Credo che ci stiamo arrotolando intorno ai dettagli e che, se ben guardiamo, siamo sostanzialmente tutti della stessa idea (oltre all'ovvio Forza Lazio e ASRM, che ci accomuna). Quello che ci fa pensare che si sia di opinioni diverse è un preconcetto (mio, ma anche di altri): se sei schierato da una parte diversa dalla mia non puoi essere d'accordo con me su nessun argomento (e quello che dispiace è che si possa mettere un dubbio anche il Forza Lazio e l'ASRM).
Nessuno vuole un "DS-basta-che-ci-sia-e-che-non-sia-Tare". Tutti vogliamo una Lazio migliore, più organizzata, efficace e vincente. Nessuno (in questo forum) vuole defenestrare Lotito. Ci sono alcuni (io tra questi) che, credo in modo civile, senza LPDM, senza "slogan" preconfezionati, vogliono ragionare e capire se esiste una strada migliore, più efficace e meno tortuosa per ritornare ai livelli che, per "ceto calcistico", ci spettano di diritto. A mio giudizio Lotito ha fatto molte cose buone e molte cose sbagliate. Nella partita doppia degli orgasmi [cit.] Laziali ognuno fa le sue valutazioni e pesa le cose come preferisce e percepisce. Per me gli orgasmi sono stati pochi in relazione alle sofferenze. Per altri la sciagurata stagione appena conclusa deve essere considerata positiva perchè "uno titulo" ce lo siamo preso noi. Ma, al di là degli sfottò da bar sport, ne siamo veramente convinti?