Io credo che solo noi Laziali potremmo annoverare fra i nostri tifosi qualcuno che ritiene non rigore netto quello non fischiato a Floccari.
ma di cosa state parlando!
Floccari anticipa nettamente l'intervento alla disperata di chiellini e si prepara a giocare nuovamente il pallone, il "difendendente" lo colpisce con la punta del piede sinistro sul calcagno destro e successivamente, nello slancio del precedente intervento, lo tocca nuovamente, più o meno nella stessa zona del piede già colpita, con il ginocchio sinistro.
Questo doppi intervento del difendente, evidentemente falloso, impedisce all'attaccante di concludere una chiara occasione da gol e pertanto, da regolamento, il difendente deve essere espulso. Trattandosi poi di fallo commesso all'interno della propria area di rigore - su questo credo che anche il più signore dei laziali non possa avere dubbi - l'intervento deve essere sanzionato con il calcio di rigore a favore della squadra attaccante.
Questo è quello che è accaduto, tutto il resto, come ad esempio il fatto che Floccari cade in maniera scomposta, sono opinioni più o meno opinabili.