A Firenze.... !?!

Aperto da alteadler, 06 Mag 2011, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

ANSA) - ROMA, 6 MAG - La Lazio giocherà in Europa l'anno prossimo a Firenze, secondo quanto richiesto dalla società biancoceleste alla Figc per ottenere la licenza di partecipare alle competizioni Uefa. È questa l'ultima trovata del presidente laziale, Claudio Lotito, per aggirare il mancato pagamento dei debiti al Coni per l'utilizzo dello Stadio Olimpico (circa due milioni di euro).

Non ho parole..... allora era meglio Valmontone.....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
scusa ma questa news non ci sta su internet ;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma l'hanno passata alle 17,05 tanto l'Ansa, che l'Adn-Kronos e poi, in fila, Agi e Apcom.....
Capisco non ci vogliate credere (come me, del resto, quando l'ho letta) ma è.... la verità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.924

?!?! beh ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
penso sia legata alla questione letta qualche giorno fa della licenza Uefa e bla bla bla.. non credo giocheremo a Firenze. Anche perchè dubito che se uno ha dei debiti possa fare a meno di non pagarli così come se nulla fosse..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

(quindi famo minimo 6 punti, giusto?)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: giggio il 06 Mag 2011, 18:03
provocazione?

sicuramente, o semplici atti buracratici cautelativi  in attesa del pagamento da fare..

Giocheremo all'Olimpico se riusciremo a qualificarci in CL o EL

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2011, 18:00
penso sia legata alla questione letta qualche giorno fa della licenza Uefa e bla bla bla.. non credo giocheremo a Firenze. Anche perchè dubito che se uno ha dei debiti possa fare a meno di non pagarli così come se nulla fosse..

lo credo anch'io..
rientra tutto nel piano-provocazione sulla questione dei diritti tv...
vojo sperà... :pp

AguilaRoja

Visitatore
AguilaRoja

Visitatore
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ahah, mi vien da ridere sinceramente.. ma che è?! comunque dubito giocheremo lontani da Roma, se lo magnano stavolta se fa una cosa simile

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
RobertoK

Visitatore
ehm ehm .... nell'eventualità in cui dovesse essere così ... ehm ehm .... posso dì che ... ehm ehm .... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Così ce posso annà senza problemi!

p.s. in realtà, anche se vivo a Firenze, spero di no e che sia solo una provocazione per i diritti TV

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non è che noi abbiamo problemi a pagare ma sembrerebbe che il presidente abbia deciso di non pagare per fare pressione sul CONI in modo strumentale ai fini della guerra sui diritti TV che lo vede capitanare i piccoli 15 contro le (presumibili) 5 grandi.

Si possono esprimere dubbi sulla opportunità di questa mossa come anche i rischi, non piccoli.
Ma credo che questo gioco "sporco" da parte nostra - in sostanza alziamo la caciara - possa avere qualche effetto.
Sono con il presidente per la sconfitta dei grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva