Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 10:16
zaradona io apprezzo molto la tua battaglia.
no, veramente, sei in ogni topic a difendere il tuo pensiero.
credimi, non sono ironico.
ma permettimi di dissentire perché sto comportamento del presidente c´ha sfracassato li [...] (detto in francese). dopo un'annata del genere me ne sbatto se viene peruzzi a fine luglio (che poi peruzzi alla lazio non ce viene, ma questa é una mia previsione personale).
ora, ORA, ORA abbiamo bisogno di un uomo mercato, capace, affidabile, con esperienza.
bisogna sflotire una rosa di 40 persone e bisogna costruire la lazio del futuro.
abbiamo visto che tare non é in grado di farlo.
siamo a giugno, il direttore sportivo bisogna prenderlo adesso. ADESSO. ADESSO.
guarda la juventus.
l´uomo di mercato libero ci sarebbe ma Lotito non lo contatta.
dopo un'annata del genere, bisogna rimboccarsi le maniche e invece tutto tace.
ancora guardiamo i video che ci inviano i procuratori.
ah no, c'abbiamo tare che parla 5 lingue.
sono desolato e affranto perché quell´uomo ha esaurito ogni mia giustificazione e comprensione.
il direttore sportivo non lo prenderá mai perché a lui non piace delegare niente a nessuno.
gestisce la societá in questo modo.
é lui il nostro direttore sportivo.
la nostra strategia di mercato é, Tare poraccio che si scervella a vedere i video dei procuratori.
sceglie una diecina di giocatori e li fa vedere a Lotito.
Se a quest´ultimo piacciono e se trova economico l´affare cerca di prenderli.
Dall´alto della sua competenza tecnico-tattica.
nessun problema, ma non difendo il mio pensiero.Cerco , nei continui attacchi quotidiani sul web , sui giornali , alla radio , di evitare condizionamenti e valutare nella maniera piu' equilibrata e incondizionata possibile.
Ma poi , la Juve che ha annunciato il ds subito come si chiede a Lotito , ha venduto o comprato gia' qualcuno?
Tare non è incompetente e i giocatori è lui a sceglierli , pero' le chiavi della cassa le ha ovviamente il presidente.
Che sono daccordissimo , deve delegare , laswciare certi compiti ad altri.Daccordo.daccordissimo ripeto.
Ma non se puo' ogni giorno , stare li a guardare l'orologio come fossimo in fila dal dottore

ao' io la vedo cosi' , se tare porta i 3 calciatori che c servono , come la mettiamo?
troviamo il problema nel non averli annunciati il 28 Maggio ?
(quando poi per via del mercato dovresti annunciare gli acquisti al 1 Luglio , tra 34 lunghissimi giorni).