Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
E allora non scrivere , Deadario . Ecco cosa dice il regolamento a proposito :

g) Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

Non vedo perché se un topic non piace a te , non debba essere aperto . A me invece piace molto perché si discute  di calcio . Sicuramente mi attira di più dei topic su Lotito , che mi interessano poco , ma non intervengo per dire "Che palle , ancora con Lotito . Ha già detto che non cede...." e cose simili

(il richiamo al regolamento è amichevole , cmq)

P.S Lo dico da utente il quale metà dei suoi post li ha scritti in questo topic e/o simili :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:46
Ma ancora non ti sei letto il regolamento ?
Si, l'ho letto, infatti secondo me 'sto topic andrebbe su friends visto che di notizie "vere" ne vedo pochine. :)
Al massimo andrebbe unito a quello di Football Manager visti certi nomi che vengono fatti (VdV :lol:).

E te lo dice uno che vorrebbe che domani fossero annunciati Ederson, Ibisevic o chi per loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
inanto visto che si vogliono notizie Kasami è vicinissimo al Palermo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2010, 18:24
secondo me non se rendemo conto del livello dei campionati europei. le sveje che pijamo in europa ancora non insegnano niente. quante partite di bundesliga hai visto te?
In realtà ho visto le repliche dei goal della Bundesliga che davano su Sky e le partite del Bayern Monaco, mi è bastato per capire come lavorano difensori e portieri in quel campionato. Guarda ad esempio i goal di quell'Ibisevic di quest'anno, è sempre libero e quando tira in porta il portiere non ci mette mai l'impegno, e ripensando alla finale di Champions League... il secondo goal di Milito! E' bastata la finta più stupida di tutte per mandare fuori causa De Michelis.
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:30
Nel Barça faceva il Milito , cioè il finalizzatore : nell'Inter gioca quasi da ala .
Nell'Inter ha cominciato a giocare da attaccante esterno da Febbraio in poi, e neanche in tutte le partite. All'inizio Mourinho erroneamente metteva Milito attaccante esterno e Pandev a destra con Eto'o centravanti, con Balotelli in tribuna... e in un mese ha fatto una vittoria, una sconfitta, e tutti pareggi.
Tra l'altro la Bundesliga è di buon livello , non per niente quest'anno solo grazie all'Inter l'Italia è riuscita a conservare le 4 squadre in Champions , ma per l'anno prossimo la vedo dura ...
Il Bayern Monaco doveva uscire agli ottavi di finale, ed erano 9 anni che non arrivava in finale. La Germania ci ha recuperato per via dell'Europa League, o meglio dell'ex Coppa UEFA, perché qui ci si esalta se si arriva 5° o 6° e poi in Europa League facciamo giocare le riserve.
Cioè valgono i gol fatti in Eredivisie e non quelli fatti in Bundesliga ? :D
Ho detto che mi sono limitato alle repliche dei goal, e nelle azioni di Arnautovic mi sembra che i difensori pressino un pò di più, un BEL pò di più rispetto a quelli della Bundesliga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:54
E allora non scrivere , Deadario . Ecco cosa dice il regolamento a proposito :

g) Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

Non vedo perché se un topic non piace a te , non debba essere aperto . A me invece piace molto perché si discute  di calcio . Sicuramente mi attira di più dei topic su Lotito , che mi interessano poco , ma non intervengo per dire "Che palle , ancora con Lotito . Ha già detto che non cede...." e cose simili

(il richiamo al regolamento è amichevole , cmq)

P.S Lo dico da utente il quale metà dei suoi post li ha scritti in questo topic e/o simili :D
Io non sono nessuno per negare agli altri di parlare di ciò che vogliono. Se vedi nei miei messaggi in questo topic non vedrai nessun invito di chiusura ai moderatori. Mi piacerebbe però che alcuni utenti ridimensionassero un pò le loro idee e le loro aspettative rispetto a questo calciomercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la finta di Milito ha messo per terra anche Terry non credo sia proprio l'ultimo, poi che il difensore del Barcellona sia scarso ok...Milito ala è un insulto e non so dove tu l'abbia visto perché non è mai successo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le ho viste le partite dell'Inter, inzialmente partiva sempre losì per poi ricredersi durante la partita e metterlo centravanti.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Possibile svolta tra i club biancoceleste ed il Lione per Ederson.
A ore è previsto l'incontro tra l'agente del brasiliano e Lotito.

....non sarebbe male.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Comunque Lazio il 27 Mag 2010, 19:13
Arrivato adesso sul cellulare:

Possibile svolta tra i club biancoceleste ed il Lione per Ederson.
A ore è previsto l'incontro tra l'agente del brasiliano e Lotito.

....non sarebbe male.....
veramente credo sia una notizia vecchia, Caliendo ha detto che non ci sono incontri programmati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 19:04
inanto visto che si vogliono notizie Kasami è vicinissimo al Palermo

..ma quel Sabatini è proprio un sola, altro che!
Kasami..Faraoni.....e Delio che dice?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Kane Sciolto il 27 Mag 2010, 19:17
..ma quel Sabatini è proprio un sola, altro che!
Kasami..Faraoni.....e Delio che dice?
ne palermo ne inter pere si siamo inserite chelsea e manchester u.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 19:17
veramente credo sia una notizia vecchia, Caliendo ha detto che non ci sono incontri programmati
Si ma Caliendo a Roma dovrebbe andarci comunque, sarebbe un'occasione... boh, ha ribadito comunque che c'è la volontà da entrambi le parti nel fare la trattativa.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2010, 14:25
questa squadra è da rinfondare in toto.
tabula rasa
neppure le macerie devono rimanere.
deve giocare con il 4-4-2
gillet
masiello-portanova-manfredini-castellini
padoin-codrea-valiani-valdes
tiribocchi-maccarone
Secondo me con questa squadra rischi seriamente di retrocedere come hanno già provato 5 elementi di questa rosa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:21
Si ma Caliendo a Roma dovrebbe andarci comunque, sarebbe un'occasione... boh, ha ribadito comunque che c'è la volontà da entrambi le parti nel fare la trattativa.
io ci spero perché per me , nonostante il pensiero di alcuni qui dentro, sarebbe un gran colpo....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

Piange il telefono, per ora. In vacanza in Francia con moglie e i bambini, Cristian Ledesma attende la chiamata che possa allungare la sua «vita» laziale. La situazione è nota: l'argentino spera di restare, non ha usato l'articolo 17 per svincolarsi, è pronto a firmare un nuovo contratto (quello attuale scade nel giugno 2011), non chiederà nessuna clausola rescissoria in caso di nuovo accordo, ha fatto più volte dichiarazioni distensive dopo la lunga battaglia legale dell'inverno ma Lotito lo incontrerà solo la prossima settimana. La priorità è cedere Kolarov al Real Madrid incassando 18 milioni di euro da reinvestire sul mercato, su Ledesma non c'è ancora chiarezza anche se Reja vuole la sua conferma in mezzo al campo. Nelle dodici partite disputate ha offerto un redimento regolare pur venendo da nove mesi di inattività e ha riconquistato, semmai ce ne fosse stato bisogno, l'affetto dei tifosi e la stima dell'allenatore. Per la verità bisogna attendere ancora qualche giorno, di certo il regista non andrebbe mai in ritiro senza aver prima chiarito la sua posizione (Juve, Genoa e Fiorentina lo corteggiano da tempo). O rinnovo oppure cessione anche perché la Lazio rischierebbe di perderlo a zero nell'estate del prossimo anno. Lui resterebbe anche andando a scadenza ma rimane un'ipotesi improbabile. Intanto la Lazio si tuffa anche nel mercato dei centrocampisti. È stato offerto Pierre Oliveira, 28 anni del Palmeiras contratto in scadenza a dicembre, piace l'uruguaiano Bogliacino che Reja stima molto. Potrebbe anche tornare d'attualità Gaetano D'Agostino ma costa molto. Prima di tutto, però, Lotito deve decidere se affidarsi ancora a Ledesma leader silenzioso e pronto a restare a vita.

iltempo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 16:31
quando ronaldo ci rifiuto'com'eravamo?
ronaldo ci rifiutò perchè fece una zozzata il procuratore che era interista e cmq andò all'inter, mò vediamo 'ndo va stò fenomeno che gioca nell'hoffenaim!!! (che se vede che stò a rosicà?  :twisted:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che ruolo ha 'sto Pierre a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2010, 14:25
questa squadra è da rinfondare in toto.
tabula rasa
neppure le macerie devono rimanere.
deve giocare con il 4-4-2
gillet
masiello-portanova-manfredini-castellini
padoin-codrea-valiani-valdes
tiribocchi-maccarone

:elec:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2010, 19:28
sta notizia fa contento pressing  :)

Piange il telefono, per ora. In vacanza in Francia con moglie e i bambini, Cristian Ledesma attende la chiamata che possa allungare la sua «vita» laziale. La situazione è nota: l'argentino spera di restare, non ha usato l'articolo 17 per svincolarsi, è pronto a firmare un nuovo contratto (quello attuale scade nel giugno 2011), non chiederà nessuna clausola rescissoria in caso di nuovo accordo, ha fatto più volte dichiarazioni distensive dopo la lunga battaglia legale dell'inverno ma Lotito lo incontrerà solo la prossima settimana. La priorità è cedere Kolarov al Real Madrid incassando 18 milioni di euro da reinvestire sul mercato, su Ledesma non c'è ancora chiarezza anche se Reja vuole la sua conferma in mezzo al campo. Nelle dodici partite disputate ha offerto un redimento regolare pur venendo da nove mesi di inattività e ha riconquistato, semmai ce ne fosse stato bisogno, l'affetto dei tifosi e la stima dell'allenatore. Per la verità bisogna attendere ancora qualche giorno, di certo il regista non andrebbe mai in ritiro senza aver prima chiarito la sua posizione (Juve, Genoa e Fiorentina lo corteggiano da tempo). O rinnovo oppure cessione anche perché la Lazio rischierebbe di perderlo a zero nell'estate del prossimo anno. Lui resterebbe anche andando a scadenza ma rimane un'ipotesi improbabile.

Prima di tutto, però, Lotito deve decidere se affidarsi ancora a Ledesma leader silenzioso e pronto a restare a vita.

iltempo
ma sono il solo a pensare che se teniamo ledesma dobbiamo comprare un centrocampista in meno? ora che ha rinunciato alla clausola rescissoria e reja ne ha chiesto la riconferma quale min.chia è il problema?

Discussione precedente - Discussione successiva