Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

dartfener

*
Lazionetter
* 370
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giochi con le parole  :)
iniziò dopo la surreale campagna acquisti post CL.
Quella in cui si sprecò un'occasione irripetibile per fare il salto di qualità.
E dove, per me, si scoprì il bluff del presidente .. (per me, eh ...)

Citazione di: Gio il 30 Mag 2010, 21:04
concordo
infatti la contestazione ha iniziato ad allargarsi dopo la campagna acquisti della stagione della CL

io gioco con le parole ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:20
io gioco con le parole ?
confermo.
nessuno ha contestato per la CL, anzi.
si è iniziato dopo la campagna acquisti della stagione successiva

comunque non sei d'accordo neanche quando concordo con te  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
confermo.
nessuno ha contestato per la CL, anzi.
si è iniziato dopo la campagna acquisti della stagione successiva

comunque non sei d'accordo neanche quando concordo con te  :)

hai scritto il contrario.

vabè.

ps. Una cosa che inizia ad allargarsi , per me , gia' è presente.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:21
no , te la faccio io ora.
Ho fiducia in Reja, spero sia ben riposta.
Come spero che Lotito cambi finalmente atteggiamento e modo di gestione della società. Ma di certo non ripongo molta fiducia in questa eventualità.
Tu in chi hai fiducia invece?

Non sei tra gli 8? mmmmmm, che fai vacilli?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 29 Mag 2010, 16:30
ho votato la seconda, anche se la presentazione di questo topic é leggermente grottesca e a dir poco antipatica.
con tutto il rispetto per il ragazzo che ha avuto l'idea di lanciarlo.

Vorrei anche io votare la seconda, ma rischia di fare il paio con il celebre broccardo "se mi nonno avesse cinque palle sarebbe un flipper". Il lotitismo è questo oppure non è.
Mi sono illuso di un sano riformismo gradualista.
Ora propendo in un passaggio non indolore.

Pertanto, la mia opzione è per il decisamente (praticamente), no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dartfener il 30 Mag 2010, 21:27
Ho fiducia in Reja, spero sia ben riposta.
Come spero che Lotito cambi finalmente atteggiamento e modo di gestione della società. Ma di certo non ripongo molta fiducia in questa eventualità.
Tu in chi hai fiducia invece?

Non sei tra gli 8? mmmmmm, che fai vacilli?

vacillo? probabilmente leggi poco e male.

Anche io mi fido di reja, ma anche di chi lo mette in condizione di lavorare, se no se ne sarebbe andato.

Ho votato la seconda opzione.Serve gente in societa' , pero' passo per lotitiano perchè non mi unisco alle critiche e insulti al presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 29 Mag 2010, 14:19
La seconda che hai detto.
Serve maggior velocità nelle scelte e soprattutto maggior decisione, senza cincischiare ogni santa volta.
Serve anche cogliere i momenti per fare le operazioni.
Cominciano a parlare di eventuali problemi per Floccari? Vai da Preziosi e gli dai i soldi pattuiti.
Se glieli dai ad inizio Giugno o a fine Giugno a livello contabile cambia poco, a livello di impatto cambia molto.

Che strano, i tuoi interventi trasudano di anti-antilotitismo estremista e militante, eppure questo post sembra paro paro uno dei miei.
Che fai copi? Nel caso ne sono contento; nell'altro caso, ne sono contento tambien.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Quindi secondo lo spirito di questo sondaggio, con una buona/ottima dirigenza, si lotterebbe sicuramente per lo scudetto?
Tutti gli altri parametri non avrebbero alcun valore?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 21:36
Quindi secondo lo spirito di questo sondaggio, con una buona/ottima dirigenza, si lotterebbe sicuramente per lo scudetto?
Tutti gli altri parametri non avrebbero alcun valore?

Certo, e te lo dimostra il campionato appena concluso, dove una squadra, con in pratica lo stesso telaio di 3 anni fa, lotta per lo scudetto e per poco non lo vince semplicemente con due prestiti.
Non è facile, certo, ma è possibile, visti questi esempi. Delle tre grandi, veramente grande è soltanto l'Inter, il Milan è un centro anziani per lungodegenti, nella Juventus stanno cercando di riprendere il filo del discorso ma non sembra facile. Quindi gli spazi e i margini per inserirsi anche molto in alto ci sono, ovviamente con una squadra competitiva.
questo mi consente anche di invitare a rivalutare sotto altra lente il campionato del 3 posto, conseguito senz'altro senza la Juventus, ma quell'anno il Milan vince la CL (per dire) e potevamo anche lanciare la voltata per il secondo posto. Ricordo che all'epoca avevamo un ds, tanto per fare un appunto buono per altre discussioni.

Immaginate di tornare indietro di un anno e di ripartire con Pandev e Ledesma (immaginate anche che tutte le questioni del rinnovo non esistessero o fossero risolte) e con un ottimo difensore (di quelli buoni) e con un altro al posto di Matuzalem. Immaginate.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fish_mark il 30 Mag 2010, 21:51
Immaginate di tornare indietro di un anno e di ripartire con Pandev e Ledesma (immaginate anche che tutte le questioni del rinnovo non esistessero o fossero risolte) e con un ottimo difensore (di quelli buoni) e con un altro al posto di Matuzalem. Immaginate.
Avremmo avuto gli stessi rigori a favore e gli stessi aiuti arbitrali?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 21:54
Avremmo avuto gli stessi rigori a favore e gli stessi aiuti arbitrali?

La risposta non è pertinente. Ripeto: immaginate la competitività di quella squadra, che peraltro pesta i canidi con un sonoro 4-2 lo scorso aprile 2009, per dire.

MagoMerlino

Visitatore
Con la variante allenatore a parte, probabilmente avremmo tentato di avere un gioco, degli schemi, delle soluzioni, i risultati forse sarebbero stati migliori, ma non così tanto da permetterci di arrivare tra le prime 6. Ammettendo anche che non avremmo avuto gli ostacoli dell'imponderabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

credo che anche reja e tare immaginino una cosa simile per il futuro. e dagli errori passati , forse pure lotito.

Per questo sono ottimista.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fish_mark il 30 Mag 2010, 21:58
La risposta non è pertinente. Ripeto: immaginate la competitività di quella squadra, che peraltro pesta i canidi con un sonoro 4-2 lo scorso aprile 2009, per dire.
Competitività da scudetto?
I canidi, sono stati spinti, la dove sono arrivati!!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 22:03
Competitività da scudetto?
I canidi, sono stati spinti, la dove sono arrivati!!!!

Si, come no, in tre anni arrivano secondi due volte soltanto a spinta?
Sta favoletta ce piace tanto perché fa tanto lazziale ma non corrisponde a verità (anche se certo il loro "cul fece trombetta") e tu da conoscitore e appassionato di calcio sai che non è così.

Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 21:59
Con la variante allenatore a parte, probabilmente avremmo tentato di avere un gioco, degli schemi, delle soluzioni, i risultati forse sarebbero stati migliori, ma non così tanto da permetterci di arrivare tra le prime 6. Ammettendo anche che non avremmo avuto gli ostacoli dell'imponderabile.

Tu pensa se Domenicali gli imponesse ad Alonso di gareggiare senza la 7 marcia e senza usare i freni perché la Ferrari ha un contenzioso con le ditte fornitrici del cambio e dei freni. Tu pensa.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fish_mark il 30 Mag 2010, 22:09
Si, come no, in tre anni arrivano secondi due volte soltanto a spinta?
Sta favoletta ce piace tanto perché fa tanto lazziale ma non corrisponde a verità (anche se certo il loro "cul fece trombetta") e tu da conoscitore e appassionato di calcio sai che non è così.

In condizioni normali sarebbero arrivati a 15 punti, e non a 2, dalla prima.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 22:14
In condizioni normali sarebbero arrivati a 15 punti, e non a 2, dalla prima.

A me è parso  un campionato dove soprattutto gli ha detto sempre bene, ma nel caso specifico va sempre ricordato che se una volta ti dice bene è fortuna, due volte ancora fortuna, ma quando ti dice bene per moltissime partite allora non puoi non riconoscere i meriti. La seconda squadra di questo campionato mi ha ricordato il Milan di capello roccioso, niente affatto bello da vedere, ma che non lo battevi, anzi ti rifilava il golletto in zona cesarini e si portava a casa l'intera posta in palio (p.e. Weah con noi nel 1996). Per fare questo occorre solidità, oltre che qualità.
Di favori arbitrali di sorta non ce ne sono stati eclatanti (anche se a Firenze potevano andare sullo 0-1 e allora ...)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Fish, mi piace quanto scrivi, ma stavolta non sono d'accordo. In autofinanziamento non abbiamo i mezzi per lottare per lo scudetto manco con un mago al comando e moggi DS. La rioma incassa molto di più. Sarebbe ragionevole pensare di stare nel giro dell'europa stabilmente, poi un anno si può sbagliare e arivare decimi. Uno.
IMHO,  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva