Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Non ho più parole veramente,vi auguro di andare in Champions perché ve lo meritereste più di tutti e se dovreste riuscirci potete dire di aver fatto un impresa.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: CrazyEagle il 02 Mag 2011, 01:31

Non so voi, ma io sono ancor più fiducioso dopo stasera, anche se hanno vinto.
La Roma non mi sembra minimamente in grado di fare 9 punti nelle prossime 3 partite.

Beata gioventù......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La roma farà minimo 7 punti nelle prossime 3 partite.
Bisogna solo capire quanti riusciremo a farne noi....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
la roma perdera'  col milan e forse col catania 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2011, 13:21
la roma perdera'  col milan e forse col catania

sicuro?non so voi ma io sono convinto che il milan farà vincere la roma per dargli una mano per l'obbiettivo champions tanto ormai quelli lo scudetto l'hanno vinto,anche se ci avviciniamo poi c'è il cagliari dell'amico Cellino che gli stenderà il tappeto rosso a San Siro così festeggiano pure lo scudetto in casa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non credo che il Milan perderà, ma un punto potrebbero lasciarglielo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Cianator il 02 Mag 2011, 13:36
sicuro?non so voi ma io sono convinto che il milan farà vincere la roma per dargli una mano per l'obbiettivo champions tanto ormai quelli lo scudetto l'hanno vinto,anche se ci avviciniamo poi c'è il cagliari dell'amico Cellino che gli stenderà il tappeto rosso a San Siro così festeggiano pure lo scudetto in casa

secondo me Ibra  li distrugge , so'  una squadra indecente, soprattutto in difesa 

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
In fondo cosa sono 3 punti in cambio di Mexes...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Se stasera non dovessimo battere la juve , con che coraggio vado a lamentarmi della mia squadra , quando succede tutto questo alla luce del sole ?
Calciopoli a confronto era niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2011, 14:21
Se stasera non dovessimo battere la juve , con che coraggio vado a lamentarmi della mia squadra , quando succede tutto questo alla luce del sole ?
purtroppo è passato che se non vinciamo è colpa nostra...ieri ho visto goal di notte per cercare di capire cosa dicessero i romanisti...assurdo ragazzi, parlavano del fatto che se la Lazio vinceva era comunque avanti con un bel margine che quindi dipendeva da loro...però si vedeva chiaramente che si stavano arrampicando sugli specchi, ieri hanno rubato in maniera clamorosa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Quante giornate di stop prende Russo, stavolta? A questo punto se viene sospeso un'altra vlta, credo che dovrebbe essere depennato da arbitro di serie A. Credo che così non sarà, anzi continuerà ad andare a braccetto con Rizzoli, Rocchi e Tagliavento, non più con Morganti che quest'anno smette.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2011, 14:21

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: simcar il 02 Mag 2011, 14:38
Quante giornate di stop prende Russo, stavolta? A questo punto se viene sospeso un'altra vlta, credo che dovrebbe essere depennato da arbitro di serie A. Credo che così non sarà, anzi continuerà ad andare a braccetto con Rizzoli, Rocchi e Tagliavento, non più con Morganti che quest'anno smette.

uno che si fa dire fracico pezzo di asroma in faccia durante una partita non dovrebbe più arbitrare, a mio avviso, tanto più se, successivamente, il primo Glick che ti capita lo espelli per proteste

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.259
Citazione di: Esprit Libre il 02 Mag 2011, 13:38
Non credo che il Milan perderà, ma un punto potrebbero lasciarglielo.

al milan un punto  va più che bene..... ed anche a noi.....

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Ma non ci sarà la prova televisiva per Totti???

est1900

Visitatore
Citazione di: Drake il 02 Mag 2011, 15:01
il primo Glick che ti capita lo espelli per proteste

Credo (temo) lo abbia espulso per chiara occasione da gol.

Discussione precedente - Discussione successiva