Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 14:20
Se tu parti da un presupposto del genere è una battaglia persa. Se ti piace credere che l'immagine Lazio è pura bella e pulita fa i pure. Ma non andiamo avanti se continuiamo a fare gli struzzi. Adesso è Lotito domani sarà qualcun altro.
Prendiamoci ANCHE le nostre responsabilità.
Ma a me non piace credere nulla, lo so che c'è questa immagine distorta, non mi fa certo piacere, anzi, ma sono convinto che non c'entra nulla con la possibilità o meno di avere sponsor sulla maglia.
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 14:47
Non metto assolutamente in dubbio che sia andata così, resta il fatto che nessuna Multinazionale dopo la Siemens si è avvicinata alla Lazio.
Lotito o non Lotito un motivo ci sarà.
E su questo ho i miei dubbi, in giro ci sono testimonianze PERSONALI di chi ha addirittura seguito, in questi ultimi anni, certe trattative e parla di aziende facenti parte d'importanti multinazionali.
Lo so che si finisce sempre li, al solito discorso, ma sembra che tutte queste testimonianze (poi uno ci può credere o meno, ovviamente, dipende pure dalla serietà dei soggetti e in questo caso a me sembrano al di sopra di ogni sospetto) convergano su un punto, cioè è difficile trattare con Lotito, anzi impossibile.
Cosa ormai nota praticamente a tutti nell'ambiente calcistico nazionale e confermata dall'eloquio che il nostro teneva nella famose telefonate intercettate (anche se non è certo il modo migliore per confermare certe cose). Ma tant'è a certi livelli, secondo il mio parere, o ti presenti con tutte le credenziali in regola, anche quelle riguardanti la buona creanza e la diplomazia, o la prima volta che buchi un appuntamento è anche l'ultima volta che potevi trattare con certi personaggi.
Tutto sarebbe più facile se a certi appuntamenti fosse delegato un esperto in queste faccende, ma lo sappiamo che per il nostro il vocabolo "delega" è scritto in quelle pagine del dizionario che ha deciso chissà perchè di strappare.
Ad ognuno poi le proprie valutazioni.