Lazio juve commenti post partita

Aperto da Daniela, 02 Mag 2011, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133

e complimenti all'arbitro non vedere il fallo su floccari era veramente difficile....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
dimenticavo, il gol partita è stato segnato da un ignobile giocatore che aveva dato una gomitata in faccia, stile de rossi, a Ledesma

compliemnti tra ieri e stasera l'avete fatta veramente puliti

ZOZZI CHE SIATE MALEDETTI!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ragazzi questa partita nel secondo tempo Reja doveva provare a vincerla.
Dentro Kozak o Rocchi. Ledesma é stato espulso all'81'.

Ci siamo accontentati del punticino e se la semo pijata in der culo, come al solito.

Preferisco rischiare, magari poi si perde ugualmente ma almeno te la sei giocata.

Kozak doveva entrare almeno al 60'

Quello spacca la porta, scalpita, ha furore, lotta come un leone.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dammi rigore ed espulsione di Chiellini e vinco.... tacci loro è uno schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
piccola con le grandi e grande solo con le piccole.......
manchiamo sempre i momenti topici...... :x :x :x :x :x

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Non si può nulla contro Unicredit.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.108
sono più incaxxato con la Lazio che con l'arbitro.... insomma non sembrava proprio la partita più importante della stagione...

poi, mi chiedo, uscito ledesma siamo scomparsi.... al contrario quando siamo noi in superiorità non si nota differenza.... misteri del calcio

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Svennis il 02 Mag 2011, 23:34

Ci siamo accontentati del punticino e se la semo pijata in der culo, come al solito.

Preferisco rischiare, magari poi si perde ugualmente ma almeno te la sei giocata.

ma vuoi mettere bresciano?meglio i mark bresciano, che danno equilibrio. ma datemi zeman, visto che tanto non vinceremo mai un caz-zo almeno mi godo un pò di spettacolo.
non i mark bresciano, e nemmanco gli hernanes sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non puoi pretendere di giocare al massimo tutte le partite. La Juventus si chiudeva bene ed era difficile passare, certe partite le sblocchi piu facilmente con un rigore... per esempio.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2011, 23:38
sono più incaxxato con la Lazio che con l'arbitro.... insomma non sembrava proprio la partita più importante della stagione...

poi, mi chiedo, uscito ledesma siamo scomparsi.... al contrario quando siamo noi in superiorità non si nota differenza.... misteri del calcio

Non scherziamo. Oggi si è giocato a una porta sola. Ce l'hanno rubata.

Rigore, gomitata di Pepe....

e dell'entrata di Melo su Zarate a fine primo tempo dove non è stato neanche fischiato fallo? vogliamo parlarne? e se Mauro si rompeva la caviglia?!
Stanno facendo vedere ora il rigore non assegnato. Mi chiedo come facciamo a prendercela con Reja.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Secondo me e' esattamente il contrario.
Proprio perche' nel secondo tempo ha provato a vincerla, l'abbiamo persa.
Era chiaro dall'inizio del secondo tempo (se non prima) che la Lazio avrebbe segnato solo casualmente.

Ci siamo sbilanciati in maniera stupida e con l'espulsione e la Lazio stanchissima e' finita la partita.

Pero' il cambio di Kozak o rocchi effettivamente andava fatto prima, cosi' come quello di Hernanes.

Era importantissimo non perdere sia in ottica CL, sia per mantenere la juve a -7.

Stiamo con i cerotti ed abbiamo tutto contro, ma non e' finita

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Reja avrà le sue colpe, ma damme er rigore che  mi spetta ed espulsione di chiellini poi di cosa parliamo!!!!!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
certe partite sono cosi', si vincono anche solo con un calcio da rigore, ma siccome siamo scarsi non ce lo meritavamo giusto no?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Citazione di: andyco il 02 Mag 2011, 23:42
con un rigore... per esempio.

questa parola associata alla Lazio sembra essere sconosciuta agli arbitri
il rigore su floccari ha del clamoroso, da inchiesta

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Era una delle partite + importanti della stagione e non ho visto quella grinta, quella cattiveria, quella voglia di vincerla a tutti i costi nei nostri giocatori.
A cosa serve avere al primo tempo il 66% di possesso palla e non riuscire a segnare nemmeno un goal?
Contro una juve del genere potevamo e dovevamo fare molto di più!
Ma a Reja non viene in mente che forse è meglio togliere Ledesma ammonito e fare entrare Gonzales, che di solito corre come un matto in mezzo all'area e ci mette sempre tanta carica?
E sostituire uno spento Floccari con il lottatore Kozak?
Mi spiace ma secondo me la partita l'hanno persa allenatore e giocatori...per conquistare il posto in Champions ci vuole ben altro spirito

rising

*
Lazionetter
* 636
Abbiamo perso nel momento in cui ci siamo messi a specchio mettendo giocatori importanti fuori ruolo....vedi Hernanes...una volta giocati la partita in base alle tue caratteristiche questo rimprovero a Reja.

Comunque anche quando gioco male se c'è un rigore me lo devi dare come fanno con altri...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma l atteggiamento è sin dall'inizio così...ma che vuol dire brocchi e Hernanes larghi ma che so, e va bene il rigore per carità però ma come si può giocare con Floccari trequartista...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.108
Citazione di: giggio il 02 Mag 2011, 23:47
certe partite sono cosi', si vincono anche solo con un calcio da rigore, ma siccome siamo scarsi non ce lo meritavamo giusto no?

il rigore ce lo meritavamo, ma ad esempio... hai visto proteste dei nostri?... io stasera mi aspettavo proprio un maggior agonismo e cattiveria invece nulla.... zero proteste, zero di tutto...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io sono disgustato dalle decisioni arbitrali...
ormai la vedo nera. solo un miracolo può salvarci. A Udine senza mauri e ledesma e forse biava (oltre a radu diakite e stendardo) sarà veramente dura... ma dura dura.

A chi dice colpa di Reja e del carattere  con le grandi dico di sbollire la rabbia:
- Abbiamo vinto con l'inter, pareggiato due volte con il Milan vinto due volte con il Napoli (si due volte arbitri esclusi) due volte con il palermo, una con l'udinese e due volte con la fiorentina... abbiamo perso con juve e rioma e una con l'inter... non mi sembra che questo ci faccia divenire una squadra che perde con le grandi.
- Anche io volevo i cambi prima, ma quando li stava facendo la Lazio ha iniziato ad assediare la  juve totalmente fino alla ripartenza di melo... possiamo commentare quanto ci pare ma non è assurdo aspettare quando sembra che puoi segnare da un momento all'altro. poi ognuno ha le sue opinioni... ma stasera è stata serata stregata... e gli arbitri ad oggi stanno decidendo la corse champions

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Abbiamo perso per l'infortunio di Biava e per l'espulsione di Ledesma, fino ad allora la Juve non ha strusciato palla..

Rassegnamoci, il quarto posto è prenotato, fessi noi che continuiamo a farci il sangue amaro..

Discussione precedente - Discussione successiva