Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 00:04
Hai scritto: "Che poi tutto sto discorso perchè a me fa ridere quando uno dice il mercato inizia il 1 Luglio, come per dire tanto non si può far niente prima di quella data".
E io ti ho fatto notare che quando uno dice che il mercato inizia a luglio non lo dice intendendo che dobbiamo aspettare quella data per iniziare il mercato, ma che dobbiamo aspettare quella data per sapere cosa è successo nel mese precedente.
Son due concetti molto diversi che hanno in comune solo la locuzione "primo luglio".
Se poi sai che comunque prima di quel giorno non potremo dichiarare nulla allora sinceramente non capisco la polemica che avete tirato avanti per pagine dandovi di gomito con le battutine tipo "ti sparano se contratti prima del primo luglio eheh, che non lo sai?".
Se tutto ciò lo sapevi allora che senso hanno quelle battute?
Niente da fare, quando uno è prevenuto, come fai a spiegargli quello che volevi dire, sarà matto io, ma non mi sono proprio lamentato del fatto che la Lazio non ufficializza nessuno, a meno che non lo abbia scritto e non me ne sono accorto.
Comunque tutto il discorso era per dire, che la Lazio può far firmare i contratti, noi non lo sappiamo potranno uscire mille notizie vere o false, lo si saprà dopo il 1 Luglio, ma era una risposta a chi diceva che i contratti vanno firmati il 1 Luglio, ma vabbè troppo difficile da capire.