Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: giggio il 08 Mag 2011, 17:24
rolandone guarda che la juve ci sta dietro eh
ma perchè te a lecce vuoi vincere...3 a 0 per noi gol di floccari garrido su punizione e bresciano allo scadere dopo aver sostituito hernanes :) :) :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: rolandone il 08 Mag 2011, 17:27
ma perchè te a lecce vuoi vincere...3 a 0 per noi gol di floccari garrido su punizione e bresciano allo scadere dopo aver sostituito hernanes :) :) :)
ah ah

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Abbiamo regalato due gol all'udinese. Abbiamo giocato senza cattiveria. Sconfitta meritata. Ora dobbiamo stare attenti a non finire la stagione con le gambe per aria. Reja ha molta responsabilita' anche se io continuo a pensare che cacciare lui per prendere un Gregucci non ha senso, ergo a meno di strappare un Mourinho alle fogne me lo terrei. Zarate per me e' da due anni un mistero insondabile. Non so che dire. Me pare cretino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
cioè il cross è un assist? oggi doveva fare 1 cosa, mastodontica, indispensabile: segnare un rigore. Mica smarcarsi tutti. Un rigore.
fa quello che gli dice l'allenatore, gli uomini sky dicevano che reja chiedeva solo cross per libor quindi? il cross per rocchi non l'ha fatto lui? cmq spero per il suo bene di andarsene dalla lazio visto quello che qui si preferisce, teniamoci reja che è meglio!!!
e cmq se non erro la maggior parte (me compreso) dicevano che l'el era il massimo che potevamo aspettarci quindi ...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io l'EL preferisco non farla. La squadra tutto sommato è buona, altrimenti non avremmo lottato fino a questo punto per il quarto posto. Il problema è che manca un giocatore da alternare a Mauri. E mancano anche delle alternative di livello a Radu. Garrido è scarso, non è adatto a certi livelli. Può essere buono per una squadra come il Bologna, non per la Lazio che si gioca il quarto posto. Mi dispiace da morire perchè so che l'Udinese il turno di qualificazione non lo passa. Mi dispiace da morire perchè questo mancato quarto posto probabilmente condizionerà tutta la storia prossima della Lazio. Purtroppo questa è la realtà.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:28
fa quello che gli dice l'allenatore, gli uomini sky dicevano che reja chiedeva solo cross per libor quindi? il cross per rocchi non l'ha fatto lui? cmq spero per il suo bene di andarsene dalla lazio visto quello che qui si preferisce, teniamoci reja che è meglio!!!
e cmq se non erro la maggior parte (me compreso) dicevano che l'el era il massimo che potevamo aspettarci quindi ...

via sia reja che zarate mi hanno stufato tutti e 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:28

E' assodato che Reja sarà con noi anche il prossimo anno. Io, personalmente, dopo oggi, li manderei a casa tutti e due.
Anche se fatico trovare una squadra che non sia al nostro livello dove Zàrate potrebbe giocare titolare. Forse la Juve, che peraltro reputo al nostro livello.
Muslera, Dias, Radu, Licht, Hernanes e Kozak. Questi l'ossatura. Mauri dovrebbe essere prima riserva. Gli altri pure ciao, forse terrei Ledesma per la panchina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Io l'EL la voglio fare, eccome. Qeest'anno in finale c'è andato il Braga, con Arthur in porta. Me frega sto cazzo dei soldi, io so tifoso. E volevo (voglio) andare in CL solo per sentire la musichetta mentre sventolano il pallone con le stelle.
In Europa ci voglio andare, e anzi, visto che in CL sarà impossibile andarci il prossimo anno, farei una stagione per arrivare in fondo all'EL e in CI.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: maurito matias il 08 Mag 2011, 17:09
Brucia. Brucia perchè ci avevo creduto. Brucia perchè ci avevo creduto anche dopo il 2-0 e anche dopo il rigore sbagliato ero lì davanti al televisore ad incitarli. Brucia perchè il gol di Kozak aveva riaperto la partita, brucia perchè abbiamo preso un palo e perchè per un millimetro Rocchi non l'ha toccata. E' una coltellata al cuore. E' una coltellata dritta al cuore. Se non altro abbiamo capito che Zarate è da vendere a questo punto. L'ho difeso fino ad oggi, ma sbagliare quel rigore è come un segno che la sua storia qui è conclusa.

100%

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Mag 2011, 17:03
In effetti sui lanci alti è imperdonabile che perda contro Zapata.
Cmq imperdonabile l'errore sul rigore,penso proprio che non volesse tirarla così...mi sa che, finchè non tornerà a tirare anche in partita in modo ottimale,non sia il caso che tiri più i rigori, Hernanes o meno

Infatti è una provocazione, per me non è centravanti.
Sottolineo solo i salti carpiati per giustificare il giocatore, con Rossi era davanti e TUTTI ( io compreso ) dicevamo Maurito va allargato e messo dietro, è devastante se ha campo e parte e si accentra,infatti anno fenomenale.
Poi l'anno dopo non segna manco con le mani e stavolta TUTTI  a dire va messo centravanti, gioca terzino, Reja catenacciaro, è una prima punta, atipica ma prima punta ecc ecc
Ora altro salto del fossato, Zarate è nullo in mezzo all' area, si riparla  di rimetterlo laterale, deve prendere velocità, "Tocca comprare un centravanti", chi ha mai detto prima punta? io no di sicuro.

Aspetto panziente il momento in cui la folla urlante chiederà il ri-accentramento.
Perché succederà, ne sono certo.

Ha detto bene Sigurd, spero che il secondo tempo di Catania sia sulle scrivanie dei DS di tutta europa

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:19
vabbè mi arrendo la colpa è di maurito che quando gioca male fa due assist, avete ragione lotito vendi zarate e tieni reja floccari matuzalem garrido scaloni gonzalez bresciano

Secondo me con zarate non si giocherá mai a calcio.
Ti illude ciclicamente quelle due tre partite l'anno in cui si sforza di fare il compitino, ma rimane il fatto che imbastire una trama offensiva con uno che per indole vuole palla solo sui piedi, e che contestualmente dá sempre il tempo di risalire alla difesa avversaria, risulta molto molto difficile.

Finché il primo anno chiedeva palla sui piedi e ti risolveva le partite da solo con i tiri da 30 metri che entravano nel sette era facile non pensarci, ma dopo due anni di polveri bagnate (sue e di chiunque gli giochi accanto) trovo assurdo continuare a tapparsi gli occhi.
Uno cosí o gira perfettamente e fa tutto da solo o spesso e volentieri é un freno a mano per qualsiasi contropiede e azione veloce del resto della squadra.

Ci abbiamo creduto e sperato tutti, purtroppo non ha funzionato.
Io caldeggio vivamente la cessione ormai.
Prima o poi vorrei riavere degli attaccanti che si muovono senza palla e fanno gioco, non il solista che ti deve fare il gol tutto da solo.
Ma questo é un limite mio, capisco che ci sia chi invece ama questo tipo di giocatori.
Io mi esalto piú col bel gioco di gruppo che non con le cazzatine tipo l'elastico.
Ma ripeto, limite mio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Revolver il 08 Mag 2011, 17:50
Sottolineo solo i salti carpiati per giustificare il giocatore, con Rossi era davanti e TUTTI ( io compreso ) dicevamo Maurito va allargato e messo dietro, è devastante se ha campo e parte e si accentra,infatti anno fenomenale.
Poi l'anno dopo non segna manco con le mani e stavolta TUTTI  a dire va messo centravanti, gioca terzino, Reja catenacciaro, è una prima punta, atipica ma prima punta ecc ecc

A coso, sto TUTTI da dove cacchio salta fuori? Non hai letto bene, in questi anni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mag 2011, 18:00
Io mi esalto piú col bel gioco di gruppo che non con le cazzatine tipo l'elastico.
Ma ripeto, limite mio.

E allora siamo in due.
Ho detto per mesi che metà della responsabilità del fallimento di Ballardini era di Zarate, e anche quest'anno qualche bel problemino ce lo ha creato.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Revolver il 08 Mag 2011, 17:50
Infatti è una provocazione, per me non è centravanti.
Ora altro salto del fossato, Zarate è nullo in mezzo all' area, si riparla  di rimetterlo laterale, deve prendere velocità, "Tocca comprare un centravanti", chi ha mai detto prima punta? io no di sicuro.

Aspetto panziente il momento in cui la folla urlante chiederà il ri-accentramento.
Perché succederà, ne sono certo.

Ha detto bene Sigurd, spero che il secondo tempo di Catania sia sulle scrivanie dei DS di tutta europa

mi dispiace auto citarmi...andate a vedere il mio post dopo lazio -lecce, quando sull'1 a 1 si mangio' il goal davanti al portiere...dissi che  puoi anche gioca' terzino perche  l'allenatore non ci capisce  nulla...ma se stai davanti al portiere..e sei un fenomeno..la butti dentro...hai detto bene, so' 2 anni che tutti fanno salti carpiati per giustificarlo...prima si deve accentrare...poi deve sta' laterale...poi e' un centravanti...e poi non lo e'...sta' di fatto che dovunque  lo abbiano messo a giocare gli allenatori....il rigore di oggi lo devi butta' dentro...e invece e' stata solo la dimostrazione che non sei un campione...e non si sa manco se  lo sarai mai...ne sono passati tanti come lui...vorrei citare D'amico e Dell'anno...giocatori che per classe e tecnica potevano essere i Baggio dei loro tempi...e  invece non lo sono stati...perche? perche non avevano testa..come non l'ha Zarate....e senza testa fenomeno non lo diventi....salvate sto' post e rinfacciatemelo...se fra 4  o 5  anni Zarate non giochera' col lecce o col bologna....per  poi scendere di categoria....e sparire  nel nulla....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: cartesio il 08 Mag 2011, 18:01
A coso, sto TUTTI da dove cacchio salta fuori? Non hai letto bene, in questi anni.

A coso, TUTTI= 99% del forum. Se eri nell' altro 1% -dove per inciso ero anche io-  sono contento per te. Dovevo fare la lista di tutti i nomi?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Chi mi spiega perchè Kozak nelle ultime 5 partite non ha mai giocato?

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Quoto Tutto quello che ha detto Barabba, la penso esattamente così e mi dispiace veramente tanto, perchè ci ho creduto e l'ho amato come pochi altri.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: spook il 08 Mag 2011, 18:21
Chi mi spiega perchè Kozak nelle ultime 5 partite non ha mai giocato?

Indovina un po'... Doveva prima di tutto gioca' er fenomeno e gli spazi se so'ristretti..

Discussione precedente - Discussione successiva