posso dì una cosa???

Aperto da Kim Gordon, 03 Mag 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mr_prince il 04 Mag 2011, 13:28

Tanto ormai il risultato non cambia, e anzi perculeggi l'avversario ammetendo di aver cambiato l'andamento della gara e il risultato.

SFL

kapitocome????   
questo intendevo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fish_mark il 04 Mag 2011, 13:27

Non riesco a capire cosa ci sia ancora da insistere e argomentare quando lo stesso CHIELLINI ha detto che era rigore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Io credo che solo noi Laziali potremmo annoverare fra i nostri tifosi qualcuno che ritiene non rigore netto quello non fischiato a Floccari.
ma di cosa state parlando!
Floccari anticipa nettamente l'intervento alla disperata di chiellini e si prepara a giocare nuovamente il pallone, il "difendendente" lo colpisce con la punta del piede sinistro sul calcagno destro e successivamente, nello slancio del precedente intervento, lo tocca nuovamente, più o meno nella stessa zona del piede già colpita, con il ginocchio sinistro.
Questo doppi intervento del difendente, evidentemente falloso, impedisce all'attaccante di concludere una chiara occasione da gol e pertanto, da regolamento, il difendente deve essere espulso. Trattandosi poi di fallo commesso all'interno della propria area di rigore - su questo credo che anche il più signore dei laziali non possa avere dubbi - l'intervento deve essere sanzionato con il calcio di rigore a favore della squadra attaccante.

Questo è quello che è accaduto, tutto il resto, come ad esempio il fatto che Floccari cade in maniera scomposta, sono opinioni più o meno opinabili.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2011, 13:19
tra l'altro è una mossa anche stupida. se decidi che fai il paraculo lo decidi e poi sei coerente sino all'ultimo.
anche perchè alla classe arbitrale non farà piacere che il pio Chiellini in campo s'aggiusta i cazzi sua e poi nel dopo gara butta fango sull'arbitro...
Mica è così scemo. Sa benissimo che tutti hanno rivisto quello che era successo, non poteva dire che non aveva toccato Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche se qualche difensore d'ufficio lo avrebbe sempre trovato, pare.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Esprit Libre il 04 Mag 2011, 13:50
Mica è così scemo. Sa benissimo che tutti hanno rivisto quello che era successo, non poteva dire che non aveva toccato Floccari.

Bah...Del Piero, l'anno scorso, non si fece molti problemi a sostenere che quello dato alla juve su di lui fosse rigore netto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2011, 13:46
Io credo che solo noi Laziali potremmo annoverare fra i nostri tifosi qualcuno che ritiene non rigore netto quello non fischiato a Floccari.

beh l'identità si fonda anche su tratti peculiari distintivi.
è una questione antropologica.
io non sarei così tranchant... ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 04 Mag 2011, 13:50

invece è scemo eccome.

la storia dice che è uso&consuetudine farsi i cazzi propri in campo e confermarli poi.
con tanto di frasi di circostanza che nel Calcio sono all'ordine del minuto.

nel Calcio se sentono più glissate che cori oramai.

ora c'è da capire soltanto se Chillini nazionale è stupido oppure ci voleva umiliare prendendoci per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma anche dopo aver rilasciato quelle dichiarazioni ma che ve credete che succede?
E' normale che in campo il sig.chiellini si è ben visto da ammettere il fallo, nella mixed zone è facile dire si è vero l'ho toccato...non succede assolutamente nulla, certo, almeno lo ha ammesso.
Il senso di quello che penso è espresso benissimo da kim e bejiing09...è vero che non hai giocato male, ma c'è stata troppa sterilità nel secondo tempo quando invece dovevi provare il tutto per tutto. Forse non abbiamo molti giocatori capaci di fare il cambio di passo, non abbiamo molti campioni, ma la sete di vincere quella partita la dovevamo avere...fino alla fine.
E' questione di coraggio, rischio. Poi sono opinioni, c'è chi ha visto una bella lazio e un sacco di occasioni, chi come me l'ha vista contratta e pronta ad accontentarsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2011, 13:52
beh l'identità si fonda anche su tratti peculiari distintivi.
è una questione antropologica.
io non sarei così tranchant... ;)

Un conto è avere tratti peculiari distintivi, un altro è sostenere tesi manifestamente infondate in nome di una presunta (supponenza?, superiorità?, snobismo?, radicalchicismo?,) antropologica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2011, 14:05
Un conto è avere tratti peculiari distintivi, un altro è sostenere tesi manifestamente infondate in nome di una presunta (supponenza?, superiorità?, snobismo?, radicalchicismo?,) antropologica.

la questione è che da sta parte del Tevere, si sà, non esiste un solo tifoso, col bruco sullo schienale, con le certezze complottiste, con non si discute si ama, e con il capitone con il gladiatore sul braccio.

il che comporta che può capitare che qualcuno abbia un parere fuori dal coro.
cosa questa che da sempre fà si che i tifosi laziali non si possano considerare come una schiera compatta..
se non nella sofferenza.

ed io mi ci riconosco tantissimo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2011, 14:05

Si può anche manifestare un pensiero o un ragionamento, senza evve moscia, senza alcuna presunta o presumibile (supponenza?, superiorità?, snobismo?, radicalchicismo?,) antropologica, senza niente altro.

Ma spesso è difficile discutere senza dover mostare tessere, patenti o certificati.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io mi chiedo perchè il contatto Biava Cavani a napoli ci costa un rigore contro ed espulsione del difensore mentre qualcuno, per giunta qualcuno che si professa tifoso laziale dice che il rigore di Floccari non c'è....
Quello su Floccari è rigore tutta la vita e chi azzarda spiegazioni ( come fatto dal duo comico Caressa.Bergomi) sul fatto che Floccari trascina il piede non è sereno nel giudizio.
L'arbitro ad occhio nudo non puo' vedere il piede trascinato.
Altro elemento a prova del fallo lo scarpino che Floccari mostra all'arbitro.
Ma si sa qualcuno ........ è meglio che mi fermo se no mi gioco l'accaunt.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma infatti del rigore nemmeno ne voglio parlare.... una cosa mi stupisce.... Perchè l'arbitro non ha fischiato la simulazione? Un tuffo del genere, se non dai il rigore, è degno della Cagnotto!
Ma forse nemmeno mi stupisce tanto....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io non sono un arbitro ma penso che, in una occasione specifica come quella (uomo solo davanti al portiere):

1) se lo tocchi, è danno procurato, quindi c'è il rigore più l'espulsione

2) se non lo tocchi, è simulazione, quindi giallo per Floccari

Chiedo lumi a qualche esperto per conferme o smentite.

Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2011, 14:29
la questione è che da sta parte del Tevere, si sà, non esiste un solo tifoso, col bruco sullo schienale, con le certezze complottiste, con non si discute si ama, e con il capitone con il gladiatore sul braccio.

Questo è vero e il Laziale è bello anche quando emerge il dáimon tafazziano.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: bombo il 04 Mag 2011, 13:52

Bah...Del Piero, l'anno scorso, non si fece molti problemi a sostenere che quello dato alla juve su di lui fosse rigore netto...
e infatti ancora ce lo ricordiamo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 04 Mag 2011, 14:50
Si può anche manifestare un pensiero o un ragionamento, senza evve moscia, senza alcuna presunta o presumibile (supponenza?, superiorità?, snobismo?, radicalchicismo?,) antropologica, senza niente altro.

Ma spesso è difficile discutere senza dover mostare tessere, patenti o certificati.

Premetto che ho sempre odiato chi da patenti a destra e sinistra e ben mi guardo dal darle, ma voglio chiederti una cosa caro Fish.
Qual'è il tuo problema con la Lazio?
Astio nei confronti di Lotito? antipatia nei confronti di Tare? antipatia nei confronti di giocatori e tecnico?
Io non riesco a capire perchè in ogni topic non fai altro che parlare in modo negativo della Lazio.
nel topic dei rimpianti attacchi la societa' perchè a tuo dire e per tua convinzione se si fosse comprato qualcuno a gennaio avremmo potuto lottare per il titolo, in questo topic arrivi a dire che quello su Floccari non è rigore quando essendo tu tifoso laziale, e di questo bada bene non dubito, sai benissimo che di rigori molto piu' discutibili ce ne sono stati fischiati contro solo in questa stagione almeno 3 o 4.
Io veramente non capisco questo comportamento tafazziano tuo e di qualche altro netters.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2011, 15:25
Premetto che ho sempre odiato chi da patenti a destra e sinistra e ben mi guardo dal darle, ma voglio chiederti una cosa caro Fish.
Qual'è il tuo problema con la Lazio?
Astio nei confronti di Lotito? antipatia nei confronti di Tare? antipatia nei confronti di giocatori e tecnico?
Io non riesco a capire perchè in ogni topic non fai altro che parlare in modo negativo della Lazio.
nel topic dei rimpianti attacchi la societa' perchè a tuo dire e per tua convinzione se si fosse comprato qualcuno a gennaio avremmo potuto lottare per il titolo, in questo topic arrivi a dire che quello su Floccari non è rigore quando essendo tu tifoso laziale, e di questo bada bene non dubito, sai benissimo che di rigori molto piu' discutibili ce ne sono stati fischiati contro solo in questa stagione almeno 3 o 4.
Io veramente non capisco questo comportamento tafazziano tuo e di qualche altro netters.

So che sei un tifoso, so che parteggi sempre e comunque per la tua squadra.
Anche io tifo la mia squadra. Quindi nessun problema: accetta soltanto letture diverse dalla tua e vedrai che avrai la soluzione.

Quanto alla citazione del mercato di gennaio (che non c'entra molto con il topic in oggetto) solo tu riesci a vedere che un "attacco alla società". Ma lasciamo stare, ne parleremo un'altra volta.

SFL

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 04 Mag 2011, 15:33
So che sei un tifoso, so che parteggi sempre e comunque per la tua squadra.
Anche io tifo la mia squadra. Quindi nessun problema: accetta soltanto letture diverse dalla tua e vedrai che avrai la soluzione.

Quanto alla citazione del mercato di gennaio (che non c'entra molto con il topic in oggetto) solo tu riesci a vedere che un "attacco alla società". Ma lasciamo stare, ne parleremo un'altra volta.

SFL

Io accetto sempre le letture dei fatti diverse dalle mie, ma trovo strano il fatto che tu , e qualche altro, non vediate mai nulla di positivo attorno alla Lazio.
Non ultimo il caso del rigore di Floccari di lunedi.
Tutti , juventini compresi affermano che l'intervento di Chiellini è da rigore, ma tu no, non sia mai che la nostra Lazio abbia un trattamento simile alle altre squadre , non sia mai.
Come ho gia' detto nell'intervento precedente , senza guardare in casa d'altri ma rimanendo da noi penso che il rigore dato alla fiorentina all'andata, quello a giulio il barista nel derby d'andata o quello a cavani a napoli non fossero piu' evidenti di quello di Floccari eppure ci sono stati fischiati contro.
Perchè a noi mai? e perchè alcuni laziali davanti ad una serie di torti da far inorridire continuano a nascondere la testa sotto la sabbia?
Floccari nell'occasione sta andando verso i portiere e Chiellini gli tocca il piede facendolo cadere, solo tu puoi dire che non è rigore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la nostra amata lazio è ancora padrona del proprio destino.
Quindi forza lazio ! a udine senza calcoli

Discussione precedente - Discussione successiva