ESCLUSIVA - Becali assicura la permanenza di Radu: "Domani la chiamata con Lotito, siamo d'accordo, si può chiudere nel fine settimana. Sapunaru? Ha una clausola rescissoria di 25 milioni"
31.05.2011 17.29 di Alberto Alessi per lalaziosiamonoi.it articolo letto 66 volte
Fonte: Alberto Alessi -
Lalaziosiamonoi.it© foto di Federico De Luca
Roma – Inizia ad essere febbrile il mercato in casa Lazio. Tutto, in quel di Formello, è rivolto alla costruzione della squadra del prossimo anno e molto del futuro si gioca sull'asse Roma-Bucarest. In ballo c'è la situazione di Radu e le voci che si fanno sempre più insistenti su Sapunaru. A parlarne, nel pomeriggio, è stato Viktor Becali: "Per quanto riguarda Radu – ha detto l'agente rumeno in esclusiva ai microfoni de
Lalaziosiamonoi.it - attendo la chiamata del presidente Lotito che secondo quanto avevamo detto dovrebbe arrivare domani". L'accordo per il rinnovo è già chiaro da tempo, mancano solo le formalità: "Abbiamo messo tutto nero su bianco, il giocatore è contento e forse già nel fine settimana può arrivare qualcosa di ufficiale". Smentita dunque la voce che Becali fosse già stato avvistato a Roma: "Assolutamente, ora sono a Bucarest, ma forse dopo la chiamata di domani venerdì potrei essere a Roma".
Becali non si è limitato a parlare solo di Radu, il procuratore rumeno è anche amico di Sapunaru, il terzino destro del Porto classe '84 su cui ha messo gli occhi la Lazio per il dopo Lichtsteiner: "Sapunaru lo conosco bene e benchè adesso abbia un altro manager è uno di quelli che è cresciuto con noi e con cui ho rapporti fin da quando era piccolo. Il giocatore è validissimo, ma non so cosa ci sia di vero con la Lazio. Con il Porto ha fatto un'ottima stagione, ha vinto l'Europa League e non credo che in Portogallo vogliano lasciarlo andare.
Da quanto ne so ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro". Magari ne parlerà lo stesso Tare con i manager del giocatore durante Romania-Bosnia di venerdì: "Non mi risulta che Tare sia a Bucarest, comunque nessuno della Lazio si è ancora fatto sentire per Sapunaru"_______________________________________________________________
A mio parere, un altro indizio sulla permanenza di Lichtsteiner.