Parla Ballardini

Aperto da maumor, 26 Mag 2010, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
La colpa di Ballardini è aver accettato di far parte del progetto mediocrità allestito dal suo "padrone".
E' incredibile come tenti in ogni modo di salvare una stagione fallimentare cercando giustificazioni e arrampicandosi sugli specchi.
Ancora che ritira fuori la supercoppa (vinta a mio avviso con una massiccia dose di fortuna, anche perchè se ripetiamo quella partita con gli stessi giocatori 99 su 100 finisce in goleada per l'inter).

Ballardini va considerato solo come un uomo che pur di percepire lo stipendio ha accettato di sottomoettersi al folle disegno lotitiano mettendo sotto le scapre quel briciolo di dignità che aveva.
Mi auguro di cuore che quella alla Lazio sia la sua ultima esperienza da professionista, perchè chi accetta di assoggettarsi a scelte del genere non può considerarsi ne uomo ne tantomeno allenatore, chiunque al suo posto dopo la fallimentare campagna acquisti si sarebbe dimesso sbattendo la porta in faccia a lotito, lui invece ha proseguito e tutt'ora continua a portare avanti le linee aziendaliste che stavano portando la Lazio in B e che alla lunga porteranno la lazio a marcire nell'anonimato di una bassa classifica (come accade da 6 anni a questa parte)
Che dire Lotito è la mente e Ballardini e Tare sono le braccia della decandenza dell sslazio1900
Mi auguro di cuore che Reja si tenga lontano dagli attuali dirigenti della società come ha fatto negli ultimi mesi della stagione.
La presenza (televisiva e non ) di Lotito non fa altro che danneggiare enormemente i tifosi, i giocatori e l'ambiente Lazio.   

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
caro ballardini il mio dubbio è se tu sia stato peggio di zaccheroni o no...
in ogni modo la supercoppa è un trofeo di cui il tuo merito è pari al 5%

se vai al catania ve auguro la b

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslmcm il 26 Mag 2010, 13:57
La colpa di Ballardini è aver accettato di far parte del progetto mediocrità allestito dal suo "padrone".

Il tuo padrone come si chiama, Toffolo?

E' incredibile come tenti in ogni modo di salvare una stagione fallimentare cercando giustificazioni e arrampicandosi sugli specchi.

Dabo. Pechino.

Ancora che ritira fuori la supercoppa (vinta a mio avviso con una massiccia dose di fortuna, anche perchè se ripetiamo quella partita con gli stessi giocatori 99 su 100 finisce in goleada per l'inter).

Abbiamo vinto, stacce. Abbiamo vinto quella giusta, l'una su 100..   :lol:

Ballardini va considerato solo come un uomo che pur di percepire lo stipendio ha accettato di sottomoettersi al folle disegno lotitiano mettendo sotto le scapre quel briciolo di dignità che aveva.

Qual'é il tuo maestro di disegno?

che alla lunga porteranno la lazio a marcire nell'anonimato di una bassa classifica (come accade da 6 anni a questa parte)

C.l., Europe League, Coppa Uefa, Coppa Italia. Super Coppa Italiana.
Non sarai mica un troll? 8)

La presenza (televisiva e non ) di Lotito non fa altro che danneggiare enormemente i tifosi, i giocatori e l'ambiente Lazio.

Da quanto tempo sei iscritto? Ti sei presentato su Friends?
Sei un tipo costruttivo tu? Che non danneggia?

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 14:05
Sei un tipo costruttivo tu? Che non danneggia?
Parrebbe più un codice fiscale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Ballardini ha pagato colpe non tutte sue.
Secondo me è un buon tecnico che però è andato in confusione totale mano mano che le cose si mettevano peggio.
E' stato giusto cambiare anche se è vero che lui non ha potuto schierare una dorsale di squadra tutta nuova di cui, invece si è servito Reja.
I giocatori (rileggersi l'intervista di Mauri a tal proposito) hanno avuto le loro belle colpe nell'andamento disgraziato della prima parte abbondante del campionato, ma lui c'ha messo del suo.
Ha avuto delle buone intuizioni (tra cui purtroppo anche quella della xxxx come avversaria dell'inter) come Kolarov, Del nero e Radu, ma non ha trovato un feeling con gran parte del gruppo....o almeno così sembra.
Ha avallato scelte societarie e rilasciato interviste (con qualche innesto possiamo competere per lo scudetto) che a sentirle mesi dopo davano i brividi.
Alla fine secondo me VOLEVA andare via (e lo schierare subito tutti i neoacquisti col Catania - partita per altro giocata anche benino) forse era sintomo di voglia di levarsi di torno.
Certo...l'andare a dire che lui fa 30 punti a girone dopo un anno e mezzo di serie A (che poi statisticamente era vero...) fa un po' passare la voglia di discolparlo.

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 14:05

Non capisco cosa possa centrare toffolo nella discussione, non è che quando non hai argomentazioni e non riesci a confutare i dati statistici (risultati sul campo) tiri fuori la storia di toffolo, casalesi, e roba varia??? (che a mio avviso è una triste pagina della storia della sslazio).
Non è che se sono anni che ormai si lotta per al salvezza la colpa è di toffolo?????
Siamo obiettivi, è ora che qualcuno riconosca le proprie responsabilità.
Come ti sei sentito tu alle ultime parole di Lotito "dopo tutto non è stata una annata tanto negativa" dette dopo aver fatto un campionato vergognoso dove siamo stati per tutto il tempo nella parte destra della classifica, vuoi che ti ricordi dei derby persi, delle sconfitte con chiunque (altro che "ce la giochiamo alla pari con tutti")????
Ti ricordo le frasi di Tare "siamo più forti dell'anno scorso e lo dimostreremo" e Ballardini "questo gruppo tra due anni potrà lottare per lo scudetto"
Io da tifoso mi sento altamente preso in giro da questa gente.
Il tifoso laziale non merita essere umiliato in questo modo, se non ci sono le premesse per fare un campionato decente lo dicessero, siamo stufi di sentirci fare proclami e puntualmente finire al 10-12 posto, sono anni che si invoca il "salto di qualità" che puntualmenmte non accade nulla.
Mi rinfacci le coppe come se volessi farmi rosicare, ma sappi che sono stato entusiasta e contento di quei trofei forse più di te.
Ma ciò non toglie che va fatta un analisi obiettiva della situazione e il bilancio non può essere positivo, Siamo tutti felici di aver messo "tituli" in bacheca, ma ciò non vuol dire essere ebbri di gioia e ragionare ancora sotto l'effetto alcolico di quelle vittorie.
Stiamo parlando di una squadra che si è salvata a 2giornate dalla fine grazie anche a un autorete rocambolesco al 82' dell atalanta.
Un minimo di spirito critico è lecito o dobbiamo stare ancora qui a ringraziare faccia a terra per la supercoppa???
In quanto sslazio non possiamo ragionare in questo modo, non si può essere soddisfatti della stagione appena conclusa, si potrebbero accontentare i catanesi, i parmensi, i bolognesi ma noi no! se poi siamo contenti della supercoppa di agosto e dello scampato pericolo di maggio ti dico che da settembre fino a fine aprile è stato desolante (senza dimenticare il mercato scorso, su cui va una pietra tombale).
Non stò chiedendo di vincere scudetti o champions, chiedo solo normalità, un mercato nei limiti del possibile gestito da persone competentu, meno buffonate e presenzialismi che fanno solo vergognare e deridere il tifoso laziale, presentare obiettivi chiari (ci si deve salvare??? lo dicesse Obiettivo salvezza!, non serve a nulla uscirsene "ce la giochiamo con tutti").

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Ballardini abbia visto la panchina della Lazio come un trampolino di lancio per la sua , sino ad ora  mediocre, carriera di tecnico.
Sono convinto che pur di sedersi sulla nostra panchina ha accettato tutto quanto proposto dalla societa' in merito ai casi Ledesma e Pandev.
Questo comunque non giustifica gli spettacoli penosi a cui abbiamo assistito.
La Lazio con lui dava sempre l'impressione di non avere mai il pallino del gioco in mano, credo che in rapporto alla qualita' della rosa e risultati ottenuti sia uno dei peggiori tecnici della nostra storia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
la mia idea è che Ballardini ha deciso di non far giocare Pandev e Ledesma perchè condivideva la posizione della società nei loro confronti. Cioè lui era convinto che la società facesse bene a emarginarli. Ci sono delle interviste a confermarlo. Se poi ha fatto 'ste dichiarazioni sotto dettatura allora è anche peggio. Ma non credo, troppo pieno di se, anzi di loro, per accettare opinioni altrui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: sslmcm il 26 Mag 2010, 14:49
Non è che se sono anni che ormai si lotta per al salvezza la colpa è di toffolo?????

Ma sei sicuro di capito di quale squadra si parla su questo forum?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
In sostanza non è mai stata colpa sua. Bene. Ballardì, te posso toccà?
Chiedi scusa per le nefandezze che ha combinato, piuttosto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.638
Ma poi, scusate, quand'è che sarebbe arrivato 5° con il cagliari?
Non ricordo il cagliari in europa league negli ultimi anni ed il 5° posto, se non erro, da diritto a parteciparcivi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Forse lui parla dello scorcio di stagione in cui lo ha allenato.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2010, 15:39
Forse lui parla dello scorcio di stagione in cui lo ha allenato.

Ah, ho capito: è un pò come quest'altro...

:lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslmcm il 26 Mag 2010, 14:49
Non capisco cosa possa centrare toffolo nella discussione, non è che quando non hai argomentazioni e non riesci a confutare i dati statistici (risultati sul campo) tiri fuori la storia di toffolo, casalesi, e roba varia??? (che a mio avviso è una triste pagina della storia della sslazio).

No, io pur avendo molte argomentazioni preferisco non utilizzarle con chi si iscrive e si presenta nel modo che hai adottato. 4/5 post di insulti.
Mi metto alla stessa altezza di trollaggio.

Sbagliato. Solo quest'anno é capitato.
Il primo anno, converrai, é stato comunque un buon campionato, calcolando per come partivamo. Magari da zero, qualcosa meno..

Ti ricordo le frasi di Tare "siamo più forti dell'anno scorso e lo dimostreremo" e Ballardini "questo gruppo tra due anni potrà lottare per lo scudetto"

Non mi sono sentito preso in giro. Si sbaglia e loro hanno sbagliato.
Pure i trofei, che tu liquidi in tutta fretta, dimostrando (checché tu ne possa dire) di non esserseli gustati appieno, non erano stati promessi eppure sono arrivati.

Io da tifoso mi sento altamente preso in giro da questa gente.

Ascolta  meno radio, ti sentirai meglio.

Il tifoso laziale non merita essere umiliato in questo modo, se non ci sono le premesse per fare un campionato decente lo dicessero

Vuoi far credere che se lo dicessero tu staresti calmo e tranquillo e non parleresti con i soliti slogan ritriti? Io non ci credo.

Mi rinfacci le coppe come se volessi farmi rosicare, ma sappi che sono stato entusiasta e contento di quei trofei forse più di te.

Ma fammi il piacere...Questa è la più grossa, credimi.

Stiamo parlando di una squadra che si è salvata a 2giornate dalla fine grazie anche a un autorete rocambolesco al 82' dell atalanta.

A me pare che il divario tra Lazio e Atalanta sia stato di 11 punti, già che sei così preciso nello snocciolare graduatorie..
Inoltre la Lazio era già ampiamente salva dopo Genova.
L'Atalanta non aveva chances, dovendo affrontare due squadre superiori e motivatissime come Napoli e Palermo. Poteva non perderne una, ma ti ricordo che servivano 2 vittorie..

La boutade di Atalanta-Bologna é stata messa in giro dai romanisti perché volevano una Lazio più motivata con l'Inter.
In realtà per noi Atalanta-Bologna era ininfluente. Inoltre avevamo un calendario finale facile.

non si può essere soddisfatti della stagione appena conclusa

su questo sono d'accordo con te.

Non stò chiedendo di vincere scudetti o champions, chiedo solo normalità, un mercato nei limiti del possibile gestito da persone competentu, meno buffonate e presenzialismi che fanno solo vergognare e deridere il tifoso laziale, presentare obiettivi chiari (ci si deve salvare??? lo dicesse Obiettivo salvezza!, non serve a nulla uscirsene "ce la giochiamo con tutti").

Anch'io vorrei normalità, ma deve partire da noi.
Uno che scrive "buffonate", "menzogne", "incompetenti", "vergogna", "deridere" e lo fa iscrivendosi a un Forum che notoriamente non é di quelli ultras intriso di insulti e in più non si presenta, non credo proprio che meriti nulla.
Quindi stai benissimo così.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Entrare nel merito dei contenuti non è così intelligente, quindi, viste le premesse emotive.

Come accade spesso quando non c'è la giusta serenità si dicono tante cose, quialcuna la si becca qualcun'altra no.

Quello che mi preme sottolineare, facendo il paio con l'intevista di Rossi, è che gli ultimi due allenatori della Lazio (reja ancora lo è) si sono sentini NON TUTELATI  da Lotito.

Che quindi, pur mostrando una politica di sostegno all'allenatore di turno, poi in realtà, dimostra di non sapersi assumere le proprie responsabiltà.

Ledesma e Pandev non giocavano per scelta della Società. (Scelta che è stata posta, lo si evince, come inprescindibile al momento della firma del contratto..)

...e dire che ce semo annati pure in Tribunale...con tanto di spocchia vittimistica.

..mi dispiace per tutti quei tifosi come me che in buona fede vanno appresso al sig. Claudio Lotito.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In pratica scarica ogni responsabilità sugli altri come ha fatto da quando è venuto a Roma.  Viscido. (fermo restando che cmq non è l'unico ad aver sbagliato e credo sia innegabile)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 10:30

Quello che mi preme sottolineare, facendo il paio con l'intevista di Rossi, è che gli ultimi due allenatori della Lazio (reja ancora lo è) si sono sentini NON TUTELATI  da Lotito.

Che quindi, pur mostrando una politica di sostegno all'allenatore di turno, poi in realtà, dimostra di non sapersi assumere le proprie responsabiltà.

Ledesma e Pandev non giocavano per scelta della Società. (Scelta che è stata posta, lo si evince, come inprescindibile al momento della firma del contratto..)

...e dire che ce semo annati pure in Tribunale...con tanto di spocchia vittimistica.

..mi dispiace per tutti quei tifosi come me che in buona fede vanno appresso al sig. Claudio Lotito.

A me pare che Rossi sia rimasto qui 4 anni.
A me pare che il Balla ci stesse portando in B (con tutte le attenuanti, vedi Ledesma).

A me pare che quando gli altri presidenti esonerano gli allenatori (e Rossi non é stato mai esonerato) non hanno tifosi solerti che gli dicono che NON LI TUTELANO.
Solo nella Lazio si sentono queste cose.

P.s.: spocchia vittimistica?  eccerto, le vittime erano loro.. ma fammi e fatti un piacere... :roll:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 27 Mag 2010, 10:58

A me pare che Rossi sia rimasto qui 4 anni.
A me pare che il Balla ci stesse portando in B (con tutte le attenuanti, vedi Ledesma).

A me pare che quando gli altri presidenti esonerano gli allenatori (e Rossi non é stato mai esonerato) non hanno tifosi solerti che gli dicono che NON LI TUTELANO.
Solo nella Lazio si sentono queste cose.

P.s.: spocchia vittimistica?  eccerto, le vittime erano loro.. ma fammi e fatti un piacere... :roll:

scusa eh roby, senza che ci azzuffiamo  :D, evinci anche tu dalla somma delle due interviste che la società ha posto come condizione all'allenatore che Ledesma e Pandev non dovessero far parte della Lazio 2009-2010??

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 11:00
scusa eh roby, senza che ci azzuffiamo  :D, evinci anche tu dalla somma delle due interviste che la società ha posto come condizione all'allenatore che Ledesma e Pandev non dovessero far parte della Lazio 2009-2010??

e chi si azzuffa?... :luv:

a mio parere Lotito, convinto di portare avanti una certa linea, per lui giusta (f_m direbbe lottare contro i mulini a vento con la benda sugli occhi) si é reso conto che si poteva andare nella serie inferiore.
in più ha vinto in tribunale con Ledesma, quindi Reja ha potuto avere un apporto tecnico che al Balla era precluso.

La tutela non c'entra niente, in quanto Rossi é stato qui 4 anni ed é andato sempre a braccetto con Lotito.
E Ballardini poteva tranquillamente dimettersi, ma forse era troppo presuntuoso, pensava di farcela lo stesso.

Se non lo ha fatto é perché ()

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
é vero, se c'è una cosa che Lotito fà è difendere i propri allenatori.

dall'esterno.

io intendevo dire che non li difende allo stesso modo da se stesso.

ma questo è tipico ed usulae in qualsiasi posto di comando.

ciò che però più mi interesa è:

Perchè la società ha detto all'allenatore Ballardini di non schierare i due ed insieme ha portato avanti la causa sostenendo che non giocassero per scelta tecnica??

Al di là che si può essere daccordo o meno con questa linea, come si fà a sostenere di VOLER CAMBIARE LE COSE quando poi si attivano percorsi che contemplano in qualche modo il la menzogna??

me lo chiedo anche a prescindere.

è questo il calcio pulito??

Discussione precedente - Discussione successiva