Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A malincuore, ma basandomi purtroppo su sei anni di gestione, decisamente no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho votato la seconda, anche se la presentazione di questo topic é leggermente grottesca e a dir poco antipatica.
con tutto il rispetto per il ragazzo che ha avuto l'idea di lanciarlo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per tornare a lottare per lo scudetto occorrono o un sacco di soldi o un gran colpo di deretano, la dirigenza è ininfluente.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 16:31
Per tornare a lottare per lo scudetto occorrono o un sacco di soldi o un gran colpo di deretano, la dirigenza è ininfluente.

E per avere un sacco di soldi, oltre all'arrivo insperato di un magnate, non c'è nessuna possibilità?
Qualche ideuzza per aumentare il fatturato proprio zero eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

esistono pure capacità e competenza, eh.
In ogni caso, finora sono arrivati segnali non buoni, speriamo bene come sempre

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
siamo a dei livelli da dilettanti allo sbaraglio.

prima o poi spero che nei quadri societari verrano inseriti professionisti.

il miglior acquisto nostro di quest'anno per noi doveva essere uno tipo Marotta, Corvino.

allora si che le cose cambierebbero. avevi uno che non era male, Sabatini, e prontamenteè stato allontanato.
significa che non c'è la volontà di avere una struttura seria. si preferisce vivere alla giornata, alla botta di fortuna.
no nrinnovando i contratti ai giovani, nessuna pianificazione, giocatori scippati a gratisse, contratti infiniti a giocatori scarsissimi invece.

andrebbe fatto tutto il contrario, vaglielo a spiegà.

io intanto non mi abbono, dopo l'ultima volta m'è passata la voglia.

AQ

*
Lazionetter
* 243
1)dirigenza quale dirigenza?
2)lotta per lo scudetto? ma se ha dichiarato che non è un ns. obiettivo perchè dannoso
Poveri noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

se fossimo il Parma si. Ma siamo la Lazio che ha un bacino un po diverso...

Poi tra lo scudetto e la mediocrita' c'e' la via di mezzo

zorba

Visitatore
Le ultime giornate di campionato, con la rosa attuale e dopo la 'cura' Reja, credo abbiano dimostrato che questa Lazio (anche con uno Zarate a 'mezzo servizio') può lottare ad armi pari con le altre squadre dello stesso livello per un piazzamento da Europa League della prossima stagione. Credo........

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Si, la Lazio può essere competitiva con Lotito, a patto che il presidente però sia più disponibile a
circondarsi di persone comptetenti di calcio, o, almeno, ad ascoltare e dar carta bianca a quelli che
ci sono adesso (Tare e Reja dovrebbero occuparsi del mercato, lui dei conti).
I numeri parlano chiaro, la Lazio negli ultimi anni ha investito, ma non lo ha fatto con criterio.
Tuttavia dagli errori si impara, e penso che si possa essere competitivi in futuro...l'anno prossimo
vorrei iniziare questo processo con una squadra costruita con buon senso, e, magari, avere una
speranza di tornare in europa, perchè no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto voto la seconda, nel senso che la società deve ascoltare le richieste dell'allenatore e cedere chi non serve per poi acquistare chi serve, il tutto nel minor tempo possibile. Mi fa piacere sentir dire da Lotito che Reja ha carta bianca, che lavoreranno principalmente sulle cessioni, e vedere queste trattative intavolate di Carrizo, Bizzarri, Scaloni, Eliseu, ecc... Pintos già accordato, interesse e offerte per chi serve. Spero realizzino il tutto e che non bisognerà aspettare molto, ma la situazione è diversa rispetto allo scorso anno dove Lotito diceva sempre che la rosa extra-large permetteva al mister più scelta e notizie esclusivamente su Pandev e Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 17:23
se fossimo il Parma si. Ma siamo la Lazio che ha un bacino un po diverso...

Poi tra lo scudetto e la mediocrita' c'e' la via di mezzo
Squadre con un bacino d'utenza simile al nostro non solo hanno rischiato la B, ma qualche volta ci sono pure andate.
Il calcio non è una scienza esatta e come si possono raggiungere risultati insperati così si può passare per tragedie mai immaginate: l'equazione che al quinto bacino d'utenza deve corrispondere il quinto, minimo, posto in classifica è una cazzata enorme, altrimenti non si spiegherebbe il Chievo in serie A.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 18:27
Squadre con un bacino d'utenza simile al nostro non solo hanno rischiato la B, ma qualche volta ci sono pure andate.
Il calcio non è una scienza esatta e come si possono raggiungere risultati insperati così si può passare per tragedie mai immaginate: l'equazione che al quinto bacino d'utenza deve corrispondere il quinto, minimo, posto in classifica è una cazzata enorme, altrimenti non si spiegherebbe il Chievo in serie A.

Si ma quello che tu chiami culo io la chiamo competenza e abilita'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
penso che per l'europa league con questa squadra la sfiori

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 18:27
E' vero, non stiamo parlando di una sicenza esatta soprattutto perchè non esiste scienza esatta quando si parla di gestione di risorse economiche e finanziarie. E' l'economia, e in particolare l'economia aziendale, a non essere una scienza esatta, non solo il calcio, mai sentito parlare del rischio d'impresa? Esistono però dirigenti bravi e dirigenti meno bravi: i dirigenti bravi non solo sanno far rendere al meglio le risorse di cui dispongono, ma sanno farle crescere limitando al massimo il rischio d'impresa, quelli meno bravi non ci riescono e combinano solo danni. E alla lunga quelli meno bravi vanno a casa, esattamente come sono andati a casa i dirigenti/presidenti che si sono resi responsabili di retrocessioni in società con bacino d'utenza simile al nostro. Diciamo che ad oggi come classe dirigente noi laziali non siamo stati molto fortunati, speriamo solo che l'inevitabile epilogo di chi è un incapace non avvenga troppo tardi per la Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per lo scudetto possono lottare solo le strisciate (e pure le merde se continuano con 'sti arbitraggi) Per tutti gli altri è estremamente difficile , non mi viene nessuno in mente .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Preziosi preso con le mani nel sacco e retrocesso in C si é subito allontanato.

Cairo retrocesso é andato subito a casa.

dopo il peggior campionato degli ultimi 30 anni alla Juve non c'é più la famiglia Agnelli.

dopo aver lasciato fallire il Napoli, fregando anche noi contribuenti, De Laurentiis ha ben investito, ma purtroppo non ha potuto godere del sospirato sesto posto, in quanto già dimessosi dopo annate incolori e una eliminazione in un preliminare di c.uefa.
honore a lui. quale quinto introito, senza nessun piano Baraldi e nessuna rata per l'Erario lo doveva alla città partenopea.o

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non sono falliti, ma adesso economicamente stanno apposto (e te credo,tecnicamente è un altra squadra)

non so cosa sia peggio. inguaiati e mediocri per 25 anni coi buffi, o 2 annetti di purgatorio  ma poi investitori che corrono a comprarsi la squadra e a investire?

sinceramente io preferisco stare come stò,ma non chiamare la mia squadra nova latium soccer.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sercio69 il 29 Mag 2010, 18:55
E' vero, non stiamo parlando di una sicenza esatta soprattutto perchè non esiste scienza esatta quando si parla di gestione di risorse economiche e finanziarie. E' l'economia, e in particolare l'economia aziendale, a non essere una scienza esatta, non solo il calcio, mai sentito parlare del rischio d'impresa? Esistono però dirigenti bravi e dirigenti meno bravi: i dirigenti bravi non solo sanno far rendere al meglio le risorse di cui dispongono, ma sanno farle crescere limitando al massimo il rischio d'impresa, quelli meno bravi non ci riescono e combinano solo danni. E alla lunga quelli meno bravi vanno a casa, esattamente come sono andati a casa i dirigenti/presidenti che si sono resi responsabili di retrocessioni in società con bacino d'utenza simile al nostro. Diciamo che ad oggi come classe dirigente noi laziali non siamo stati molto fortunati, speriamo solo che l'inevitabile epilogo di chi è un incapace non avvenga troppo tardi per la Lazio.

E noi siamo tutti qui ad aspettarlo, l'uomo della provvidenza. Il primo che lo vede avverta gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva