Mi è sembrato di vedere Signori...

Aperto da maumarta, 01 Giu 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Il topic voleva avere l'intento di manifestare proprio l'amarezza di dover scoprire che un "bravo ragazzo" come Beppe, attaccato alla maglia, grande lavoratore sul campo, si sia svelato come un persona piccola.
Siccome noi Laziali siamo molto bravi a buttare m.... su quelle che sono state le nostre bandiere volevo mettere le mani avanti e dire "comunque ti voglio bene Beppe".
La delusione però rimane, come rimangono i suoi 126 gol con la nostra maglia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fino ad oggi eri il mio re...il mio avatar voleva sempre celebrarti, mai ti ho dimenticato, perchè mai nessuno era come te, e difficilmente lo sarebbe stato.
Ora sei sceso dal trono, spero che riuscirai  ritagliarti l'umanità che ti serve in questo momento, la pietà che stai rivendicato in questo momento ce l'ho solo per te.  :(

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: maumarta il 01 Giu 2011, 15:00
Il topic voleva avere l'intento di manifestare proprio l'amarezza di dover scoprire che un "bravo ragazzo" come Beppe, attaccato alla maglia, grande lavoratore sul campo, si sia svelato come un persona piccola.
Siccome noi Laziali siamo molto bravi a buttare m.... su quelle che sono state le nostre bandiere volevo mettere le mani avanti e dire "comunque ti voglio bene Beppe".
La delusione però rimane, come rimangono i suoi 126 gol con la nostra maglia.

Sono d' accordo...in linea di principio...in questo caso, però, il primo a buttare m... su di noi è stato proprio lui...quindi nessun accanimento, ma neanche nessuna solidarietà...diciamo solo una serena indifferenza per le sue vicende private...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Quando inizia "la vita in diretta"? E la D'Urso quando attacca?
Ma si facciamoci una bella risata... in fondo si tratta della vita delle persone... Pesante eh? Non vi auguro di stare mai nella situazione di essere arrestati o indagati, magari ingiustamente e di avere il dito puntato delle persone addosso a voi.

Io aspetto... non sono deluso perchè non lo conosco. Umanamente mi dispiace e spero sia tutta una bolla di sapone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Eagles77 il 01 Giu 2011, 14:00
La delusione mia nasce da un fatto.
C'hai 'na barca de soldi e te metti a fa l'impicci? ma che te dice la capoccia...ma goditi quello che c'hai e investi in altri modi...l'avidità umana non ha limiti.
:( :( :(

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: Gazza87 il 01 Giu 2011, 13:55
mamma mia davvero,quanto so pesanti!
Signori è stato il mio primo idolo, l unico autografo di un giocatore della Lazio che ho! posso esse deluso? poi sarò felice se sarà ritenuto innocente!
Se vuoi essere deluso sono affari tuoi :)
Ma come fai ad essere deluso di una notizia della quale ancora non si sa nulla?
Non si sanno le modalità,i protagonisti,i reali colpevoli ecc e già si è delusi?
Posso capire lo stupore quando avete visto la notizia (io stavo per infartare visto che è uno dei miei 2 idoli calcistici,lui e Gazza,e visto che con Gazza ce so rassegnato,leggere di Beppe mi ha spiazzato) ma finito lo stupore bisognerebbe ragionare e riflettere a mente fredda.
Alla fine c'è chi ancora difende Wilson.....
Quando ancora non si sa nulla un po di credito a Beppe credo sia doveroso.
Poi se sarà colpevole sono io il primo a dire che dovrà pagare come e più degli altri.
Leggere il suo appello alla "pietà" mi ha ucciso

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Giu 2011, 13:43
Ma vedere prima se è colpevole no?
certo, gli arresti domicilaria non si impongono o prescrivono con leggerezza... credo ci siano vagonate di intercettazioni. Bah, vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Beppe Signori è stato, a mio avviso, il più forte attaccante degli anni '90. Il suo tiro in controtempo non dava alcuna possibilità al portiere di intervenire nè ai difensori di abbozzare un qualche tipo di difesa.
Leggere la notizia, oggi, mi ha rattristato pensando a quella che era la mia considerazione (e della maggior parte dei Laziali) nei suoi confronti.
Purtroppo credo che chi ha vissuto per anni nell'oro, una volta terminata l'attività agonistica abbia enorme difficoltà a tornare ad una vita normale, soprattutto se non sei riuscito a crearti una redditizia attività extracalcistica.
Il suo nome risalta soprattutto perchè gli altri mi sembrano una manica di sfigati che a fine carriera tentano di racimolare il possibile.
Sono così incazzato che ho praticamente perso il senso del discorso, spero solo che Beppe c'entri il meno possibile, gli ho voluto troppo bene.......... :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Giu 2011, 15:22
Se vuoi essere deluso sono affari tuoi :)
Ma come fai ad essere deluso di una notizia della quale ancora non si sa nulla?
Non si sanno le modalità,i protagonisti,i reali colpevoli ecc e già si è delusi?
Posso capire lo stupore quando avete visto la notizia (io stavo per infartare visto che è uno dei miei 2 idoli calcistici,lui e Gazza,e visto che con Gazza ce so rassegnato,leggere di Beppe mi ha spiazzato) ma finito lo stupore bisognerebbe ragionare e riflettere a mente fredda.
Alla fine c'è chi ancora difende Wilson.....
Quando ancora non si sa nulla un po di credito a Beppe credo sia doveroso.
Poi se sarà colpevole sono io il primo a dire che dovrà pagare come e più degli altri.
Leggere il suo appello alla "pietà" mi ha ucciso
si d'accordo con te. Ancora dobbiamo sapere la sostanza, però, a legger l'ultimora, chi pare lavorarci da qualche mese gli ha imposto gli arresti domiciliari...mmmmmmmm, nà storiaccia. Speriamo ne asca con dignità.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Da quello che fin qui è venuto fuori, emerge che Signori capitanava gli scommettitori bolognesi i quali puntarono 15omila euri per una sconfitta pesante (3-0) del Lecce a Milano contro l'Inter.
Quella gara terminò invece solo 1-0 per i nerazzurri. Per cui più che un truffatore, Signori mi pare un truffato allo stato degli atti.....

Poi spero che venga fuori qualcosa di molto più losco. Altrimenti la mia (già bassa) fiducia nella magistratura italiana subirà un ennesimo colpo........

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Invidio i disincantati. Per me questa è una mazzata. Sarà che il calcio è una delle poche cose che ho cercato di preservare da un disincanto sempre più intenso e ampio, che coinvolge cose ben più importanti di questa. Però sto masticando amaro, perché avrei voluto che, almeno in questo caso, il mio romanticismo potesse sopravvivere.
Beppe, ma che hai fatto? Ma perchè?
Spererò fino all'ultimo che non sia vero.
Se dovesse esserlo, sarà una delle delusioni più grandi della mia vita di tifosa.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Occorre solamente distinguere IL GIOCATORE dalla PERSONA.
Il giocatore lo vedi in campo, ti emoziona coi gol ecc...
La persona non la conosce NESSUNO. NESSUNO c'è mai andato a cena o scambiato due chiacchiere o fatta una vacanza.

Come si fa a essere delusi da uno che a livello personale manco si conosce???
Siccome questa NON E' una storia di campo, non vedo nemmeno il bisogno di ricordarlo come giocatore...è una questione personale.
A me fa specie quanto siano stupidi questi qua.
Bevono sostanze che li calmano senza batter ciglio.
Scommettono pure l'animadelimrtcclr per fare soldi su soldi su soldi e manco sanno scommette bene visto che perdono.
Ma dopo tutto quello che è successo non hanno ancora imparato la lezione???
Ancora che scommettono e pensano di farla franca? e che so più furbi degli altri? Ennamo su.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Eagles77 il 01 Giu 2011, 15:44
Mah per me la questione è semplice.
Occorre solamente distinguere IL GIOCATORE dalla PERSONA.
Il giocatore lo vedi in campo, ti emoziona coi gol ecc...
La persona non la conosce NESSUNO. NESSUNO c'è mai andato a cena o scambiato due chiacchiere o fatta una vacanza.

quoto

Citazione di: Eagles77 il 01 Giu 2011, 15:44
Ma dopo tutto quello che è successo non hanno ancora imparato la lezione???
Ancora che scommettono e pensano di farla franca? e che so più furbi degli altri? Ennamo su.

stra-quoto

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ormai non mi sorprende nulla. Dispiace/sorprende vedere i suoi sostenitori giudicarlo prima del processo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Eagles, il problema è proprio questo, invece. Perché vuol dire che non potrei nemmeno più ammirare il professionista e il campione che ritenevo fosse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:50
..che c'avete sta smania de postà presunzioni d'innocenza a buffo anche quando nessuno ha chiamato il Boia.

KM, un giorno sarai indagato anche tu e sin da ora prometto che ne rimarrò deluso, almeno fino a quando non sarà conclamata la tua innocenza.
sempre che sia conclamata, s'intende.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Quanti punti di penalizzazione rischiamo essendo
un nostro ex giocatore?

8)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Giu 2011, 13:43
Ma vedere prima se è colpevole no?

no, meglio deludersi prima
poi ce se pensa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654