Prendere due portieri è un non senso. Sorrentino l'estate scorsa è stato ad un passo dal Genoa, non vedo perchè dovrebbe accettare la panchina della Lazio. Marchetti è un portiere (stranamente) quotato. A me non piace nessuno dei due; se dovessi scegliere prenderei il primo, il secondo manco nei miei peggiori incubi.
Detto questo, il prossimo che arriverà sarà sottoposto allo stesso trattamento di Muslera: al 21esimo e 42secondi ha sbagliato facendo un passo di troppo in avanti; al 39esimo e 4 secondi ha svirgolato un rinvio; al 64esimo e 12 su quell'uscita non mi ha dato sicurezza; al 79esimo, infine, ha respinto il pallone a soli 65 gradi anzichè a 71, come sarebbe stato più indicato ed efficace. Voto 5/ 5,5 pure se la sua porta è rimasta inviolata. Alla gogna verrà messo dagli stessi che hanno criticato Mulsera durante questi tre anni, non dagli altri per rivalsa.
Poraccio, già mi fa pena.
Fino a che uno penserà di poter giudicare due portieri, uno visionandolo 90 minuti X 38 partite e l'altro, nella migliore delle ipotesi, vedendolo all'opera nei riflessi filmati della domenica sera ( e concludere che il secondo sia meglio del primo) non se uscirà mai.