Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 30 Mag 2011, 12:17
Per caso sai se l'offerta è buona anche per la Lazio? Io per 10-15 mil ci starei..

No, le cifre non le so e quindi qualsiasi cosa dicessi sarebbe una sciocchezza. So però che hanno fatto a lui un'ottima offerta e questo è proprio il motivo per cui ci sta pensando, anche se in Russia (non esaltante). Inoltre lo Zenit gioca in CL e la cosa non è indifferente.
Insomma, a 32 anni ce deve pensà bene perché ci sono pro e contro. Sicuramente, come ha anche detto il procuratore, pesa il difficile rapporto con l'ambiente nonostante le buone prestazioni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2011, 12:41
No, le cifre non le so e quindi qualsiasi cosa dicessi sarebbe una sciocchezza. So però che hanno fatto a lui un'ottima offerta e questo è proprio il motivo per cui ci sta pensando, anche se in Russia (non esaltante). Inoltre lo Zenit gioca in CL e la cosa non è indifferente.
Insomma, a 32 anni ce deve pensà bene perché ci sono pro e contro. Sicuramente, come ha anche detto il procuratore, pesa il difficile rapporto con l'ambiente nonostante le buone prestazioni.
Ma quest'anno è stato ancora fischiato e contestato dopo tutto quello che ha fatto? Se hai modo di fargli pervenire il messaggio fagli sapere che gran parte della tifoseria gli è riconoscente e lo considera un uomo fondamentale per questa Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2011, 12:23
Mauri va per i 31.

Fossero 5/6 milioni accetterei subito.

quoto e rincaro.

Mauri và venduto. E' (dovrebbe) essere una priorità di questo mercato.

Sfruttando il buon anno (anche se con le solite ombre) svolto dal nostro e sfruttando l'esprienza checi (dovrebbe) insegnare che ,,,chissà qaundo ricapita!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
ieri ho visto attentamente la prestazione di cassani, perchè indicato come sostituto di Lich. ed ho capito perchè il palermo ha la peggior difesa d'italia, lui è uno dei motivi.
Si sottovaluta il giocatore e il ruolo, per me si deve cercare di far rinnovare Lich. altrimenti quello che abbiamo passato quest'anno a sinistra lo passeremo il prossimo a destra, anche perchè l'altro terzino destro in rosa è Scaloni, alè

Hai perfettamente ragione!
Credo che sia noi che la società abbiamo come obiettivo quello di rinforzare la squadra, no? E allora non si dovrebbe vendere i giocatori migliori. Mi rendo conto che impugnando la clausola di rescissione, lui possa chiedere la cessione, ma se così non fosse, mi piacerebbe che restasse. Troppi qui in questo forum, all'idea di incassare 12 milioni, sperano che venga ceduto...per poi comprare chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
ieri ho visto attentamente la prestazione di cassani, perchè indicato come sostituto di Lich. ed ho capito perchè il palermo ha la peggior difesa d'italia, lui è uno dei motivi.
Si sottovaluta il giocatore e il ruolo, per me si deve cercare di far rinnovare Lich. altrimenti quello che abbiamo passato quest'anno a sinistra lo passeremo il prossimo a destra, anche perchè l'altro terzino destro in rosa è Scaloni, alè

Quoto al 100%, è anche vero che Cassani non va giudicato da una partita, ma lo svizzero è superiore a lui, bisogna trattenere a tutti i costi Licht altrimenti come dice AQ avremo difficoltà anche sulla fascia destra a meno di grandi colpi in quel ruolo o  botte di fortuna.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2011, 12:51
quoto e rincaro.

Mauri và venduto. E' (dovrebbe) essere una priorità di questo mercato.

Sfruttando il buon anno (anche se con le solite ombre) svolto dal nostro e sfruttando l'esprienza checi (dovrebbe) insegnare che ,,,chissà qaundo ricapita!

Non essere manicheo.
E' vero che probabilmente Mauri non avrà mai più una quotazione come quella potenziale di quest'anno (fisicamente a 32 anni, calcisticamente parlando, si è in declino fisico.
E' anche vero però che Mauri è molto importante per i nostri meccanismi offensivi, e se non si riesce a sostituirlo degnamente (Witsel uber alles) non è che poi in quel ruolo ci può giocare Meghni, e probabilmente perderemmo un buon 50% delle nostre capacità offensive (già scarse).
Quindi, secondo me, più che economicamente la sua eventuale vendita va valutata 'tecnicamente', se hai già trovato un sostituto all'altezza va bene, ma altrimenti stai depauperando fortemente il tasso tecnico della squadra...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Lichtsteiner ha una clausola di rescissione. Ma in quante lingue bisogna dirle le cose? Se una società lo vuole e lui è d'accordo sul trasferimento, prende i bagagli e se ne va. Il tutto bypassando allegramente la Lazio.

(poi mi piacerebbe leggere quanti durante l'anno se ne sono lamentati per le prestazioni o per il fatto che "nun sà crossà". Per inciso, io l'ho sempre considerato il miglior terzino destro del campionato dietro Maicon, quindi spero che rimanga).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lagazzella il 30 Mag 2011, 13:00
se non si riesce a sostituirlo degnamente

si, è vero sono manicheo, ma devi ammettere che il più delle volte, almeno, sono di manichea larga. ;)

questo "se" per me non esiste.

per me questa è la PRIORITà di questa Lazio.
checchè ne dica Reja, Lotito, Tare e i Colle der Fomento.

Trovare un giocatore come Mauri è una necessità improcastinabile.

Trovarne uno giovane e continuo sarebbe fantastico.

Comunque, altro che prima punta, questa è  la nostra assoluta necessità.  insieme al mediano che sotituirà Brocchi.

il resto è contorno.

per esempio.....io sono innamorato di Ilicic, che sarebbe l'ideale per sostituire Mauri, Giovane, continuo, stipendio basso rodato in A

certo...da Zamparino ce devi anna coi soldi in bocca, diciamo 10?, vabbè 10!, va bene, se si èpensa di spenderne 12 per witsel...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
siamo sicuri che ci sia una società disposta a versare i 12 mil della clausa rescissoria del contratto di Liechsteiner? secondo me non è così scontato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo svizzero di cross decenti ne mette pochi, ma è uno che corre e da sempre tutto in campo, che abbia questa clausola lo sanno tutti, ma evidentemente la rubentus non vuole pagare quella cifra e quindi propone degli scambi, altrimenti già avevano chiuso la trattativa, senza perder tempo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2011, 13:08
si, è vero sono manicheo, ma devi ammettere che il più delle volte, almeno, sono di manichea larga. ;)

questo "se" per me non esiste.

per me questa è la PRIORITà di questa Lazio.
checchè ne dica Reja, Lotito, Tare e i Colle der Fomento.

Trovare un giocatore come Mauri è una necessità improcastinabile.

Trovarne uno giovane e continuo sarebbe fantastico.

Comunque, altro che prima punta, questa è  la nostra assoluta necessità.  insieme al mediano che sotituirà Brocchi.

il resto è contorno.

per esempio.....io sono innamorato di Ilicic, che sarebbe l'ideale per sostituire Mauri, Giovane, continuo, stipendio basso rodato in A

certo...da Zamparino ce devi anna coi soldi in bocca, diciamo 10?, vabbè 10!, va bene, se si èpensa di spenderne 12 per witsel...

Non sei manicheo, COMUNICHI in modo manicheo.
E' ovvio che se riesci a sostituirlo con Ilicic o Witsel (ma il primo sappiamo già come si comporta in Italia) sarebbe ideale.
Ma tu credi che Lotito possa acquistare da Zamparini un giocatore che garantisca al Palermo una plusvalenza di 10 milioni in UN ANNO? E' una domanda retorica ovviamente.
E allora, se vogliamo garantirci la possibilità di migliorare per il prossimo anno O si trova un degno sostituto (anche in termini di garanzie di continuità di rendimento) O si tiene Mauri, chè il tempo delle scommesse è finito (almeno per l'11 titolare).
Tertium non datur.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2011, 13:08

Anch'io adoro Ilicic, ma è uno dei pochi più discontinui di Mauri :D
Certo,quando è in buona fa qualsiasi cosa,ma quando non lo è è uno in meno (vedi ieri sera,dove si è limitato a qualche pregevole tocco e niente più,e appena gli è stato chiesto di dare una mano dietro è letteralmente scomparso).
Cmq Mauri lo venderei davanti ad una buona offerta,proprio perchè è così fondamentale per noi...la sua assenza dovrebbe costringerci a trovare soluzioni diverse di gioco collettivo (oltre, ovviamente,ad un sostituto di qualità)...e ha un'età per cui una cessione fruttuosa sarebbe oro

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Mauri è stato a roma 5 anni, stagioni buone in queste cinque?  una e mezza? due?  ho letto qualche post fa qualcuno che lo valutava 15 milioni  :o :o :o non scherziamo su, 5 sono già oro che cola.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 12:43
Ma quest'anno è stato ancora fischiato e contestato dopo tutto quello che ha fatto? Se hai modo di fargli pervenire il messaggio fagli sapere che gran parte della tifoseria gli è riconoscente e lo considera un uomo fondamentale per questa Lazio.

Per quel che può valere il messaggio gliel'ho già fatto pervenire :)
Ma alla fine parlo pe' me e quindi non credo di influenzare i suoi parametri di valutazione, fortunatamente per lui
eh eh eh. ;)

Effettivamente per come ha giocato quest'anno andava davvero sostenuto e invece al massimo è stato NON-fischiato. E vi assicuro che sta cosa gli ha pesato, gli pesa ed è uno degli elementi che lo sta facendo riflettere sul da farsi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Mag 2011, 13:15
Anch'io adoro Ilicic, ma è uno dei pochi più discontinui di Mauri :D
Certo,quando è in buona fa qualsiasi cosa,ma quando non lo è è uno in meno (vedi ieri sera,dove si è limitato a qualche pregevole tocco e niente più,e appena gli è stato chiesto di dare una mano dietro è letteralmente scomparso).

se parliamo del Mauri interno hai ragione se parliamo del Mauri trequartista direi che invece le cose sono un pò diverse.

ammesso e non concesso che secondo me Ilici ieri sera ha giocato benissimo.
ed ammesso che quando è arretrato a centrocampo gli schemi erano un pò saltati e il suo apporto non può essere giudicato.

ed ammesso anche che Ilicic non è uno che può giocare, comunque, interno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lagazzella il 30 Mag 2011, 13:14
Ma tu credi che Lotito possa acquistare da Zamparini un giocatore che garantisca al Palermo una plusvalenza di 10 milioni in UN ANNO? E' una domanda retorica ovviamente.

domanda lecita che diventa retorica se invece di pensare a cosa ci serve e alla scelta migliore da fare si pensa a non fare favori ad un rivale.

che secondo me è un livello che potrebbe, a volte, essere messo un attimo in secondo piano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2011, 13:30
domanda lecita che diventa retorica se invece di pensare a cosa ci serve e alla scelta migliore da fare si pensa a non fare favori ad un rivale.

che secondo me è un livello che potrebbe, a volte, essere messo un attimo in secondo piano.

Io non sono mica Lotito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lagazzella il 30 Mag 2011, 13:33
Io non sono mica Lotito.

lo sò, si legge.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non scherziamo mauri a 6 milioni a 32 anni, come detto da zaradona, sarebbe un colpo eccezionale in uscita... ne metti 4 sopra e prendi witsel che ha 10 anni in meno ed alla sua eta' conta 17 presenze in nazionale ha vinto 2 campionati ed è gia stato miglior calciatore del belgio.... che non sara' il brasile ma neanche l'albania o cipro.....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2011, 12:23
Mauri va per i 31.

Fossero 5/6 milioni accetterei subito.

Discussione precedente - Discussione successiva