Sponsor prossimo anno?

Aperto da Checco_Puricelli, 26 Mag 2010, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 15:05
E questa è stata la nostra fortuna, a ben vedere. Altro che brigatamajapumanakagata ( :lol:).
Ché se avessimo dovuto cercare ANCHE lo sponsor tecnico addio core!
Le maglie ce le avrebbe fatte Tuttosport come nel 1987...
(e cmq Focolari non lavora più da qualche anno nella Puma).

Ma non credo proprio.. E' sempre presente alle presentazioni delle maglie...

est1900

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 27 Mag 2010, 15:13
c'e' davvero qualcuno che ritiene che la presenza di un gruppo di tifosi che non solo si augura ma attivamente opera per mandare tutto all'aria possa costituire un incoraggiamento decisivo per un eventuale sponsor (a scanso di equivoci, ribadisco che Lotito ha tutte le sue colpe)?
Ma che c'entra? Cosa diamine c'entra?!?!!?
Allora anche la decisione di Reja avrebbe potuto influire. O quella di Dias o di Floccari...
Siamo seri, su.
Il problema del nostro tifo è un tema caldo, che tutti vorremmo venisse risolto riportando la sana passione per la Lazio e basta allo stadio. E su questo tutti siamo d'accordo.
Che solo Edileuropaesseerreelle possa avere interesse a sponsorizzare la Lazio non può dipendere da questo.
Basta co' sta storia, dai.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io sono al terzo anno.
E da due ho disdetto sky.
Per fare un esempio di quanto è importante questo, Sky inizialemnte mi ha tempestato di chiamate per conoscere i motivi della mia disdetta.
Ed io ogni volta ho spiegato che non mi abbonavo più perchè non ero d'accordo con la gestione societaria.
L'ultima volta mi ha chiamato uno che si è definito responsabile di non so cosa ed io ho detto che rinnoverò l'abbonamento il giorno dopo che Lotito se ne sarà andato. E lui l'ha segnato.

Ora io da solo valgo poco. E a nessuno importa nulla di me. Se fossimo però 5.000 (è un numero a caso, non li conosco i numeri veri ...)  in questa situazione, ovvero  che rinnovano il giorno dopo che Lotito se ne va  avremmo un valore molto ma molto maggiore.
Ed io sono certo che qualcosa accadrebbe.

Felice che degli antilotitiani non vengano allo stadio. Meno  ce ne stanno e meglio staremo.

Ma state uccidendo la Lazio penso che ve ne rendiate conto.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:17
Ma non credo proprio.. E' sempre presente alle presentazioni delle maglie...
Fa solo consulenza (l'ha detto in radio un mese fa). Non cura più le relazioni coi media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:18

Felice che degli antilotitiani non vengano allo stadio. Meno  ce ne stanno e meglio staremo.

Punti di vista.
Proviamo a salvarla.
Chi la uccide è un altro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Punti di vista.
Proviamo a salvarla.
Chi la uccide è un altro.

Come con il fallimento e poi chiamandola NuovLazio soccer?

te prego.. Non cadiamo nel patetico.. E' un forum pubblico...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:23

Il rischio fallimento non è scongiurato per sempre.
Dipende da chi guida la SSLazio1900: è tutto nelle sue mani.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:18

Io mi abbonerò.
Sono antilotitiano.
Mi dispiace sapere che starai un po' meno meglio.
E comunque non penso proprio di essere io l'omicida della Lazio, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:23

Ma chi l'ha detto questo ?
Io no di certo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2010, 15:25
Il rischio fallimento non è scongiurato per sempre.
Dipende da chi guida la SSLazio1900: è tutto nelle sue mani.

e che dovrebbe fare di grazia?

Regalarla?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ma chi l'ha detto questo ?
Io no di certo.

Tu non l'hai detto...  Ma è quello che può succedere.

Poi ti ripeto, EGOISTICAMENTE, meno antilotitiani combattenti vengono allo stadio e meglio si stà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Pensa che io credo che contestare Lotito come fa la curva
sia più utile a Lotito che alla curva.
Quindi con me sbagli persona.

Se la Lazio fallisce non sarà certo colpa mia,
te lo assicuro.
E' ridicolo solo pensarlo (siamo su un forum pubblico .. su ... :) )
La responsabilità sarà di chi gestisce la società.
(che in verità ce la sta mettendo tutta in tal senso ...)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Pensa che io credo che contestare Lotito come fa la curva
sia più utile a Lotito che alla curva.
Quindi con me sbagli persona.

Se la Lazio fallisce non sarà certo colpa mia,
te lo assicuro.
E' ridicolo solo pensarlo (siamo su un forum pubblico .. su ... :) )
La responsabilità sarà di chi gestisce la società.
(che in verità ce la sta mettendo tutta in tal senso ...)

Hai ragione è nelle tue libertà non venire allo stadio.

ovviamente mi aspetterei che vi teniate alla larga dalla Lazio in tutto e per tutto visto che l'avete abbandonata per scelta e non per necessità...

ma temo di pretendere troppo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 14:20

Se tu parti da un presupposto del genere è una battaglia persa. Se ti piace credere che l'immagine Lazio è pura bella e pulita fa i pure. Ma non andiamo avanti se continuiamo a fare gli struzzi. Adesso è Lotito domani sarà qualcun altro.

Prendiamoci ANCHE le nostre responsabilità.
Ma a me non piace credere nulla, lo so che c'è questa immagine distorta, non mi fa certo piacere, anzi, ma sono convinto che non c'entra nulla con la possibilità o meno di avere  sponsor sulla maglia.

Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 14:47
Non metto assolutamente in dubbio che sia andata così, resta il fatto che nessuna Multinazionale dopo la Siemens si è avvicinata alla Lazio.

Lotito o non Lotito un motivo ci sarà.
E su questo ho i miei dubbi, in giro ci sono testimonianze PERSONALI di chi ha addirittura seguito, in questi ultimi anni,  certe trattative e parla di aziende facenti parte d'importanti multinazionali.
Lo so che si finisce sempre li, al solito discorso, ma sembra che tutte queste testimonianze (poi uno ci può credere o meno, ovviamente, dipende pure dalla serietà dei soggetti e in questo caso a me sembrano al di sopra di ogni sospetto) convergano su un punto, cioè è difficile trattare con Lotito, anzi impossibile.
Cosa ormai nota praticamente a tutti nell'ambiente calcistico nazionale e confermata dall'eloquio che il nostro teneva nella famose telefonate intercettate (anche se non è certo il modo migliore per confermare certe cose). Ma tant'è a certi livelli, secondo il mio parere, o ti presenti con tutte le credenziali in regola, anche quelle riguardanti la buona creanza e la diplomazia, o la prima volta che buchi un appuntamento è anche l'ultima volta che potevi trattare con certi personaggi.
Tutto sarebbe più facile se a certi appuntamenti fosse delegato un esperto in queste faccende, ma lo sappiamo che per il nostro il vocabolo "delega" è scritto in quelle pagine del dizionario che ha deciso chissà perchè di strappare.
Ad ognuno poi le proprie valutazioni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2010, 15:41
Ma a me non piace credere nulla, lo so che c'è questa immagine distorta, non mi fa certo piacere, anzi, ma sono convinto che non c'entra nulla con la possibilità o meno di avere  sponsor sulla maglia.

E su questo ho i miei dubbi, in giro ci sono testimonianze PERSONALI di chi ha addirittura seguito, in questi ultimi anni,  certe trattative e parla di aziende facenti parte d'importanti multinazionali.
Lo so che si finisce sempre li, al solito discorso, ma sembra che tutte queste testimonianze (poi uno ci può credere o meno, ovviamente, dipende pure dalla serietà dei soggetti e in questo caso a me sembrano al di sopra di ogni sospetto) convergano su un punto, cioè è difficile trattare con Lotito, anzi impossibile.
Cosa ormai nota praticamente a tutti nell'ambiente calcistico nazionale e confermata dall'eloquio che il nostro teneva nella famose telefonate intercettate (anche se non è certo il modo migliore per confermare certe cose). Ma tant'è a certi livelli, secondo il mio parere, o ti presenti con tutte le credenziali in regola, anche quelle riguardanti la buona creanza e la diplomazia, o la prima volta che buchi un appuntamento è anche l'ultima volta che potevi trattare con certi personaggi.
Tutto sarebbe più facile se a certi appuntamenti fosse delegato un esperto in queste faccende, ma lo sappiamo che per il nostro il vocabolo "delega" è scritto in quelle pagine del dizionario che ha deciso chissà perchè di strappare.
Ad ognuno poi le proprie valutazioni.

La soluzione sarebbe portare queste testimonianze alla prossima Assemblea degli Azionisti cosicchè si rendono pubbliche e si inchioda Lotito alle sue responsabilità.

Meglio che parlarne per sottointesi nei forum o nei bar...

Di fronte a notizie certe e verificate stai certo che anche io criticherei aspramente la Società, come, tra l'altro, ho fatto recentemente per una piccolezza come quella delle maglie 'inesistenti'.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 27 Mag 2010, 15:16
hai dimenticato il progetto, la programmazione, il ds subito, il settore giovanile, Patarca, c'abbiamo 60 giocatori, la lazialita', [aggiungi slogan a piacere], [aggiungi slogan a piacere], [aggiungi slogan a piacere], [aggiungi slogan a piacere], [aggiungi slogan a piacere], [aggiungi slogan a piacere], [aggiungi slogan a piacere]
PER FAVORE non ricominciare con i tuoi slogan anche su questo topic, per favore!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:29
e che dovrebbe fare di grazia?

Regalarla?

Nesun regalo, ma delegare la gestione operativa a manager capaci, dotati di autonomia sulla base di un preciso mandato.
Del resto è evidente che la Lazio è l'azienda più grande che ha in mano, troppo più grande della cultura imprenditoriale che esprime, invero gretta e piccina.
Da semplice azionista di maggioranza si potrebbe presentare con maggiore serenità al pubblico e riuscire maggiormente gradito e nel frattempo dedicarsi alla crescita del suo impero finanziario.
Invece, il nostro Bertoldo non si fida di nessuno e crede di poter controllare tutto senza alla fine concludere niente.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 15:45

La soluzione sarebbe portare queste testimonianze alla prossima Assemblea degli Azionisti cosicchè si rendono pubbliche e si inchioda Lotito alle sue responsabilità.

Meglio che parlarne per sottointesi nei forum o nei bar...

Di fronte a notizie certe e verificate stai certo che anche io criticherei aspramente la Società, come, tra l'altro, ho fatto recentemente per una piccolezza come quella delle maglie 'inesistenti'.
Da quanto tempo non c'è più un'assemblea?
Per quanto riguarda quelle testimonianze e valutarne l'attendibilità, basta leggerle.
Poi ognuno valuta.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2010, 15:45
PER FAVORE non ricominciare con i tuoi slogan anche su questo topic, per favore!

guarda che non sono miei, sono TUOI e degli altri critici/contestatori...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2010, 15:46
Nesun regalo, ma delegare la gestione operativa a manager capaci, dotati di autonomia sulla base di un preciso mandato.
Del resto è evidente che la Lazio è l'azienda più grande che ha in mano, troppo più grande della cultura imprenditoriale che esprime, invero gretta e piccina.
Da semplice azionista di maggioranza si potrebbe presentare con maggiore serenità al pubblico e riuscire maggiormente gradito e nel frattempo dedicarsi alla crescita del suo impero finanziario.
Invece, il nostro Bertoldo non si fida di nessuno e crede di poter controllare tutto senza alla fine concludere niente.

E questo pensi sia sufficente per far rientrare 'lo sciopero degli abbonamenti'?

Ho qualche dubbio...

Discussione precedente - Discussione successiva