Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
vabbè facevo prima a quotare dani2110...abbiamo scritto quasi in contemporanea....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Drieu il 19 Mag 2011, 12:59
Il calcio è fatto di opinioni ed io rispetto la tua...però analizziamo i numeri ed andiamo a fare un raffronto tra quelli di Floccari (30 anni) e quelli di Lopez (27)...
Esaminando due periodi identici cioè dal gennaio 2010 Floccari ha realizzato 16 reti in 46 partite (0,347 di media gol), e Lopez 19 in 50 gare (0,38 come media), quindi più o meno siamo lì, quindi affermare che Floccari sia 30 volte piu forte di Lopez mi pare assurdo. Inoltre credo che segnare giocando in una squadra più forte sia un pò più facile e credo che la Lazio sia superiore al Catania. Aggiungo i 3 anni in meno ed il fatto che mi sembra molto più integro dal punto di vista fisico, oltre a fare un gioco molto più da prima punta rispetto a Floccari
il fatto di floccari 30 volte meglio è chiaramente un paradosso... era per accentuarare che non fai certo passi avanti passando da floccari a maxi lopez.. soprattutto se consideri che lopez ha fatto il centravanti e floccari l'ala tornante... e nonostanrte cio' siamo li' come numero di gol... ed io devo pagare per prendere uno cosi'??? me tengo quello che ho....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
presentato il nuovo attaccante acquistato dalla SS LAZIO:

e vabbhè... ho sbagliato de'qualche anno... e cche sarà mmai!

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mag 2011, 13:11
il fatto di floccari 30 volte meglio è chiaramente un paradosso... era per accentuarare che non fai certo passi avanti passando da floccari a maxi lopez.. soprattutto se consideri che lopez ha fatto il centravanti e floccari l'ala tornante... e nonostanrte cio' siamo li' come numero di gol... ed io devo pagare per prendere uno cosi'??? me tengo quello che ho....

Per me qualche piccolo passo in avanti lo fai...già solo per il fatto che Maxi Lopez è più giovane,quindi anche a meno rischio infortuni...detto ciò è ovvio che anch'io vorrei Gilardino (per farti un nome...),il problema è che la Lazio deve rinforzarsi anche e aggiungo,soprattutto,in altri settori e dovrà acquistare almeno 4-5 giocatori di livello.E ovvio che se ti presenti ai nastri di partenza con Zarate,Rocchi,Floccari e Maxi Lopez davanti non hai fatto il grande salto di qualità nel settore,ma se poi dietro ho preso Criscito,Guarin,Campagnaro e Storari cambia la musica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mag 2011, 13:11

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Parto dal presupposto che secondo me, la nostra grandissima difesa è stata favorita nel suo compito anche grazie ai centrocampisti che facevano filtro 5 metri più avanti ed agli attaccanti costretti sempre a tornare (e non mi dite che Floccari e Zarate hanno sempre giocato così, Reja può dire quello che vuole ma quello era un problema tattico), che quindi non potevano farsi trovare sempre freschi davanti alla porta avversaria.
Il titolare dev'essere Kozak.
Come seconda punta Zarate se resta o un suo eventuale sostituto di ottimo livello.
Floccari come alternativa a Kozak e Rocchi come alternativa a Zarate.
Poi sarebbe ottimo, proprio puntando su Libor, magari riuscire a prendere un eccellente parametro zero e monetizzare Floccari (anche per pagare lo stipendio al parametro zero).
Tutti i soldi sul centrocampo e sulla difesa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Se per comprare l'attaccante che ci serve, vendiamo Kozak, non risolviamo niente, anzi, la peggioriamo e di molto. Kozak, il prossimo anno, deve essere la prima alternativa in avanti, sperando giochi almeno 5 mesi in più rispetto a quest'anno.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2011, 12:17
Mamma mia...stamattina Guido è veramente pesante...ha già condannato il mercato della Lazio 2011/2012.

Mi dispiace dirlo ma sto modo di fare,buono solo per fare share,è ridicolo..che si parli di Lazio in maniera obiettiva please.
più che pesante direi pessimista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Marchetti
Cassani Campagnaro Dias Criscito
Capouè Ledesma Mauri
Hernanes
Kozak Zarate

Bizzarri
Zauri Diakitè Biava Radu
Brocchi Matuzalem Mauri
Sculli
Floccari Rocchi

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Si parla anche di un interessamento per il bosniaco Lulic dello Young Boys. 25 anni, grande tecnica e buona confidenza con il gol, come centrocampista di fascia sinistra non mi dispiacerebbe e a voi?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Cassano, Seedorf, Nesta e Klose sarebbe proprio impossibile?   :oops:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2011, 13:25
presentato il nuovo attaccante acquistato dalla SS LAZIO:

e vabbhè... ho sbagliato de'qualche anno... e cche sarà mmai!

:)
che giocatore Alen porco due...mamma mia un fenomeno vero, secondo voi è più forte Ibra?per me no anche se sono diversi tutta la vita l alieno...vi chiedo questo perché ho una discussione in corso con un amico

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Purtroppo Boksic segnava meno, anche se il perchè ancora non me lo spiegare...
Sicuramente Ibra ti garantisce più gol, mentre Boksic doveva essere affiancato da un attaccante goleador.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: poeta1964 il 19 Mag 2011, 14:13
Cassano, Seedorf, Nesta e Klose sarebbe proprio impossibile?   :oops:

SI  :climb:
Tutti con stipendi oltre le nostre pretese (anche se non ci sarebbe da pagare il cartellino).
L'unico possibile forse sarebbe Klose...ma secondo me trova un top team disposto a dargli 3 mln l'anno!

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Una mia fissa, specialmente se continuiamo con il 4-2-3-1, Balázs Dzsudzsák, fasciarolo ungherese dal grandissimo talento, gioca col PSV, non saprei quantificare un prezzo ma sarebbe ottimo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: lagazzella il 19 Mag 2011, 14:07
IPOTESI 2011/2012

Marchetti
Cassani Campagnaro Dias Criscito
Capouè Ledesma Mauri
Hernanes
Kozak Zarate

Bizzarri
Zauri Diakitè Biava Radu
Brocchi Matuzalem Mauri
Sculli
Floccari Rocchi
magari!!!! io preferirei silvestre al posto di campagnaro....e magari un klose in più davanti...capoue non lo cconosco per cui mi fido!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Mi rendo conto solo ora di aver messo 2 volte Mauri, diciamo che nel secondo caso là c'è Biondini allora...
Klose magari, ma se non andiamo in CL inutile sperarci... forse sarebbe più facile, dietro esborso economico, Cissè (stra-magari).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Dalla Francia è arrivata l'indiscrezione di un sondaggio laziale per il gioiello del Lorient (cercato anche da Juve, Milan, Villareal e Valencia), Kevin Gameiro. Alto appena 1,72 cm, 24enne, ha segnato addirittura 21 reti in 34 partite e, insieme ad Hazard, è la vera rivelazione della League 1. Ma il Lorient chiede addirittura 15 milioni, nonostante l'attaccante sia in scadenza nel 2012.

porco due magari viene!
anche se cissè e gilardino avrebbero i nomi dalla loro, questo è un potenziale fenomeno.
ps.: il mio preferito in assoluto è falcao del porto.Mi ricorda troppo salas!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcor il 19 Mag 2011, 14:09
Si parla anche di un interessamento per il bosniaco Lulic dello Young Boys. 25 anni, grande tecnica e buona confidenza con il gol, come centrocampista di fascia sinistra non mi dispiacerebbe e a voi?

Mi sembra buono anche per la destra.

CALCIO: LAZIO; DG GALATASARAY, AVVIATI CONTATTI PER CANA DG ERGUN: 'PROSSIMA SETTIMANA SI DECIDERA' IL SUO FUTURO' (ANSA) - ROMA, 19 MAG - ''I contatti con la Lazio per Lorik Cana sono avviati. La prossima settimana si decidera' il suo futuro''. Queste le parole di Cenk Ergun, direttore generale del Galatasaray, intervenuto questa mattina ai microfoni di 'Radio Mana' Mana''. Il futuro del 27enne centrocampista albanese e' ormai deciso, visto che a fine stagione lascera' di certo il club turco. Tra i club interessati, non e' una novita', c'e' la Lazio, e il ds Tare appare intenzionato a chiudere la trattativa. ''La settimana scorsa e' stato eletto il nuovo presidente del Galatasaray, quindi per forza di cose dobbiamo rimandare tutto a lunedi' o martedi' - ha aggiunto - La prossima settimana incontreremo il ragazzo per parlare del suo futuro, e gli presenteremo tutte le offerte. La Lazio? I contatti sono avviati, tra pochi giorni tutto sara' piu' chiaro''. (ANSA). Y67 19-MAG-11 14:08 NNN

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2011, 14:13
che giocatore Alen porco due...mamma mia un fenomeno vero, secondo voi è più forte Ibra?per me no anche se sono diversi tutta la vita l alieno...vi chiedo questo perché ho una discussione in corso con un amico

Boksic non aveva fame , imho.

Se no altro che Ibra.

Gameiro magara.

Discussione precedente - Discussione successiva