Lazio juve commenti post partita

Aperto da Daniela, 02 Mag 2011, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
rigore sacrosanto che ha determinato l'esito della partita. detto ciò non abbiamo fatto un tiro in porta (tranne Hernanes da sotto casa)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Partita non giocata benissimo ma comunque stradominata.
I tiri in porta sono stati obiettivamente pochi (2 pericolosi- Floccari ed Hernanes- ed altri facili) ma le occasioni di Brocchi non vanno certamente dimenticate.
Arbitraggio scandaloso:
- prima ammonizione di Ledesma quantomeno affrettata;
- mano di Chiellini che non appare affatto involontario, ma sembra che con quel tocco eviti il possibile intervento di Floccari;
- clamoroso rigore, con annessa espulsione di chiellini che tocca prima con la punta del piede sinistro e poi con il ginocchio destro il piede destro di Floccari;
- mancata seconda ammonizione a pepe per gomitata a Ledesma;
- mancato secondo giallo a grosso che ferma fallosamente Licht impedendogli un'azione pericolosa;
- spinta di chiellini ad Hernanes e di melo a Licht che non erano da rigore ma che alle merde piscioruggine avrebbero certamente dato.
Sul fallo di Floccari su melo rilevo che l'arbitro ha fischiato punizione a favore nostro prima del fallo. Non so cosa ha fischiato ma al momento dell'affossamento il gioco era già fermo.
Unica nota positiva: almendo una delle due squadre più mafiose dell'universo comunque sattacheràalcà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
In merito al risultato, per paradosso, potrebbe rivelarsi più interressante la sconfitta di un eventuale pareggio.
Provo a spiegare.
Con un pareggiotto avresti si tenuto a distanza la rubentus ma saresti rimasto comunque ad un tiro di schioppo dall'udinese e dalle merde piscioruggine; probabilmente avresti dovuto fare comunque 9 punti nell'ultime 3.
Adesso c'è anche la rubentus a lottare per la champions ed il palazzo dovrà decidere chi appoggiare in maniera più decisa, magari si apriranno lotte e fazioni che potrebbero portare ad un : "sapete cosa, fino ad adesso vi abbiamo pilotato a lottare per una immeritatissima champions, d'ora in poi, non potendo politicamente fare una scelta netta, aiutatevi da sole ".
Per essere ancora più chiaro, non credo che, con la rubentus direttamente interessata a vigilare, sabato sera le merde piscioruggine possano rubare un'altra partita.

the dude

*
Lazionetter
* 683
non mi piace questa squadra quando gioca con i due playmaker
troppo lenta, troppo compassata, troppo straragionata
come a Cagliari, come nei derby .....
ho avuto la sensazione di perdere quando il primo tempo ê finito sullo 0 a 0
poca imprevedibilita' , poco ritmo ... poco contropiede.... ODIO QUANDO GIOCANO COSI' !!!
l' assenza di maui ê stata pesante .... ROSSO preso da fessi, con la fascia da capitano .... ci sono poche giustificazioni
bisogna acquistare un incursore di centrocampo

poche palle e cuXo anche meno .....

... sull' arbitro possiamo dire quello che vogliamo... che sono d' accordo, ma ho visto troppe partite giocate con questo approccio x incazzarmi solo con l' arbitro ....

comunque.... mai dare la LAZIO x morta !!!
avanti !! sotto il prossimo !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono d'accordo che il rigore è netto, ma cavolo dalla lazio in  una partita decisiva mi aspetto di più, abbiamo tirato in porta due tre volte...poi non capisco perché Brocchi che va a fare l ala a sinistra e Hernanes a destra con Floccari trequartista...ma che è sto schema, andò bene col Napoli ma questo non significa che Hernanes possa giocare lì..ieri abbiamo messo Brocchi per paura di Krasic, non capisco perché non ha giocato Gonzalez...mi spiace spero che Reja andrà via io non ce la faccio più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
La mossa di Brochhi largo a sinistra ha dato certamente i suoi frutti. Ha permesso a Garrido di non essere mai puntato in velocità da krasic (a differenza del grande errore commesso nella partita d'andata lasciando scoperto il giovane Cavanda) ed ha avuto 3 occasioni che per centimetri non si sono tramutate in gol.
Se avesse segnato adesso staremmo tutti a venerare zio Reja, adesso criticarlo mi sembra sbagliato.
Forse poteva fare prima alcuni cambi, però è anche vero che nella ripresa, dopo i primi 10 minuti, la squadra aveva ripreso in mano le redini del gioco, pur facendolo senza molta velocità.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tralasciando la parte arbitrale per evitare di essere ripetitivo, io ho visto ste cose:

- Saltare il rito a fine primo tempo non per colpa mia, ha determinato la sconfitta

- Ledesma ingenuo sull'esplulsione, sai che eri già ammonito e a difesa schierata un fallo così a centrocampo lo eviti. soprattutto pensando che per tutta la partita hai sbagliano un quantitativo industriale di passaggi e ancora non ti sei imparato che il gol al derby è stato un caso. Per il resto ha preso più volte lo specchio della porta Sclosa in carriera che te, caro Ledesma

- Reja mio falli i cambi, fai scaldare rocchi e gonzales tutto il secondo tempo e poi fai entrare a freddo l'inutilissimo bresciano. Porcazzozza facciamo 100 cross in area ma che aspetti a mettere kozak???

- Per tutta la partita ho invano invocato il tiro da fuori, unica soluzione che ci avrebbe permesso di segnare. Purtroppo è arrivato una volta sola con hernanes nel secondo tempo, troppo poco davvero.

- prendere un gol sul mezzo tiro in porta fatto da quella squadra bruttissima, venuta per fare 0-0 e tornata a casa manco sa lei come, coi tre punti, mi fa rodere il culo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2011, 09:45
La mossa di Brochhi largo a sinistra ha dato certamente i suoi frutti. Ha permesso a Garrido di non essere mai puntato in velocità da krasic (a differenza del grande errore commesso nella partita d'andata lasciando scoperto il giovane Cavanda) ed ha avuto 3 occasioni che per centimetri non si sono tramutate in gol.
Se avesse segnato adesso staremmo tutti a venerare zio Reja, adesso criticarlo mi sembra sbagliato.
Forse poteva fare prima alcuni cambi, però è anche vero che nella ripresa, dopo i primi 10 minuti, la squadra aveva ripreso in mano le redini del gioco, pur facendolo senza molta velocità.
si ciao...allora se andiamo in Champions metti incontri il real che fai metti due cecchini in monte mario su Ronaldo...ma che frutti ha dato quella mossa dai, Brocchi ha avuto due ottime palle e non le ha sfruttate e in alcune occasioni si è visto chiaramente che non poteva stare in quella posizione 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Partita giocata scolasticamente bene, bel possesso palla, ottimo dominio territoriale, primo tempo giocato solo nella metà campo juventina; come spesso accaduto quest'anno, ci sono mancati clamorosamente gli ultimi 20 metri, non parlo di un attaccante spietato, ma proprio del creare occasioni da gol; con tutto quello che abbiamo fatto nel primo tempo, avremmo dovuto creare almeno 4-5 palle gol, invece niente. Non riesco a capire se sia una questione di uomini, di caratteristiche dei nostri Calciatori o di impostazione di gioco.

E comunque dammi il rigore, espelli Chiellini, 1-0 per noi con l'uomo in più, poi forse finisce come a Milano, ma non lo so mica tanto sa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2011, 09:52
si ciao...allora se andiamo in Champions metti incontri il real che fai metti due cecchini in monte mario su Ronaldo...ma che frutti ha dato quella mossa dai, Brocchi ha avuto due ottime palle e non le ha sfruttate e in alcune occasioni si è visto chiaramente che non poteva stare in quella posizione 
Credi che Gonzalez (mi sembra l'unico che avrebbe potuto giocare in quella posizione) avrebbe fatto tanto melgio di Brocchi? La rubentus aveva solo un modo per poterci mettere in difficoltà ed era quello di puntare Garrido con le accelerazioni di krasic ed in questo senso va vista la mossa di Reja. Memore anche dell'andata quando lasciò Brocchi a destra facendo proteggere Cavanda da Del Nero (quello sì un grave errore del mister).
OT
Mi sembra che pepe durente l'esultanza del gol abbia urlato Lazio merda, qualcuno può confermare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2011, 09:59
Credi che Gonzalez (mi sembra l'unico che avrebbe potuto giocare in quella posizione) avrebbe fatto tanto melgio di Brocchi? La rubentus aveva solo un modo per poterci mettere in difficoltà ed era quello di puntare Garrido con le accelerazioni di krasic ed in questo senso va vista la mossa di Reja. Memore anche dell'andata quando lasciò Brocchi a destra facendo proteggere Cavanda da Del Nero (quello sì un grave errore del mister).
OT
Mi sembra che pepe durente l'esultanza del gol abbia urlato Lazio merda, qualcuno può confermare?
secondo me si, visto che lui è uno che sull'esterno ci può giocare...mettere Brocchi sull'esterno a sinistra e Hernanes a destra è una mossa che non capisco come possa venire in mente a un allenatore, ma forse ora vedo tutto nero...non ci ho fatto caso alla cosa di Pepe

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2011, 09:59

Ho avuto la stessa sensazione.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Una cosa che nessuno ancora fatto notare ma di cui mi sono accorto in diretta ed è stata confermata dall'unico replay che hanno fatto, è un fallo tattico di chiellini su Zarate durante un contropiede. Eravamo a secondo tempo inoltrato, forse già dopo il gol della Juve. La Lazio riparte e avanza palla al piede; la difesa della Juve è alta e non in linea, Zarate a centrocampo scatta bruciando chiellini; quest'ultimo si disinteressa dell'azione e butta a terra Maurito prima che potesse partire il lancio per lui.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Delusione, profonda delusione, come ci sono allo stadio più di 30.000 spettatori perdiamo.
Qui non c'è ne stiamo accorgendo ma ci sta scappando anche l'europa league.
Comunque la squadra è fortissima, l'allenatore è bravissimo e la società è preparatissima, la colpa è tutta degli arbitri, continuiamo così  che non c'è niente da migliorare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Delusione, profonda delusione, come ci sono allo stadio più di 30.000 spettatori perdiamo.
Comunque la squadra è fortissima, l'allenatore è bravissimo e la società è preparatissima, la colpa è tutta degli arbitri, continuiamo così  che non c'è niente da migliorare.
Sì vabbè, ciao.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
L'hai pensato tanto un post così o ti è venuto giù di botto?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva