Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:37
Intendi PIPPA? Lo conosci già per giudicarlo? :D Come erano pippe Andrè Dias e Hitzlsperger? Come lo si sta dimostrando Eliseu tornato nella Liga? Come lo sono Miranda e Otamendi visionati prima di Dias? :D

che pintos non sia da campionato italiano lo ha detto LoMonaco, che di calcio sudamericano ed argentino in particolare ne capisce più di me, di te, e di parecchia altra gente. più di tare, probabilmente.

andrè dias, unico acquisto di spessore che riconosco a tare (in un anno di lavoro un buon acquisto, non male) era comunque una colonna del san paolo, una delle squadre brasiliane più ricche e forti. guardacaso, se prendi giocatori "affidabili", cioè che fanno i titolari in squadre forti con alto rendimento quelli ti ripagano.

hitzlsperger non si è rivelato all'altezza della Lazio, e infatti è stato l'ennesima scommessa del tipo "giocatore mezzo rotto da rivalutare", e per l'ennesima volta una scommessa di questo tipo è stata persa.
eliseu...cioè vogliamo rivalutare veramente eliseu? a me basta ricordare le poche (per fortuna) partite che ha giocato con la Lazio. Il termine più gettonato tra i non laziali (ma anche tra i laziali) era "inutile". che abbia fatto bene in spagna vuol dire poco e niente, sennò tocca ritirare fuori l'elencone: farinos, kily gonzales, javi moreno ecc. ed è meglio non ritirarlo fuori sennò quando si arriva a mendieta e de la pena piangiamo.

miranda e otamendi sono grandi giocatori, magari venissero. ma a visionarli sò bono pure io, poi ci sarebbe da prenderli...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2010, 19:59
che pintos non sia da campionato italiano lo ha detto LoMonaco, che di calcio sudamericano ed argentino in particolare ne capisce più di me, di te, e di parecchia altra gente. più di tare, probabilmente.
fantastico

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZombyWoof il 27 Mag 2010, 18:10
quoto.   un conto è fare nomi tra noi per gioco o con la speranza che un desiderio si avveri, un conto è pretendere crocifissioni per ogni cazzata che esce sul web.

le notiziole che appaiono su un sito web le scrive un ragazzetto di 20 anni che deve riempire la paginetta del giorno e lavora un pò di fantasia, un pò di copia incolla. lo fanno alla gazzetta, figuriamoci gli altri.

un'intervista alla radio di un procuratore o di un direttore sportivo, in questo periodo valgono poco, sono più che altro reclame per  conto proprio o terzi.

Questo caso è ancora diverso. Non si tratta neanche di una voce. Qualcuno telefona a uno a caso (Gerolin nella fattispecie)  e gli chiede se gli piacerebbe lavorare nella Lazio. L'intervistato rilascia una dichiarazione di circostanza in cui esprime il proprio gradimento ma , al contempo, non prende in considerazione l'ipotesi (giustamente; visto che non è stato contattato dalla società).
Quali sono i commenti? "Che Lotito ha cercato Gerolin, che è de coccio, che non ha imparato niente" e tutto il corollario di critiche. Non solo parliamo di una cosa che non è successa ma  addirittura di un'ipotesi che non è stata neanche ventilata (almeno per il momento).
Ripeto, surreale.

PS Tra l'altro , come osservatore, Gerolin ad Udine fece molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quindi tu acquisteresti Martinez a 15 milioni perché ti fidi di LoMonaco?
hitzlsperger non si è rivelato all'altezza della Lazio, e infatti è stato l'ennesima scommessa del tipo "giocatore mezzo rotto da rivalutare", e per l'ennesima volta una scommessa di questo tipo è stata persa.
Ad Hitzlsperger dopo Norcia non è mai stato concesso spazio, gli è stata lasciata una partita per 90 minuti e si sono visti i risultati.
eliseu...cioè vogliamo rivalutare veramente eliseu? a me basta ricordare le poche (per fortuna) partite che ha giocato con la Lazio. Il termine più gettonato tra i non laziali (ma anche tra i laziali) era "inutile". che abbia fatto bene in spagna vuol dire poco e niente, sennò tocca ritirare fuori l'elencone: farinos, kily gonzales, javi moreno ecc. ed è meglio non ritirarlo fuori sennò quando si arriva a mendieta e de la pena piangiamo.
Eliseu ha giocato pochissimo ed è arrivato in una Lazio diversa rispetto a quella in cui arrivò Mendieta. Io sono a favore della cessione perché tanto non troverebbe spazio con i nuovi moduli.

andrè dias, unico acquisto di spessore che riconosco a tare (in un anno di lavoro un buon acquisto, non male) era comunque una colonna del san paolo, una delle squadre brasiliane più ricche e forti. guardacaso, se prendi giocatori "affidabili", cioè che fanno i titolari in squadre forti con alto rendimento quelli ti ripagano.
*
miranda e otamendi sono grandi giocatori, magari venissero. ma a visionarli sò bono pure io, poi ci sarebbe da prenderli...
Eeeeeeh, s'ammazzano per andarli a trattare... vedi quel genio laziale di Leonardi che li ha presi talmente tanto in considerazione da andar a pensare a Cannavaro. Ah già, dimenticavo Maxi Lopez di quelli visionati, lasciato poi a LoMonaco (l'esperto c'è arrivato dopo di Tare? Oh my God! :lol:) perché abbiamo preso Floccari.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cholo1966 il 27 Mag 2010, 19:45
avevi ragione!!!  :D :D :D

Tu pensa mi sono tenuto largo. Il post è arrivato con 5 minuti di anticipo.
Efficienza svizzera, non c'è che dire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 20:32
Quindi tu acquisteresti Martinez a 15 milioni perché ti fidi di LoMonaco?Ad Hitzlsperger dopo Norcia non è mai stato concesso spazio, gli è stata lasciata una partita per 90 minuti e si sono visti i risultati. Eliseu ha giocato pochissimo ed è arrivato in una Lazio diversa rispetto a quella in cui arrivò Mendieta. Io sono a favore della cessione perché tanto non troverebbe spazio con i nuovi moduli.
Eeeeeeh, s'ammazzano per andarli a trattare... vedi quel genio laziale di Leonardi che li ha presi talmente tanto in considerazione da andar a pensare a Cannavaro. Ah già, dimenticavo Maxi Lopez di quelli visionati, lasciato poi a LoMonaco (l'esperto c'è arrivato dopo di Tare? Oh my God! :lol:) perché abbiamo preso Floccari.
Quoto tutto trannè la frase in grassetto : Maxi Lopez non è arrivato perché Cruz non ha accettato di trasferirsi

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 20:32
Quindi tu acquisteresti Martinez a 15 milioni perché ti fidi di LoMonaco?Ad Hitzlsperger dopo Norcia non è mai stato concesso spazio, gli è stata lasciata una partita per 90 minuti e si sono visti i risultati. Eliseu ha giocato pochissimo ed è arrivato in una Lazio diversa rispetto a quella in cui arrivò Mendieta. Io sono a favore della cessione perché tanto non troverebbe spazio con i nuovi moduli.
Eeeeeeh, s'ammazzano per andarli a trattare... vedi quel genio laziale di Leonardi che li ha presi talmente tanto in considerazione da andar a pensare a Cannavaro.

chiedo scusa se rispondo sotto ma a fare i quote come hai fatto tu non sono capace. cmq:

martinez è già del catania, è normale che, dovendolo vendere e venendo da una stagione buona, parte da una base alta... che c'entra con la competenza sul mercato sudamericano? è un giocatore già suo da monetizzare.

hitzlsperger: diciamo che Lazio-udinese non è stata proprio la partita più sanguinosa della stagione eh........da uno con 50 presenze in nazionale tedesca ci si aspettava un altro contributo.

a livello oggettivo: per te, le prestazioni di eliseu nella Lazio sono state anche solo vicine alla sufficienza?? io ne ricordo una, col villareal (altra partita inutile quindi) su credo una decina giocate. penso che dovremmo sinceramente smetterla con le scommesse.

otamendi è cercato dal milan e andrà a farsi i mondiali con l'argentina da titolare accanto a samuel (sappiamo che maradona ha fatto le convocazioni ad minchiam, ma in altri reparti), mentre miranda conta 6 presenze in nazionale brasiliana, dietro ai mostri lucio e juan. diciamo che io scommetterei più su di loro che su eliseu... e non penso siano giocatori che il parma può permettersi. se prendessimo miranda (che dei due sembra l'unico che abbiamo seguito) sarebbe un acquisto straordinario per me, e ne darei certamente atto alla dirigenza, così come faccio per l'acquisto di dias.
ma se si prende pablo pintos proprio no, sarebbe l'ennesimo giocatore scarsino e proprio non abbiamo bisogno di gente che faccia numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2010, 20:42
da uno con 50 presenze in nazionale tedesca ci si aspettava un altro contributo.
Non l'abbiamo mai fatto giocare dopo il ritiro di Norcia tranne nell'ultima partita, quale contributo volevamo? C'era Brocchi in piena forma, un campionato da salvare, Reja s'è voluto fidare dei vecchi giocatori.

a livello oggettivo: per te, le prestazioni di eliseu nella Lazio sono state anche solo vicine alla sufficienza?? io ne ricordo una, col villareal (altra partita inutile quindi) su credo una decina giocate. penso che dovremmo sinceramente smetterla con le scommesse.
Ha giocato due partite in campionato, di cui una sono sicuro contro la Juve facendo presenza agli ultimi 20 minuti quando tutta la squadra era calata. Io mi ricordo buone prestazioni contro l'Elfsborg e contro il Sofia, contro il Villareal quale delle due partite? 

otamendi è cercato dal milan e andrà a farsi i mondiali con l'argentina da titolare accanto a samuel (sappiamo che maradona ha fatto le convocazioni ad minchiam, ma in altri reparti), mentre miranda conta 6 presenze in nazionale brasiliana, dietro ai mostri lucio e juan. diciamo che io scommetterei più su di loro che su eliseu... e non penso siano giocatori che il parma può permettersi. se prendessimo miranda (che dei due sembra l'unico che abbiamo seguito) sarebbe un acquisto straordinario per me, e ne darei certamente atto alla dirigenza, così come faccio per l'acquisto di dias.
ma se si prende pablo pintos proprio no, sarebbe l'ennesimo giocatore scarsino e proprio non abbiamo bisogno di gente che faccia numero.
Lucio giocava nel Real Madrid, Juan nel Bayern Leverkusen, non erano scommesse prese in sudamerica. Ma il punto è un altro: sono talmente visionati i calciatori sudamericani che di 20 squadre di Serie A mi vengono in mente, oltre a noi, solo Milan, Palermo e Fiorentina che puntano su di loro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Ma, in tutto ciò, Pierpaolo Marino rimane senza squadra?
prroondooo sono Pierpaoolooo avite truvate na cazz'e shquadra pe'mme o no, eh papi? :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2010, 20:24
Questo caso è ancora diverso. Non si tratta neanche di una voce. Qualcuno telefona a uno a caso (Gerolin nella fattispecie)  e gli chiede se gli piacerebbe lavorare nella Lazio. L'intervistato rilascia una dichiarazione di circostanza in cui esprime il proprio gradimento ma , al contempo, non prende in considerazione l'ipotesi (giustamente; visto che non è stato contattato dalla società).
Quali sono i commenti? "Che Lotito ha cercato Gerolin, che è de coccio, che non ha imparato niente" e tutto il corollario di critiche. Non solo parliamo di una cosa che non è successa ma  addirittura di un'ipotesi che non è stata neanche ventilata (almeno per il momento).
Ripeto, surreale.

PS Tra l'altro , come osservatore, Gerolin ad Udine fece molto bene.

Stesso metodo usato con Berta e gli altri.

Tra una settimana :" ao' n'0ha chiamati na cinquantina , se fosse accordato co quarcuno !! "

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Noi possiamo parlare tra di noi, ridere e scherzare, i fatti dicono che , nonostante le parole di fine stagione dove si diceva che si erano capiti gli errori, siamo piu' o meno nella stessa situazione degli altri anni, dove figure di spessore in societa' non ne arrivano, dove si trattano giocatori extracomunitari sconosciuti e dove il presidente , a stagione finita parla di  annata non del tutto negativa......

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 08:11
Noi possiamo parlare tra di noi, ridere e scherzare, i fatti dicono che , nonostante le parole di fine stagione dove si diceva che si erano capiti gli errori, siamo piu' o meno nella stessa situazione degli altri anni, dove figure di spessore in societa' non ne arrivano, dove si trattano giocatori extracomunitari sconosciuti e dove il presidente , a stagione finita parla di  annata non del tutto negativa......

E se con Peruzzi fosse tutto fatto ma arriva a fine luglio ?

Che ne sai ?

E se si è capito che i calciatori che vogliono andar via , vanno "nei limiti" accontentati ?

Che ne sai ?

Perchè se c'è da vedere il lato negativo , si da ormai tutto per scontato?

un po' di ottimismo mica ve farebbe male.

"eh ma so 4 anni che vedo lo stesso film" non vale come risposta.

:)

ps. nel frattempo le altre societa' sono prontissime per iniziare gia' domani il campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'hai visto giocare spesso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 09:08
l'hai visto giocare spesso?

si come Lichstainer e Kolarov ....

se lo prendevano altri era bono.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
zaradona io apprezzo molto la tua battaglia.
no, veramente, sei in ogni topic a difendere il tuo pensiero.
credimi, non sono ironico.

ma permettimi di dissentire perché sto comportamento del presidente c´ha sfracassato li [...] (detto in francese). dopo un'annata del genere me ne sbatto se viene peruzzi a fine luglio (che poi peruzzi alla lazio non ce viene, ma questa é una mia previsione personale).
ora, ORA, ORA abbiamo bisogno di un uomo mercato, capace, affidabile, con esperienza.
bisogna sflotire una rosa di 40 persone e bisogna costruire la lazio del futuro.
abbiamo visto che tare non é in grado di farlo.
siamo a giugno, il direttore sportivo bisogna prenderlo adesso. ADESSO. ADESSO.
guarda la juventus.
l´uomo di mercato libero ci sarebbe ma Lotito non lo contatta.
dopo un'annata del genere, bisogna rimboccarsi le maniche e invece tutto tace.
ancora guardiamo i video che ci inviano i procuratori.
ah no, c'abbiamo tare che parla 5 lingue.

sono desolato e affranto perché quell´uomo ha esaurito ogni mia giustificazione e comprensione.
il direttore sportivo non lo prenderá mai perché a lui non piace delegare niente a nessuno.
gestisce la societá in questo modo.

é lui il nostro direttore sportivo.
la nostra strategia di mercato é, Tare poraccio che si scervella a vedere i video dei procuratori.
sceglie una diecina di giocatori e li fa vedere a Lotito.
Se a quest´ultimo piacciono e se trova economico l´affare cerca di prenderli.
Dall´alto della sua competenza tecnico-tattica.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 08:56
E se con Peruzzi fosse tutto fatto ma arriva a fine luglio ?

Che ne sai ?

E se si è capito che i calciatori che vogliono andar via , vanno "nei limiti" accontentati ?

Che ne sai ?

Perchè se c'è da vedere il lato negativo , si da ormai tutto per scontato?

un po' di ottimismo mica ve farebbe male.

"eh ma so 4 anni che vedo lo stesso film" non vale come risposta.

ps. nel frattempo le altre societa' sono prontissime per iniziare gia' domani il campionato.

Se con Peruzzi fosse tutto fatto perchè non annunciarlo, considerando che Lippi e il suo staff a fine mondiale toglieranno il disturbo.
Poi sinceramente a me di cosa fanno le altre squadre interessa poco,mi interessa invece la lazio, che è bene non scordarlo , lo scorso campionato ha lottato per non retrocedere.
Non capisco perchè dopo una stagione di m...a come quella da poco conclusa si continua con il solito alone di mistero.
Floccari rimane? bene lo si dica chiaramente, non credi anche tu che il tifoso vada un pochino rincuorato?
Io , ma credo tutti o quasi noi tifosi, ci aspettavamo a campionato concluso l'annuncio di un ingresso importante in societa', invece ancora nulla, il presidebnte ha detto che la stagione non è stata del tutto negativa.....contento lui, io mi sono cagato sotto per buona parte del girone di ritorno, e se possibile vorrei evitare di ripetere le stesse esperienze il prossimo anno, ma  se lui reputa non del tutto negativa la stagione vuol dire che reputa anche non del tutto negativo il lavoro svolto......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 10:16
zaradona io apprezzo molto la tua battaglia.
no, veramente, sei in ogni topic a difendere il tuo pensiero.
credimi, non sono ironico.

ma permettimi di dissentire perché sto comportamento del presidente c´ha sfracassato li [...] (detto in francese). dopo un'annata del genere me ne sbatto se viene peruzzi a fine luglio (che poi peruzzi alla lazio non ce viene, ma questa é una mia previsione personale).
ora, ORA, ORA abbiamo bisogno di un uomo mercato, capace, affidabile, con esperienza.
bisogna sflotire una rosa di 40 persone e bisogna costruire la lazio del futuro.
abbiamo visto che tare non é in grado di farlo.
siamo a giugno, il direttore sportivo bisogna prenderlo adesso. ADESSO. ADESSO.
guarda la juventus.
l´uomo di mercato libero ci sarebbe ma Lotito non lo contatta.
dopo un'annata del genere, bisogna rimboccarsi le maniche e invece tutto tace.
ancora guardiamo i video che ci inviano i procuratori.
ah no, c'abbiamo tare che parla 5 lingue.

sono desolato e affranto perché quell´uomo ha esaurito ogni mia giustificazione e comprensione.
il direttore sportivo non lo prenderá mai perché a lui non piace delegare niente a nessuno.
gestisce la societá in questo modo.

é lui il nostro direttore sportivo.
la nostra strategia di mercato é, Tare poraccio che si scervella a vedere i video dei procuratori.
sceglie una diecina di giocatori e li fa vedere a Lotito.
Se a quest´ultimo piacciono e se trova economico l´affare cerca di prenderli.
Dall´alto della sua competenza tecnico-tattica.

nessun problema, ma non difendo il mio pensiero.Cerco , nei continui attacchi quotidiani sul web , sui giornali , alla radio , di evitare condizionamenti e valutare nella maniera piu' equilibrata e incondizionata possibile.

Ma poi , la Juve che ha annunciato il ds subito come si chiede a Lotito , ha venduto o comprato gia' qualcuno?

Tare non è incompetente e i giocatori è lui a sceglierli , pero' le chiavi della cassa le ha ovviamente il presidente.
Che sono daccordissimo , deve delegare , laswciare certi compiti ad altri.Daccordo.daccordissimo ripeto.

Ma non se puo' ogni giorno , stare li a guardare l'orologio come fossimo in fila dal dottore

ao' io la vedo cosi' , se tare porta i 3 calciatori che c servono , come la mettiamo?
troviamo il problema nel non averli annunciati il 28 Maggio ?
(quando poi per via del mercato dovresti annunciare  gli acquisti al 1 Luglio , tra 34 lunghissimi giorni).

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il discorso é che se vuole fare un restyling alla societá, come ha dichiarato lui in conferenza stampa qualche mese fa ( la stessa della tv satellitare e magazine dal primo aprile - per intenderci-) cosa aspetta?

se vuole altri uomini che si occupino di mercato e dei rapporti con i giocatori, cosa aspetta?
capisco se non ci sia ancora sto tanto agognato trade-union squadra giocatori.

ma il direttore sportivo? ripeto, cosa aspetta? ripondimi ti prego.
lo vuole o non lo vuole? ce serve o non ce serve ? (cit.)

lo annuncia a fine luglio pure lui?
e il mercato quando lo fa?
gli ultmi 15 giorni di agosto?

io sto ancora ad aspettá il difensore.

é questa improvvisazione che traspare che ci lascia senza parole.

floccari? che ce dovemo fa?
abbiamo offerto 6 milioni a ibsevic o come se scrive.
ce serve floccari?
non é la prima scelta?

puntiamo su golasa?
matuzalem?
ledesma?
kolarov a chi lo diamo?
mauri che firmerá presumibilmente per 5 anni? (a detta del suo procuratore che ha una stretta di mano con lotito)
carrizo?
bizzarri?
la valanga di giocatori che non utilizziamo?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se veramente vuole un direttore sportivo ma gli vuoi dare il tempo di risolvere questi problemi?

Discussione precedente - Discussione successiva