Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 22:20
E' una battuta?  :)

Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 22:32
ma quando è successo?

io ciò messo la parte su Sculli , il resto era qui ::)

Citazione di: kiraly il 01 Giu 2011, 22:04
Riassunto a pagina 250 e rotti:
Cana (non lo conosco) è vicino ma il prezzo sembra lievitare decisioni a breve
Lulic (mi sembra buono) è molto vicino però lo Young Boys fa pressioni per accellerare
klose, gli è stata fatta una buona offerta, ci sta pensando
Witsel sembra buono ma mi sa che siamo in tanti a volerlo
Radu non ha ancora rinnovato, però dovrebbe essere tutto ok
Muslera non ha rinnovato, si spera di venderlo a prezzo alto
Zarate non è vendibile senza una minus valenza per cui resta
Floccari è vendibile a 3 forse 4 milioni se ne chiediamo 8 è dura piazzarlo
Lich, si cerca qualcuno (ci sono tonti del genere in giro?) che paghi 12 milioni di euro
Makinwa e Carrizo torneranno ad occupare la casella extracomunitari dopo le loro sfavillanti prestazioni all'estero, bisognerà pagare Makinwa tanto per andersene a 0 e dare gratuitamente Carrizo a chiunque possa volerlo (se esiste)

Mi sono perso qualcos'altro di importante?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 21:18
Ma tutto sto discorso per cosa, ma almeno hai letto perchè ho scritto quel post, altrimenti mi sembra inutile.
So che una società non può dichiarare nulla prima del 1 Luglio, se stavi attento l'ho detto e ribadito varie volte.

Hai scritto: "Che poi tutto sto discorso perchè a me fa ridere quando uno dice il mercato inizia il 1 Luglio, come per dire tanto non si può far niente prima di quella data".
E io ti ho fatto notare che quando uno dice che il mercato inizia a luglio non lo dice intendendo che dobbiamo aspettare quella data per iniziare il mercato, ma che dobbiamo aspettare quella data per sapere cosa è successo nel mese precedente.
Son due concetti molto diversi che hanno in comune solo la locuzione "primo luglio".

Se poi sai che comunque prima di quel giorno non potremo dichiarare nulla allora sinceramente non capisco la polemica che avete tirato avanti per pagine dandovi di gomito con le battutine tipo "ti sparano se contratti prima del primo luglio eheh, che non lo sai?".
Se tutto ciò lo sapevi allora che senso hanno quelle battute?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
In tutta sincerità... sti grandissimi cazzi di Klose se pò dì? Andasse a svernare in Turchia se gli pare il caso.

Prenderemo qualcuno di meglio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
ma perchè vi incazzate tra di voi per Klose e Trabzon?
Dai tranquilli ragazzi...

Comunque quello turco è un buonissimo torneo, non tanto inferiore ad altri più sponsorizzati.
Trabzonspor, Fenerbache, Galatasaray e Besiktas sono ottime squadre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2011, 01:13
Comunque quello turco è un buonissimo torneo, non tanto inferiore ad altri più sponsorizzati.
Trabzonspor, Fenerbache, Galatasaray e Besiktas sono ottime squadre...
Vero. E adesso stanno ripartendo anche con giocatori giovani e interessanti dopo un periodo di crisi generazionale.
Il Galatasaray e la Nazionale turca degli inizi del 2000 sono squadre che hanno ottenuto record storici.
E comunque, calcio a parte, anche nel basket i turchi vanno forte.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 02 Giu 2011, 01:23
Vero. E adesso stanno ripartendo anche con giocatori giovani e interessanti dopo un periodo di crisi generazionale.
Il Galatasaray e la Nazionale turca degli inizi del 2000 sono squadre che hanno ottenuto record storici.
E comunque, calcio a parte, anche nel basket i turchi vanno forte.
Al di là delle polemiche, alcuni nomi da tenere d'occhio:

Sinan Bolat
Tolğa Zengin
Deniz Naki
Sercan Yıldırım
Mevlüt Erdinç
Gökhan Gönül

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Stiamo al 2 Giugno e già avete perso la trebisonda? (così rimango in topic)
Ennamo no.

Il campionato è finito 10 giorni fa e già stiamo facendo il processo ad un mercato che non esiste, né per la Lazio né per le altre.
Andate al mare, voi che potete (ma non il 12-13 Giugno!)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 00:04
Hai scritto: "Che poi tutto sto discorso perchè a me fa ridere quando uno dice il mercato inizia il 1 Luglio, come per dire tanto non si può far niente prima di quella data".
E io ti ho fatto notare che quando uno dice che il mercato inizia a luglio non lo dice intendendo che dobbiamo aspettare quella data per iniziare il mercato, ma che dobbiamo aspettare quella data per sapere cosa è successo nel mese precedente.
Son due concetti molto diversi che hanno in comune solo la locuzione "primo luglio".

Se poi sai che comunque prima di quel giorno non potremo dichiarare nulla allora sinceramente non capisco la polemica che avete tirato avanti per pagine dandovi di gomito con le battutine tipo "ti sparano se contratti prima del primo luglio eheh, che non lo sai?".
Se tutto ciò lo sapevi allora che senso hanno quelle battute?

Niente da fare, quando uno è prevenuto, come fai a spiegargli quello che volevi dire, sarà matto io, ma non mi sono proprio lamentato del fatto che la Lazio non ufficializza nessuno, a meno che non lo abbia scritto e non me ne sono accorto.
Comunque tutto il discorso era per dire, che la Lazio può far firmare i contratti, noi non lo sappiamo potranno uscire mille notizie vere o false, lo si saprà dopo il 1 Luglio, ma era una risposta a chi diceva che i contratti vanno firmati il 1 Luglio, ma vabbè troppo difficile da capire.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 21:26
Ma quindi il succo qual'è? Lotito vattene come hai scritto su facebook?

:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva