I procuratori, quando rilasciano interviste, e qualunque cosa dicano, in realtà stanno comunicando "care società di calcio, chiamatemi perchè il mio assistito è disponibile a cambiare maglia".
Semplicemente non possono dirlo in maniera esplicita per evitare che la piazza si faccia girare i cabasisi.
E questo vale per Ledesma, Pandev, Kolarov, Behrami, De Silvestri, Muslera, Lichtsteiner, Mauri, Zarate...
Che Fonseca o altri abbiano la libertà di parlare alla stampa senza il consenso del giocatore mi pare una grande minchiata, e rispetto anche i giocatori che ovviamente di fronte alla possibilità di contratti moltiplicati per 2,3 o 4 volte provano questo giochino.
L'unica cosa che mi manda davvero in bestia è l'ipocrisia con cui poi in alcuni casi questi tendono a giustificarsi per evitare problemi con la tifoseria, ed anche le Società che poi si sentono 'tradite' da tizio o caio.
Se poi vogliamo veramente credere che in alcuni casi la questione sia tecnica, o ambientale, liberi di crederci eh!