Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:19
vabbè mi arrendo la colpa è di maurito che quando gioca male fa due assist, avete ragione lotito vendi zarate e tieni reja floccari matuzalem garrido scaloni gonzalez bresciano
Secondo me con zarate non si giocherá mai a calcio.
Ti illude ciclicamente quelle due tre partite l'anno in cui si sforza di fare il compitino, ma rimane il fatto che imbastire una trama offensiva con uno che per indole vuole palla solo sui piedi, e che contestualmente dá sempre il tempo di risalire alla difesa avversaria, risulta molto molto difficile.
Finché il primo anno chiedeva palla sui piedi e ti risolveva le partite da solo con i tiri da 30 metri che entravano nel sette era facile non pensarci, ma dopo due anni di polveri bagnate (sue e di chiunque gli giochi accanto) trovo assurdo continuare a tapparsi gli occhi.
Uno cosí o gira perfettamente e fa tutto da solo o spesso e volentieri é un freno a mano per qualsiasi contropiede e azione veloce del resto della squadra.
Ci abbiamo creduto e sperato tutti, purtroppo non ha funzionato.
Io caldeggio vivamente la cessione ormai.
Prima o poi vorrei riavere degli attaccanti che si muovono senza palla e fanno gioco, non il solista che ti deve fare il gol tutto da solo.
Ma questo é un limite mio, capisco che ci sia chi invece ama questo tipo di giocatori.
Io mi esalto piú col bel gioco di gruppo che non con le cazzatine tipo l'elastico.
Ma ripeto, limite mio.