Ho letto tutti i commenti, ma mi sembra che nessuno abbia posto l'attenzione, sulle decisioni arbitrali, non parlo tanto di rigori dati e non dati (vedi derbys), ma parlo di cartellini....chirurgici, si abbiamo perso 3 delle ultime 4 partite,ma secondo me , se eravamo stati meno tartassati dalle ....sviste arbitrali,e avevamo anche una minima parte del culo deL Napoli...(quello e` carattere....si, sicuro ) probabilmente in queste ultime giornate, non eravamo molto distanti dal
milan.In molti tendono a sminuire l'enorme successo della fase difensiva di quest'anno,e chi la organizza questa fase difensiva? Forse Lotito? E non venitemi a dire che il motivo e` che abbiamo Nesta o Silva in difesa.Per arrivare in alto , bisogna primo non prenderle, e secondo me ,il motivo per cui quest'anno la Lazio subisce pochi gol, e` dovuto al fatto che spesso quasi tutti si sono sacrificati per gli altri, e questo ha portato ad un gruppo unito.E su questo io do` merito a Reja.Poi certo ci sono state partite in cui la squadra a giocato veramente male,vedi Bologna per esempio.Ma quale squadra incluso anche le strisciate milanesi, ha giocato sempre bene?Forse L'udinese, che per molto tempo ha espresso il calcio piu` piacevole (esteticamente a detta di molti),ma secondo me e` l'apoteosi del contropiede, nulla di sbagliato per carita`, ma stiamo parlando di Guidolin, mica e` un anno che allena, ha quei 2 fenomeni la` d'avanti e si adegua.Concludendo, visto il materiale tecnico a disposizione, secondo me,Reja e` andato al di sopra delle aspettative.