Partite Sospette

Aperto da mr_prince, 29 Mar 2011, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per il Bologna c'è già Brescia-Bologna sotto indagine se non ricordo male. Secondo me fanno una brutta fine, dopo raggiunta quota 40 hanno fatto porcate vere.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

primo gol: cross di maggio, lavezzi tocca, palla a 1 all'ora, viviano non libera nè cerca la presa ma dirige la palla verso mascara; contemporaneamente, i due difensori in area non cercano la palla ma continuano a dirigersi verso la porta.
secondo gol: sull'azione che porta al rigore, hamsik e lavezzi sono incredibilmente SOLI al centro del campo. c'è un difensore a tenerli in gioco lateralmente, e invece di inseguirli trotterella.

secondo tempo: di vaio salta de santis e tira sull'esterno della rete; più tardi, su cross di buscè cicca la palla o comunque la accompagna debolmente sul fondo a tre metri dalla porta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Essendoci un inchiesta in corso, vi invitiamo a mantenere toni urbani e ad astenervi da illazioni di sorta.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Emanuele il 02 Giu 2011, 00:26
Per il Bologna c'è già Brescia-Bologna sotto indagine se non ricordo male. Secondo me fanno una brutta fine, dopo raggiunta quota 40 hanno fatto porcate vere.

tra l'altro quando giocammo noi il ritorno a bologna, avevano perso in casa una sola partita, col milan. e in casa si so costruiti la salvezza, perdendo, dopo il match contro di noi, solo con le merde (arbitro banti, e come te sbagli).
Dopodichè, dalla trentaduesima giornata, su 4 partite in casa 3 sconfitte (Napoli, Cesena e il penoso 0-4 col Bari) e lo 0-0 col Parma

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2011, 00:30
mettiamoci un bel video, va

primo gol: cross di maggio, lavezzi tocca, palla a 1 all'ora, viviano non libera nè cerca la presa ma dirige la palla verso mascara; contemporaneamente, i due difensori in area non cercano la palla ma continuano a dirigersi verso la porta.
secondo gol: sull'azione che porta al rigore, hamsik e lavezzi sono incredibilmente SOLI al centro del campo. c'è un difensore a tenerli in gioco lateralmente, e invece di inseguirli trotterella.

secondo tempo: di vaio salta de santis e tira sull'esterno della rete; più tardi, su cross di buscè cicca la palla o comunque la accompagna debolmente sul fondo a tre metri dalla porta.

secondo me il primo gol dimostra solo quanto sia scarso viviano (che non è nuovo a simili cappellate, altro che muslera).. sul secondo gol in effetti il difensore in pratica li segue camminando... :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
certo che viviano ha una bella faccia da durmesciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

da 1:10  a 1:20   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 11:25
Gli ultimi 20 secondi sono interessanti.

molto interessanti ..........!!!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: teodoro il 01 Giu 2011, 23:40
E' da qualche settimana che ne parlo con i miei familiari. Abbiamo visto il gol di Flamini in Milan Bologna (1-0) con il Milan vincente matematicamente lo scudetto. Siamo rimasti tutti scandalizzati quando il difensore del Bologna (non so chi fosse) insegue Flamini, che si apprestava a tirare in rete, facendo segno con le mani ed anche a voce, ad un altro difensore che inseguiva, di rallentare la corsa. Si è notato BENISSIMO!!!!! Io e i miei familiari(3 persone)  siamo rimasti letteralmente allibiti. Nè a Sky, nè da altre parti si è più vista questa inquadratura dell'azione. ma posso garantire che ci ha fatto ribrezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia, non l'avevo mai visto 'sto pseudogol!!!  :o

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2011, 00:22
ma perchè, bologna-napoli? con viviano che consegna la palla a mascara mentre due difensori corrono verso la porta? coi difensori che rinunciano a inseguire hamsik e lavezzi in occasione della seconda rete?

http://www.lazio.net/forum/calcio!/bologna-banti-soccer/msg486763/#msg486763

Lo apristi proprio tu quel topic  ;)

Io parlai di gol (quello di Mascara) da ufficio inchieste. Non stiamo parlando di un portiere di terza categoria, ma di un nazionale, ovvero Viviano. Palla lentissima, lui ci arriva come un sacco di patate e la ributta sui piedi del napoletano. La paragonerei all'oramai tristemente famosa "papera" di Paoloni in Monza-Cremonese.

L'azione che poi porta al rigore del 2-0 ha un qualcosa di comico. Il difensore tiene in gioco due giocatori del Napoli, poi, invece di rincorrere Hamsik con la bava alla bocca, si fa una trotterellata tranquilla.

Non mi stupirei che uscisse fuori anche questa partita.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Giu 2011, 15:17
http://www.lazio.net/forum/calcio!/bologna-banti-soccer/msg486763/#msg486763

Lo apristi proprio tu quel topic  ;)

Io parlai di gol (quello di Mascara) da ufficio inchieste. Non stiamo parlando di un portiere di terza categoria, ma di un nazionale, ovvero Viviano. Palla lentissima, lui ci arriva come un sacco di patate e la ributta sui piedi del napoletano. La paragonerei all'oramai tristemente famosa "papera" di Paoloni in Monza-Cremonese.

L'azione che poi porta al rigore del 2-0 ha un qualcosa di comico. Il difensore tiene in gioco due giocatori del Napoli, poi, invece di rincorrere Hamsik con la bava alla bocca, si fa una trotterellata tranquilla.

Non mi stupirei che uscisse fuori anche questa partita.
Magari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema (per noi, perche' la sola cosa che mi interessa e' la posizione in classifica della Lazio alla fine di tutta questa caciara) e' che chi vince nella gran parte dei casi non ha fatto niente di male. Non so se riusciranno a beccare il Napoli con le mani in pasta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 15:21
Il problema (per noi, perche' la sola cosa che mi interessa e' la posizione in classifica della Lazio alla fine di tutta questa caciara) e' che chi vince nella gran parte dei casi non ha fatto niente di male. Non so se riusciranno a beccare il Napoli con le mani in pasta.
È vero ma si parlava gia di un'inchiesta in corso partita proprio da Napoli... Non si sa mai...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mi viene da ridere a sentire giornalisti, allenatori e giocatori che fanno le verginelle e si dicono schifati da quanto emerso in questa inchiesta. Ma davvero vogliamo credere che gli unici che taroccano partite sono sti quattro fessi che hanno arrestato?
Giochi e  scommesse sono una manna per i gruppi criminali di tutto il mondo e nella migliore (si fa per dire )delle ipotesi servono per riciclare redditi non dichiarabili.
C'è poco da fare, fino a quando taroccando una qualsiasi  partita di lega pro quotata 2,5 si riuscirà ad  ottenere  in 90 minuti un utile netto del 150% il clacio scommesse esisterà.
Se penso a tutto il culo che certa gente si è fatta  per fare un po' di aggiotaggio su asrioma, guadagnando in 9 mesi un 70%, mi viene da ridere.. :)
L'unica soluzione possibile sarebbe quella di non quotare le serie minori o campionati tipo quello turco,slovacco, irlandese...

PS. Qualche anno fa un mio amico terzo portiere nella vecchia c2 giocò le ultime due di campionato per infortunio del titolare e del secondo. In italia le partite della sua squadra si potevano giocare solo in multipla, ma in inghilterra (William Hill) era possibile giocare la singola, il risultato esatto e l'under/over. La sua squadra era già retrocessa. Se fossi stato nei suoi panni la tentazione di mettermi a posto  per una decina d'anni ce l'avrei avuta...
(Per la cronaca, da gran fesso si diede da fare e non prese neanche un goal nelle due partite. Ora gestisce un ristorante pizzeria nelle Marche.. :) )

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

proverei a fare dei distinguo:

- da una parte ci sono delle partite truccate per vincere dei soldi grazie alle scommesse.
- dall'altra ci sono giocatori che favoriscono le avversarie per ipotetici vantaggi 'societari'.

non dico quale sia meglio o peggio, dico solo di tener separati i casi di partite acchittate (come quelle dell'inchiesta iniziata ieri) da partite come Milan - Bologna.

secondo me sono proprio due casi diversi e separati

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.383
...no, no  non è difficile pilotare una partita: basta dare chessò due rigori, dare un solo rigore ma alla fine del secondo tempo, non vedere manate in modo da non espellere il/i giocatore/i, fare una papera nei minuti di recupero del secondo tempo.
...no no non è neanche difficile falsare un campionato intero: basta non vedere ripetutamente le suddette scorrettezze o vaffanculate, basta dare chessò una quattordicina di rigori a favore
...no no non è difficile!!!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Emanuele il 02 Giu 2011, 00:26
brescia-bologna da ufficio inchieste
02 aprile alle ore 18.22 ·  · Mi piace ·

questo è il mio stato su FB dopo 22 minuti di Brescia Bologna del 2 aprile... fate voi

Discussione precedente - Discussione successiva