Problemone portieri

Aperto da The captain, 02 Giu 2011, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, anch'io penso che acquisteremo solo un nuovo portiere, già Marchetti costa 5,3 milioni, Sorrentino non lo regalano. Stavamo tanto bene con Muslera, Berni e Bizzarri, rinnovavi i primi due, vendevi il terzo e facevi spazio ad un giovane, invece no! Adesso i palati fini passeranno da Muslera e Berni a Marchetti e Carrizo/Bizzarri, bene... sappiate che ad ogni papera del cagliaritano da lontano ci sarò io a lanciarvi insulti. :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2011, 15:34
Comunque, anch'io penso che acquisteremo solo un nuovo portiere, già Marchetti costa 5,3 milioni, Sorrentino non lo regalano. Stavamo tanto bene con Muslera, Berni e Bizzarri, rinnovavi i primi due, vendevi il terzo e facevi spazio ad un giovane, invece no! Adesso i palati fini passeranno da Muslera e Berni a Marchetti e Carrizo/Bizzarri, bene... sappiate che ad ogni papera del cagliaritano da lontano ci sarò io a lanciarvi insulti. :roll:
tocca a tutti... fino ad ora io mi sono sorbita le papere di muslera. mò tocca  a voi  :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 02 Giu 2011, 15:38
tocca a tutti... fino ad ora io mi sono sorbita le papere di muslera. mò tocca  a voi  :p

Sto discorso funzionerebbe se non ci aveste martoriato le gonadi con quanto sono piu' forti gli altri e come avrebbero parato tutto quello che Nando non ha parato.

Spero proprio (ma ho forti dubbi) di dovervi dar ragione e il prossimo non commettera' errori.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 15:41
Sto discorso funzionerebbe se non ci aveste martoriato le gonadi con quanto sono piu' forti gli altri e come avrebbero parato tutto quello che Nando non ha parato.

Spero proprio (ma ho forti dubbi) di dovervi dar ragione e il prossimo non commettera' errori.

vabbè, ma voi mette vincere 5-1 e aprire un bel topic sulle responsabilità di marchetti sul gol? ritirandolo su ogni qualvolta ce n'è occasione?
tutta n'altra storia  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2011, 16:12

vabbè, ma voi mette vincere 5-1 e aprire un bel topic sulle responsabilità di marchetti sul gol? ritirandolo su ogni qualvolta ce n'è occasione?
tutta n'altra storia  :)

Non tentarmi :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se ci va male avremo in porta il portiere della nazionale argentina. Ce li avessero gli altri questi problemi.

in effetti messa così fa ridere :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 15:41

il mio problema è CON MUSLERA. ... dalla mia tastiera o dalla mia bocca non sentirai MAI uscire le parole "era meglio muslera"...questo è certo...
per me muslera ha fatto molti piu errori che salvataggi (anche perchè i salvataggi nelle partite perse... beh per me non contano poi molto) e uno storari qualsiasi ci regalerebbe almeno il 6 punti in piu... lecce-lazio è stato solo l'ultima partita dove ha sfoggiato il suo talento ma anche le sue lacune che magari sono un pò migliorate, ma sempre le stesse sono... se un giorno ci verrà detto quanto muslera richiedeva per il suo rinnovo, magari mi farò pure un'idea sulla persona (perchè uno che ha giocato come ha giocato lui, per me non può chiedere piu di 1 milioni e 200 mila...MASSIMO)...per ora mi fermo al giocatore... bravino, giovane...ma niente di che...
poi magari mi smentisce e mi diventa uno dei portieri piu forti del mondo, glielo auguro...ma per me non vederlo piu in porta non sarà una tragedia, questo è certo...
poi sta a lotito rimpiazzarlo con qualcuno di meglio (che per me non è difficile da trovare) o fare la genialata e riprendere gente tipo carrizo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Prendere due portieri è un non senso. Sorrentino l'estate scorsa è stato ad un passo dal Genoa, non vedo perchè dovrebbe accettare la panchina della Lazio. Marchetti è un portiere (stranamente) quotato. A me non piace nessuno dei due; se dovessi scegliere prenderei il primo, il secondo manco nei miei peggiori incubi.
Detto questo, il prossimo che arriverà sarà sottoposto allo stesso trattamento di Muslera: al 21esimo e 42secondi ha sbagliato facendo un passo di troppo in avanti; al 39esimo e 4 secondi ha svirgolato un rinvio; al 64esimo e 12 su quell'uscita non mi ha dato sicurezza; al 79esimo, infine, ha respinto il pallone a soli 65 gradi anzichè a 71, come sarebbe stato più indicato ed efficace. Voto 5/ 5,5 pure se la sua porta è rimasta inviolata. Alla gogna verrà messo dagli stessi che hanno criticato Mulsera durante questi tre anni, non dagli altri per rivalsa.
Poraccio, già mi fa pena.
Fino a che uno penserà di poter giudicare due portieri, uno visionandolo 90 minuti X 38 partite e l'altro, nella migliore delle ipotesi, vedendolo all'opera nei riflessi filmati della domenica sera ( e concludere che il secondo sia  meglio del primo) non se uscirà mai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Solo che Marchetti non mi farebbe schifo come a te , non è Yashin , ma nemmeno Eduardo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Anch'io quoto Iker, ma il buon senso e' merce rara. E io invece mi auguro che gli attacchi siano proprio personali contro Muslera e non si ripetano con l'arrivo di portieri che sono molto peggio di Nando, ma forse sogno.)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè però se noi vediamo tutto nero, voi vedete tutto bianco...
ora vuoi dirmi che muslera non ha mai sbagliato NULLA? che è sicuro nelle uscite? che non c'ha MAI fatto perdere punti (per carità,non piu di quelli persi per i goal sbagliati da floccari o per i passaggi non riusciti di maurito... e dico seriamente)??? che gli agli episodi di :torino contro la juve, lecce in casa, napoli fuori, 2 derby su 3, milano contro l'inter solo per dire le prime che mi vengono in mente, mi vuoi dire che sono PAREGGIATI da altrettanti interventi salva-risultato??
che i punti che ci ha tolto sono meno di quelli che ci ha regalato?
che non siete mai rimasti così  :( :( quando avete visto certe sue uscite o non uscite? (perchè poi il suo problema è quello...quando esce, esce male, quando non esce prende goal...)
boh, a me non sembra che ci sia qualcuno che abbia detto che muslera è il peggior portiere della serie A... ma soltanto che  non è decisivo come si vorrebbe che fosse, che nonostante due anni da titolare non è migliorato come ci si aspettasse, che per come gioca tutte stè tiritere sul contratto e i ricatti del dentone sono una cosa scandalosa...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 16:41
(Anch'io quoto Iker, ma il buon senso e' merce rara. E io invece mi auguro che gli attacchi siano proprio personali contro Muslera e non si ripetano con l'arrivo di portieri che sono molto peggio di Nando, ma forse sogno.)

Ci sono pure quelli che dovranno tenere la linea, per cui gli errori del nuovo, anche quelli macroscopici, diventeranno veniali e questo sarà spesso incolpevole e quasi sempre sufficiente.
Che sono quelli, poi, che quando Zárate la mette sotto il sette con Andujar immobile, la prodezza è del nostro. Quando ad infilarla nella (e dalla) stessa posizione è Snejider con Muslera che la tocca, è il portiere che è partito in ritardo, se poteva pijà, ha fatto 'na papera.
C'è pure chi è riuscito a mettere nella lista degli errori il rigore al derby (l'errore del portiere su un rigore penso di non averlo mai sentito in vita mia, e mai mi ricapiterà di sentirlo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stay tuned, se conosco questo Forum ne sentirai di equivalenti.
Ci vuole pazienza.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlikkhan il 02 Giu 2011, 16:52
io voglio Berni titolare..tessera n°1
io pure...ma va via mi sa  :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: Ah ah spettacolo! E io che stavo per dire a erik che il suo era un club a un membro!!
Mai porre limiti all'assurdo. :DD

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 16:55
:lol: Ah ah spettacolo! E io che stavo per dire a erik che il suo era un club a un membro!!
Mai porre limiti all'assurdo. :DD

al massimo sarà a 2 membri, meglio pochi ma buoni  :p

Discussione precedente - Discussione successiva