Il tuo intervento verso di me.
Semplice puntualizzazione : "Ritengo che la tua risposta sia scorretta" con tanto di neretto. Mi dai dello scorretto in una semplice puntualizzazione.
Di acqua al mulino ne ha parlato solo tu , perchè me la affibi?
I tuoi interventi , [...] lo scrivi tu in risposta , non certo io , sono quelli che non vedo in altre situazioni simili e che mi portano a pensare che mi stai puntando , non quelli che tu hai capito di aver scritto (visto che scrivi che te li vai a rivedere).
Come puoi pero' dire che le somme non vanno sommate se non en conosciamo l'entita'?
Non ho offeso , io , mi è stato dato dello scorretto con tanto di neretto , lo hai scritto tu o qualcunaltro?
Aspetto di vedere dove ti ho offeso. Grazie.Nel caso mi scuso in anticipo.
Ripetiamo : Rio2 dice che nonostante non ce ne sia uno istituzionale la lazio è riuscita ad incassate TOT..... io preciso che non è corretto inserire quello della supercoppa perche' se anche ce ne fosse stato uno istituzionale quei soldi ci sarebbero sti comunque??????? Che c'entra tutta sta filippica????
Centra perche' nella tua risposta ad una mia , mi dai dello SCORRETTO. Ah , questa somiglia a un offesa.L'unica che leggo in questi nostri post. Poi so io.
Quanto al topic di mercato , lo so' che non intervieni da una vita , ti ho solo rappresentato che queste tue puntualizzazioni sarebbero da parte mia utili vederle anche in altri topic (mercato ad esempio) , giusto per togliermi dalla testa che non mi stai puntando , e coerentemente , ti comporti cosi' con tutti.
Magari sbaglio , o magari no.
Ps. Parte tutto da qua : " ritengo che questa risposta sia scorretta " bastava esporre le tue motivazioni senza accusare (o offendere , in base a come uno ritiene le cose). Io ti avrei offeso senza scrivere nella addirittura..