Rifondazione

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sei sicuro che Gasperini farebbe giocare Hernanes nel suo ruolo naturale? Quando allenava il Genoa non avrebbe tolto Milanetto neanche se gli avessero portato Xavi... Poi, nel tuo modulo manca Mauri, che in questa stagione è tornato ad essere il calciatore più importante della Lazio, e considerando che Gasperini ha lasciato Boateng al Milan... ecco che già troviamo dubbi nell'utilizzo di due dei nostri calciatori migliori.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a fianco di milanetto chi giocava? non lo ricordo! quest'anno all'inizio veloso (che a me per inciso piaceva anche) l'anno scorso? non mi viene proprio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di certo era uno che sapeva anche fare legna...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sono andato a vedere era kharja che poi si ruppe ma che fece un buon campionato visto che poi è andato all'inter e non mi pare un taglialegna forse era proprio milanetto il taglialegna poi c'era zapater un'altro con i piedi buoni, quindi penso che ledesma ed hernanes possano giocare in mezzo ad un centrocampo a 4 e cmq io avevo messo come unico acquisto rilevante da fare un centrocampista forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zapater quest'anno è stato ceduto per Veloso, un regista puro per un incrocio tra regista e incontrista. Kharja nell'Inter gioca anche da interno di centrocampo, Reja preferirebbe non inserire Hernanes in quel ruolo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2011, 20:48
Ci speravo dopo lo scorso campionato...la esigo alla fine di questa stagione.
Questo gruppo ha dato tutto ciò che poteva; non potrà mai fare il salto di qualità!
Considerando che non possiamo puntare ai campioni necessari affinchè questo salto avvenga, acquistando anche il giusto spessore caratteriale, credo che l'unica soluzione praticabile sia costruire un nuovo giovane gruppo dal quale potersi aspettare qualcosa di grande da qui a tre anni.
Lichtsteiner, Dias, Radu, Brocchi, Hernanes e Kozak...il resto via!
Aria fresca; vita nuova.
Basta.

...così poi famo la fine della Juve senza averne la forza nè economica nè politica e finiamo in serie B........certo saranno innesti di secondo piano visto che andremo in EL.....spero Tare sia bravo a trovare qualche Dias a buon prezzo e di non faRre la figuraccia di due anni fa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva