscire un pari con la juve non sarebbe un disastro....qui sembra che se non si vince con la juve è tutto finito....poi tutti speriamo che il lecce faccia punti, ma secondo me dovremmo sperare che perde le prox 3 così è fuori dai giochi no?

est1900

Visitatore
No Alex, il Lecce fa prima a salvarsi. Ha lo scontro diretto col Chievo domenica. Poi il Napoli che poco ha da chiedere al campionato, poi il Bari retrocesso.
Se cava fuori cinque/sei punti imho è  già salvo contro di noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Anch'io credo che il duello sia riservato solo a noi ed all'udinese, soprattutto perchè è da giocare lo scontro diretto.
Il rigoria non lo temo, dopo aver fatto 10 punti meno di noi in 32 partite (al netto degli scontri diretti che sono fortunatamente terminati) con una media di -0,3125, non credo sia possibile ne possa fare 4 in più in 4 partite con una media di +1,00.

In tal senso una non vittoria dell'udinese a firenze (e magari anche una sconfittella) sarebbe auspicabilissima, oltre che tutto sommato probabile.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io non mi fido di nessuno finché non c'è la matematica certezza.
e poi i pronostici alle ultime giornate zompano regolarmente.

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
regà, il calendario della Lazio è difficile: è difficile con la Juve, che non regalerà, temo (e fuori casa va molto meglio che in casa); è difficile ad Udine, che per loro conta solo vincere. Addirittura col Genoa, che ultimamente ha trovato una buona quadratura, è difficile; e a Lecce, io ormai mi auguro che piuttosto che già salvi siano già retrocessi, perché facendo un po' di incroci di calendario, io con tutto l'ottimismo il Lecce già salvo all'ultima non lo vedo...
(per dire, se arrivano pari con la Samp, per gli scontri diretti si salvano i blucerchiati)

secondo me vincendo con la Juve sei già un pezzo avanti, ma appunto, non lo considero scontato; se invece lunedì non vinci, credo che si im[...]sca parecchio tutto quanto...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

me piace proprio sto ragazzo... ma io sto con la tremarella da giorni... speriamo che dopo lunedì me passi... ma secondo me tocca tenere duro fino all'ultima e ci saranno diversi colpi di scena non previsti...

Discussione precedente - Discussione successiva