Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 23:14
Cmq il titolo del topic non c'azzecca niente col sondaggio

... infatti    :roll:

hankmoody

Visitatore
decisamente no. I motivi mi sembrano più che ovvi, quelle otto persone che hanno votato decisamente sì non le capisco davvero. Lo dico senza polemica, non lo capisco realmente.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: robylele il 29 Mag 2010, 16:30
ho votato la seconda, anche se la presentazione di questo topic é leggermente grottesca e a dir poco antipatica.
con tutto il rispetto per il ragazzo che ha avuto l'idea di lanciarlo.

Caro robylele il mio intento è solamente quello di fare una fotografia della situazione. Voglio semplicemente sapere se un tifoso nutre speranze con il Presidente attuale, tutto qui!
Ho messo 4 opzioni (sicuramente frutto di un'elaborazione grossolana, nel senso che le situazioni proposte sono semplicemente frutto della volontà di fornire due opzioni positive e due negative) in maniera tale che scegliendone una ci si debba per forza sbilanciare in un senso o nell'altro, senza rimanere neutrali.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sslmcm il 29 Mag 2010, 22:00
Ho più fiducia a lasciare un bambino nelle mani di Rosa e Olindo Romano
ahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 21:12
Ho capito, bisogna pregare che si retroceda...andiamo bene...andiamo.

pregare? beh, il vero dramma e' che ci sono persone che si sono concretamente attivate per far si' che il loro sogno si avveri. lo stanno gia' facendo anche per l'anno prossimo, boicottando e invitando al boicottaggio della loro squadra...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:00
pregare? beh, il vero dramma e' che ci sono persone che si sono concretamente attivate per far si' che il loro sogno si avveri. lo stanno gia' facendo anche per l'anno prossimo, boicottando e invitando al boicottaggio della loro squadra...
Adesso anche di questo ci fai l'elenco esatto, nomi, cognomi, episodi, fatti concreti, avanti....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 19:15
Adesso anche di questo ci fai l'elenco esatto, nomi, cognomi, episodi, fatti concreti, avanti....

ma che sono, la DIGOS?

hankmoody

Visitatore
per tutti coloro a cui non piace l'attuale dirigenza, coraggio, basta aspettare 5 anni e avremo tra i quadri dirigenziali pure l'ottimo stefano mauri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: hankmoody il 30 Mag 2010, 19:29
per tutti coloro a cui non piace l'attuale dirigenza, coraggio, basta aspettare 5 anni e avremo tra i quadri dirigenziali pure l'ottimo stefano mauri!

:lol:
Ci stavo pensando oggi quando ho letto la super notizia del contratto fino al 2015.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:00
Quei tifosi che "stanno boicottando la loro squadra" sono tifosi che con i loro abbonamenti, con i loro biglietti al botteghino e con gli abbonamenti televisivi hanno sostenuto finanziariamente la Lazio che oggi può vantare il quinto/sesto fatturato della serie A. Questi tifosi cosa hanno ricevuto in cambio? Solo prese in giro, solo bugie, promesse, lo stadio di plastica, la rivista fantasma, il canale televisivo che non esiste e una squadra costantemente nella parte destra della classifica che si salva alla penultima giornata e che quando va in Europa le prende sistematicamente anche dai boscaioli di turno. Come se non bastasse il presidentissimo dopo un anno da urlo come questo si permette pure di dire che la sua unica colpa è quella di non riuscire a farsi capire dalla gente: tradotto, la gente è idiota e non capisce. Forse la gente si sarà pure rotta i cojomberi di tutto questo. Lotito ora dimostrasse quello che sa fare costruendo una squadra degna della tifoseria che numeri alla mano ha garantito ricavi importanti, perchè ad oggi non mi sembra che ci siano stati boicottaggi, almeno dalla parte dei tifosi. Caso mai chi sembra boicottare ad oggi è qualcun altro....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:20
ma che sono, la DIGOS?
E qui Wikipedia non t'ha aiutato pe' scrive un par de sciocchezze eh?
Pazienza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
come non aver fiducia in chi ha detto che dopo 3 anni ci avrebbe riportato ai livelli che meritavamo...no non ho fiducia

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2010, 20:58
come non aver fiducia in chi ha detto che dopo 3 anni ci avrebbe riportato ai livelli che meritavamo...no non ho fiducia

veramente in Cleague ce sei andato in quei termini..rimanerci è un altro discorso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:02
veramente in Cleague ce sei andato in quei termini..rimanerci è un altro discorso.
concordo
infatti la contestazione ha iniziato ad allargarsi dopo la campagna acquisti della stagione della CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
concordo
infatti la contestazione ha iniziato ad allargarsi dopo la campagna acquisti della stagione della CL

concordo anche io.

anche se contestare e andare in CLeague non  è razionale.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Encomiabili gli 8 che fino a questo momento hanno risposto decisamente si.
La vostra fiducia su questo personaggio non vacilla neppure dopo aver rischiato la retrocessione.....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:05
concordo anche io.

Non sarà razionale, ma visti i risultati evidentemente chi contestava aveva capito in anticipo che qualcosa non tornava....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dartfener il 30 Mag 2010, 21:13
Ecomiabili gli 8 che fino a questo momento hanno risposto decisamente si.
La vostra fiducia su questo personaggio non vacilla neppure dopo aver rischiato la retrocessione.....

tu in chi hai fiducia ?

ps. non rientro negli 8.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:05
concordo anche io.

giochi con le parole  :)
iniziò dopo la surreale campagna acquisti post CL.
Quella in cui si sprecò un'occasione irripetibile per fare il salto di qualità.
E dove, per me, si scoprì il bluff del presidente .. (per me, eh ...)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2010, 21:13
Non sarà razionale, ma visti i risultati evidentemente chi contestava aveva capito in anticipo che qualcosa non tornava....

tu vinci sempre. sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva