Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 09:09
MERAVIGLIOSO, guardate i carpiati incredibili.

Inter-Lecce e' piu' sospetta di Genoa-roma.
Ma leggiamo.

INCREDIBILE Repubblica, si sono superati.

Inter-Lecce e Genoa-roma, analizziamole.
Ricordo che per Repubblica la prima e' piu' sospetta.

Entrambe sono un over.
Entrambe coinvolgono giocatori con un rapporto diretto provato con Paoloni (ma in un caso serve a spiegare il trucco, nell'altro a mostrare quanto le prove siano flebili)
Su una c'e' piu' attivita' sospetta che l'altra, sembrerebbe. (vantaggio roma)
Il TONO di Paoloni e' troppo moscio. (vantaggio roma)
Una e' finita col risultato promesso, l'altra no (dettaglio secondo repubblica, ma io direi vantaggio lecce, no?).
Altra differenza: in Inter-Lecce nessuno si e' preoccupato di parlare di millantato credito. Cioe' che Paoloni abbia coinvolto i suoi amici in uno scandalo (molti sono stati arrestati) e' plausibile, che sia coinvolto De Rossi (che ricordo ha notevoli procedimenti in corso con la giustizia) no.

Limortaccivostra, solo questo ho da dire.
Oddio la stavo a fa io sta analisi Tarà!!!! È fantastico... Sono troppo comici!!!! Ahahahahah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo: un'altra differenza e' che il giocatore in questione non era dell'incontro.
E' importante sta cosa? Si puo' cambiare il risultato di un match da soli, se non si e' portiere? Non credo, quindi e' irrilevante. O De Rossi ha assoldato qualcuno (errori descritti nell'articolo) oppure non avrebbe potuto influenzare la partita in ogni caso.
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2011, 09:16
Non esagerate.

C'e' una partita nelle intercettazioni (ricordate, questi non sanno di essere intercettati) in cui l'organizzatore della banda criminale invita a scommettere un risultato che poi si verifica.

Dico solo che e' meritevole di approfondimento.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Gazza87 il 03 Giu 2011, 01:27
ma guardate come si stanno affrettando a dire che Paoloni MILLANTAVA di conoscere De Rossi quando invece giocavano insieme! magari poi De Rossi non c entra davvero nulla, ma che si conoscessero è fuori di dubbio!

comunque fino a che non escono prove concrete non si può accusare nessuno.... voglio dire che è facile per chi orbitava in quel mondo farsi forte con gli interlocutori dicendo di  conoscere questo o quello.... lo stesso vale per Signori.....

io aspetto di leggere una telefonata i cui i nomi citati siano uno degli interlocutori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
in ogni caso so' contento che ora siano loro che, quanto meno, saranno un tantinello agitati in questa estate rovente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

che sia arrivato il momento per loro di pagare qualche conto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche se è un po' presto me sa che anche oggi magnamo tranquilli  :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
genova-roma sarà over ....................e over fù
A me tanto basta !!!

se ci fosse stato un giocatore della lazio
si sarebbe preparato il plotone d'esecuzione

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: AquiladiMare il 03 Giu 2011, 09:24
comunque fino a che non escono prove concrete non si può accusare nessuno.... voglio dire che è facile per chi orbitava in quel mondo farsi forte con gli interlocutori dicendo di  conoscere questo o quello.... lo stesso vale per Signori.....

io aspetto di leggere una telefonata i cui i nomi citati siano uno degli interlocutori
guarda a me sinceramente degli altri ,quando si tratta di queste cose, mi frega poco. basta che non ci stiamo di mezzo noi poi a chi tocca poco mi interessa!
Quando ci mandarono in B nel 2006 me stava a prende un colpo! mi basta solo che non ci siano dei furbastri nelle nostre fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2011, 09:33
genova-roma sarà over ....................e over fù
A me tanto basta !!!

se ci fosse stato un giocatore della lazio
si sarebbe preparato il plotone d'esecuzione
questo è poco ma sicuro

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Sul sito del CorSport e TuttoSport non c'é neanche la notizia ...

Questo lascia molto pensare ...

Sempre Forza Lazio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Certo, su Tuttosport parlano di De Rossi:

Moratti: «Su Sanchez si lavora. De Rossi? Non male»

:roll:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Gazza87 il 03 Giu 2011, 09:34
guarda a me sinceramente degli altri ,quando si tratta di queste cose, mi frega poco. basta che non ci stiamo di mezzo noi poi a chi tocca poco mi interessa!
Quando ci mandarono in B nel 2006 me stava a prende un colpo! mi basta solo che non ci siano dei furbastri nelle nostre fila...

beh fino ad ora si tratta solo di giocatori italiani (che strano eh  :( :( :()

il fatto che noi ne abbiamo pochi potrebbe essere una garanzia,  spero

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Comunque resta imho assurda la responsabilità oggettiva, nel procedimento sportivo, della società d'appartenenza.
Per dire, il povero Ascoli dopo essersi salvato nonostante i 7 punti di penalizzazione, rischia la retrocessione in LegaPro per un imbecìlle che si vende le partite.
Questa cosa, dal 1980, la considero davvero inconcepibile.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: aquila62 il 03 Giu 2011, 09:39
Sul sito del CorSport e TuttoSport non c'é neanche la notizia ...

Questo lascia molto pensare ...

Sempre Forza Lazio
perché, su La Repubblicadellebanane c'è qualcosa? l'altro ieri usciva con il titolone a caratteri cubitali con tanto di gigantografia di Beppe, oggi neanche un rigo...mamma mia che schifo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2011, 09:42
Comunque resta imho assurda la responsabilità oggettiva, nel procedimento sportivo, della società d'appartenenza.
Per dire, il povero Ascoli dopo essersi salvato nonostante i 7 punti di penalizzazione, rischia la retrocessione in LegaPro per un imbecìlle che si vende le partite.

pienamente d'accordo.

Comunque alcuni giornali riportano anche il nome di Lotito.....rimaniamo vigili e camminiamo con le spalle rivolte verso il muro. La storia ce lo insegna.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2011, 09:42
questo è vero! anche l Atalanta per colpa di Doni probabilmente si farà un triplo salto all' indietro

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi comincio a sentire forti dolori di pancia....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
beh se DR fosse davvero coinvolto allora si aprirebbero scenari devastanti per i trigorioti.....

una ipotetica retrocessione significherebbe FALLIMENTO

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Giacomo il 03 Giu 2011, 09:48
ragazzi comincio a sentire forti dolori di pancia....
oggi ci sono gli interrogatori...usciranno fuori altre notizie? io incrocio le dita!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Innanzitutto, non si sa perchè, ma a 'sto giro, forse c'è l'eventualità di colpire la roma in qualche modo.
Hanno "chiuso un occhio", per loro, nel 1980, nel 2006, col caso Vautrot, Rolex e chi più ne ha più ne metta. Stavolta, per qualche ragione, potrebbero entrarci.
E già questo, al di là del tifo sportivo, dà la misura della totale e completa pagliacciata che è il sistema calcistico nostrano.

Poi, di convesso, c'è l'atteggiamento della stampa. Nel 2006 non si parlava d'altro. Un clima da caccia alle streghe vomitevole, mostri in prima pagina, quintali di articoli a suon di "si dice", "sembrerebbe" con titoloni da condanna a morte...
E così fino a due giorni fa. Ora è spuntato il nome di De Rossi, e improvvisamente su Repubblica.it, il nuovo scandalo, che fino a poco fa era il titolone cubitale con megafoto di Beppe Signori, ora è miracolosamente a fondo pagina, senza foto, per non attirare troppo l'attenzione....

Discussione precedente - Discussione successiva